Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Rogigi07    26/02/2019    3 recensioni
Sana Kurata, Akito Hayama.
Il ragazzo A e la ragazza S, la solita storia direte voi?!
Akito e Sana hanno rispettivamente 21 e 20 anni;
Akito è un tipo chiuso, poco socievole e a tratti scorbutico e poco raccomandabile.
Sana è esuberante, piena di vita, logorroica e tremendamente ritardataria.
Due ragazzi completamente diversi, con un passato alle spalle ed un solo elemento a far da collante tra di loro: Natsumi Hayama.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Natsumi Hayama/Nelly, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gelosia.

pov. Akito

Dopo aver fatto colazione con Nats, prendiamo la mia macchina e ci dirigiamo all'università.
Per tutto il tragitto non proferisco parola, penso e ripenso alle cose che ho sentito dire a Nats. Kurata è uscita con Gomi e si è perfino trovata bene a tal punto da rivederlo. Mi sento proprio un coglione a non aver capito prima cosa ancora mi lega a lei. Sbuffo senza togliere gli occhi dalla strada ma posso chiaramente sentire lo sguardo di mia sorella puntato addosso
- Aki... - tenta di parlare Nats, ma la interrompo prima che possa cominciare qualsiasi tipo di discorso che ci porti nuovamente a discutere
- Nats, va tutto bene davvero. In fondo me lo merito, dovevo pensarci prima - le dico con tono che non ammette repliche
- Ma... - esordisce lei provando a contraddirmi
- Niente ma Nats, discorso chiuso. Non parliamone più per favore - chiudo il discorso scendendo dalla macchina e incamminandomi verso il cancello.
Seduti al solito tavolo ci sono già Aya e Tsuyoshi intenti a scambiarsi le solite effusioni, sono tentato quasi di lasciarli soli ma non faccio in tempo ad allontanarmi che Tsu si accorge di me
- Hey Akito, buongiorno - mi saluta con il suo solito tono allegro. Io e Tsu siamo amici da una vita eppure ancora non ho mai capito come faccia ad essere allegro già di prima mattina.
- Giorno... - saluto entrambi con il mio tono pacato e poco allegro, cercando di non far capire a nessuno dei due che vorrei essere ovunque tranne che all'università in questo momento
- Tutto bene fratello? Hai una brutta cera... - mi chiede Tsu scrutandomi da capo a piedi
- Mh-mh - gli rispondo facendo un verso che non ha convinto lui quanto me che l'ho fatto.
Purtroppo, o per fortuna, ad interrompere il quasi sicuramente interrogatorio del mio migliore amico è una scena che non avrei mai voluto vedere: Kurata e Gomi che camminano verso di noi con quest'ultimo che le tiene un braccio sulle spalle di lei.
E' un attimo e dentro di me sento esplodere un milione di sensazioni. Provo rabbia, tantissima rabbia verso di lei ma soprattutto verso di me, ho lo stomaco sottosopra e le mani che mi prudono dalla voglia di togliere quel sorrisetto soddisfatto dalla faccia di quello che una volta reputavo un mio amico. A questo pensiero quasi mi viene da ridere, so benissimo che l'unica persona che io abbia mai considerato amico è Tsuyoshi, ma diciamo che mi fa comodo pensare a Gomi come un amico in quanto stia uscendo con la mia ex mancandomi completamente di rispetto.
- Buongiorno a tutti! - dice Kurata con un tono così alto e allegro da farmi saltare i nervi, sto cercando di mantenere la calma ma sentirla così contenta tra le braccia di Shinici mi sta facendo perdere la ragione, così prima che possa complicare ulteriormente la situazione giro i tacchi e me ne vado, lasciando tutti lì increduli a fissarmi.
Che mi fissino pure, tra poco si dimenticheranno di come me ne sono andato.

pov. Sana

Questa mattina mentre stavo uscendo per dirigermi in facoltà mi sono trovata Gomi fuori dal portone di casa mia appoggiato alla sua auto con una margherita in mano, sono rimasta sinceramente colpita da questo suo gesto non me l'aspettavo proprio. Non appena siamo arrivati davanti all'istituto mi ha circondato le spalle con un braccio attirando ovviamente gli sguardi di parecchi studenti, ma tra tutti anche quello di Hayama.
Quando si è voltato ci siamo guardati per una frazione di secondo negli occhi e mi è parso di leggervi dentro della rabbia, cosa che ha ovviamente irritato anche me ma non glielo avrei mai fatto capire, non voglio più dargli la soddisfazione di condizionare continuamente il mio umore, così mi sono avvicinata al nostro gruppo e con il tono più allegro possibile ho salutato tutti, aspettandomi sicuramente qualche battutina sprezzante da parte di Hayama. Al contrario però, lui non ha proferito parola, si è voltato ed è andato via lasciandomi del tutto interdetta sul da farsi. Ho continuato a fissarlo finchè non sparisse dal mio campo visivo.
- Buongiorno Sana... - Mi saluta Aya con tono leggermente imbarazzato, non so se sia imbarazzata perchè sono arrivata con Gomi o dalla reazione di Akito, che poi chissà cosa gli sia preso, perchè ha reagito in quel modo?
- Che è successo ad Hayama perchè è andato via in quel modo? - chiede Gomi continuando a fissare il punto da dove è sparito Akito
- Aveva un interrogazione importante questa mattina e doveva assolutamente salire presto in aula - dice Tsuyoshi con voce poco convincente, di rimando Gomi solleva le spalle facendo cadere il discorso. Forse Tsuyoshi può darla a bere a Gomi ma a me la sua spiegazione non ha convinto proprio per nulla. Conosco bene Hayama e giurerei che sia andato via perchè mi ha vista con Gomi. Affari suoi! Non può permettersi di fare l'offeso di turno. Non ha mai reputato Gomi realmente suo amico, il suo è più un fatto di orgoglio e questo non fa altro che farmi arrabbiare.
Dopo aver salutato Gomi mi dirigo verso la mia classe ma con mio grande stupore davanti alla porta trovo Hayama intento a fissare il vuoto. Sbuffo sonoramente attirando la sua attenzione ed è un attimo, il suo sguardo glaciale mi paralizza le gambe si rifiutano di muoversi, la gola mi si secca e le mani mi sudano. Inspiro un paio di volte e sembra che riesca a riprendere padronanza del mio corpo, maledetto Hayama e l'effetto che mi fa
- Non avevi un'interrogazione importante? - gli dico ironic
- Sai anche tu che non è così Kurata - oh si che lo so mio caro
- Avanti, parla, cosa c'è? - domando spazientita
- Dobbiamo parlare Kurata - mi dice lapidario facendomi irritare ulteriormente
- Io non ho proprio niente da dirti Hayama e che sia chiaro, non voglio un'altra ramanzina da parte tua sul fatto che io stia uscendo con Gomi, non è affar tuo - faccio per andarmene ma prontamente lui mi trattiene per un bracci
- Non fare la bambina come tuo solito, non m'interessa con chi esci o con chi stai, ma dobbiamo parlare e al più presto - parla con tono deciso senza staccare il suo sgurdo da mee poi gira i tacchi e se ne va lasciandomi quì in balia di mille pensieri e strane sensazioni.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rogigi07