Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    28/02/2019    3 recensioni
La classe di Marinette si trova per caso a giocare ad obbligo o verità... Da questo gioco si scopriranno alcuni segreti dei nostri protagonisti che metteranno a dura prova i loro sentimenti...
ATTENZIONE:questa stessa storia è già stata scritta su Wattpad SEMPRE DA ME.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Marinette

Sono passati cinque mesi da quando io e Adrien ci siamo rimessi insieme... ormai siamo fidanzati a tutti gli effetti... Chloe si è rassegnata al voler conquistare Adrien... Alya e Nino continuano a ripeterci che siamo perfetti insieme... Adrien è un ragazzo magnifico... non potrei desiderare niente di meglio... 
"Marinette sei in ritardo!" Mi dice Tikki risvegliandomi dai pensieri.
Prendo lo zaino ed esco di casa per andare a scuola...
Pov. Adrien 
Salgo in macchina per andare a  scuola... mi appoggio allo schienale e mi metto a pensare.
Sono ormai cinque mesi che io e Marinette stiamo insieme e io non potrei desiderare ragazza migliore... ormai tutti sanno che lei è la mia ragazza... sui giornali la notizia è arrivata dopo che mio padre ha scoperto che ero fidanzato con una bravissima stilista... per quanto riguarda Ladybug e Chat noir... continuano a salvare Parigi come una coppia non solo nei combattimenti... infatti io e Marinette abbiamo deciso di manifestare il nostro amore anche quando siamo supereroi.... la notizia si è diffusa dopo che Alya ha pubblicato una nostra intervista sul Ladyblog dove abbiamo ammesso di essere felicemente fidanzati... 
La macchina si ferma e io scendo... 
Pov. Marinette 
Appena arrivo trovo Alya ad aspettarmi... 
"Buon giorno Marinette!" Mi dice.
"Giorno Alya..." le dico.
"Hai saputo l'ultima notizia?" Mi chiede.
Io le faccio cenno di no con la testa.
"Il padre di Adrien sta organizzando un ballo in maschera...." mi dice lei.
"Non sapevo niente... chi te lo ha detto?" Le chiedo curiosa.
"Me l'ha detto Nino... mi ha invitata ad andarci con lui..." mi dice lei.
Pov. Adrien 
Appena entro nel cortile il mio sguardo si posa sulla mia principessa... oggi la inviterò a venire con me al ballo in maschera... mi dirigo verso di lei... sta parlando con Alya... mi avvicino e l'abbraccio da dietro....
"Buongiorno principessa!" Le sussurro in un orecchio.
Lei si fa scappare un leggera risatina... poi si volta verso di me e i miei occhi si incastrano nei suoi... saranno anche passati cinque mesi ma io continuo a perdermi nei suoi occhi...
Lei si avvicina e posa le sue labbra sulle mie per qualche secondo... 
"Buon giorno gattino" mi sussurra dopo essersi allontanata qualche millimetro.
Io le sorrido...
"Possiamo parlare un attimo da soli?" Le chiedo.
Lei annuisce. La prendo per mano e la porto in un punto più tranquillo...
"Allora? Cosa mi devi dire?"  Mi chiede lei.
"Intanto questo...." le dico. Senza darle il tempo di parlare mi fiondo sulle sue labbra avviando un bacio pieno d'amore... ci allontaniamo di qualche centimetro per riprendere fiato e lei sorride.
"Allora? Hai intenzione di parlare? O vuoi restare tutto il giorno a guardarmi?" Mi chiede lei facendosi scappare una risata. Senza allontanarmi comincio a parlare...
"Mio padre ha organizzato un ballo in maschera..." le dico.
"Lo so..." mi dice lei.
"Come lo sai?"Le chiedo.
"Me lo ha detto Alya..." mi spiega lei.
"Ok... ma in realtà non volevo dirti questo..." le dico.
"E cosa ?" Mi chiede lei.
"Ti volevo chiedere se vorresti venire al ballo con me..." le dico.
Pov. Marinette 
Adrien mi ha chiesto se voglio andare al ballo con lui... ovviamente mi piacerebbe ma so anche che la festa di suo padre sarà solo per popolarità... quindi ci saranno un sacco di fotografi e altre persone intente a conoscermi come la fidanzata del famoso Adrien Agreste... 
"Non mi arrabbio se non accetti... capirò se non vuoi venire... ci saranno sicuramente molte persone che avranno interesse a conoscerti solo perché sei la mia ragazza e io non ti voglio mettere sotto pressione..." mi dice lui.
"Sono la tua ragazza no? E se non mi metteranno sotto pressione questa volta lo faranno la prossima..." gli rispondo sorridendo.
Lui ricambia il sorriso.
"Devono metterti sotto pressione... sei la fidanzata di un modello strafavoloso... è ovvio che vogliano farti delle domande su quando io sia purr-fetto!" Mi dice.
Io scoppio a ridere. Dopo qualche secondo lui si mette a ridere con me.
"Allora verrai?" Mi chiede.
"Certo! Non posso permettere che il figlio di Gabriel Agreste vada ad un ballo senza una  dama..." gli dico sorridendo. 
Lui si fa scappare un leggera risatina, poi si avvicina e mi bacia... continuiamo a baciarci fino a quando il suono della campanella ci interrompe...
"Sarà meglio entrare..." gli dico. Lo prendo per mano e  ci dirigiamo verso l'edificio...
_LA SERA DEL BALLO_ 
Mi sto mettendo il mio vestito. È un vestito lungo fino ai piedi, azzurro...
poi metterò una maschera azzurra piena di glitter visto che è un ballo in maschera... 
Cerco di chiudere la cerniera ma non ci riesco.... continuo a fare dei tentativi inutilmente... 
"Ti serve una mano?" Mi sussurra qualcuno all'orecchio. Io rabbrividisco...
Prima che io possa rispondere lui si allontana un po' e mi chiude il vestito...
Mi volto e incontro due occhi smeraldo...
"Grazie Chat..." gli dico.
"Di niente princess..." mi dice avvicinandosi e lasciandomi un leggero bacio sulle labbra.
"Sì può sapere cosa ci fai qui?" Gli chiedo.
"Avevo voglia di vederti e quindi sono venuto..." mi risponde.
"Ma il vestito doveva essere una sorpresa..." gli dico.
"Doveva... ma meglio così. .. almeno posso dirti tranquillamente quello che penso di questo vestito..." mi dice.
"Non ti piace?" Gli chiedo.
"Diciamo che è... perfetto... ti sta benissimo... è bellissimo... tu sei bellissima..." mi dice. Io mi avvicino e lo bacio. Lui mi morde il labbro e io approfondisco il bacio... Ad un tratto qualcuno tossicchia come per attirare l'attenzione... mi allontanò da Chat e vedo Alya davanti la porta che ci guarda.
"Ciao Alya.." la saluta Chat.
Lei continua a guardarci..
"Che cosa hai da guardare? Non è la prima volta che ci vedi mentre ci baciamo..." le chiedo io.
"Non mi sono ancora abituata a trovarmi un supereroe davanti ogni volta che entro nella camera della mia migliore amica.." mi dice lei.
"Non importa... tanto questo supereroe sta andando via..." dico rivolgendomi a Chat.
"Cosa? Perché? " Mi chiede lui confuso.
"Io e Alya dobbiamo finirci di preparare e anche tu... quindi vai... ci vediamo tra poco..." gli dico.
"E va bene ... a dopo princess!" Mi dice. Poi mi da un bacio a  stampo ed esce dalla finestra.
Mi finisco di preparare con Alya e ci dirigiamo al ballo... 
Pov. Adrien 
"Devi essere tu ad aprire le danze figliolo... quindi scegli una ragazza e balla con lei..." continua a ripetermi mio padre. Che fine ha fatto Marinette? É lei l'unica con cui voglio ballare... Finalmente la vedo entrare così mi dirigo verso di lei al centro della sala...
Appena lei mi vede sorride... 
La musica parte sotto ordine di mio padre... mi volto e lui mi sorride... 
Tutte le persone e i fotografi si voltano visto che hanno capito che sto per aprire le danze.
"Posso avere l'onore di questo ballo?" Dico a Marinette facendole il baciamano. 
"Certo!" Mi risponde lei. Così iniziamo a  ballare sotto gli occhi di tutti... ma per noi nessun'altro esiste oltre noi due... continuiamo a volteggiare mentre ci guardiamo negli occhi... alla fine della canzone ci avviciniamo ancora un po fino a quando le nostre labbra non si sfiorano dando il via a un bacio... tutti i presenti cominciano ad applaudire e i fotografi fanno qualche foto... mi allontano qualche millimetro dalle sue labbra per riprendere fiato.
Lei mi sorride... alcuni giornalisti si avvicinano immediatamente cominciando a riempirci di domande... 
"Allora... come ci si sente ad essere la ragazza di un modello famoso?" Le chiedo.
"È la cosa più bella del mondo!" Mi dice lei.
 Io sorrido.
_IL GIORNO DOPO_ 
Pov.  Marinette 
Scendo giù a fare colazione... comincio a bere il mio cappuccino... poi il mio occhio cade sul giornale appoggiato accanto a biscotti... sputo il cappuccino appena leggo la notizia in prima pagina...
'Il famoso Adrien Agreste ha trovato l'amore della sua vita...' poi sotto c'era una foto di me ed Adrien... sorrido senza neanche rendermene conto.... ho tutto ciò che potrei desiderare.... un ragazzo che mi ama e una vita perfetta... sono la ragazza più fortunata del mondo...
Pov. Adrien 
Mi alzo e mi dirigo in cucina... appena arrivo trovo il giornale sul tavolo lo prendo in mano... il mio occhio cade subito sulla notizia in prima pagina... e un sorriso spunta sul mio viso....Finalmente ho tutto ciò che ho sempre sognato...una ragazza fantastica...mio padre è sempre lo stesso ma adesso,  grazie  a Marinette,  ho una nuova famiglia.. infatti i suoi genitori non si sono fatti problemi ad accettarmi nella loro famiglia... loro mi considerano come un secondo figlio e questo non mi dispiace.... non potrei sognare niente di meglio...sono il ragazzo più fortunato del mondo...
_SPAZIO AUTRICE_
Ecco l'ultimo capitolo della storia... E con questo la storia è terminata... Fatemi sapere come vi è sembrata la storia e, se volete, potete farmi anche qualche domanda attraverso le recensioni... Grazie  Atutti quelli che mi hanno seguito in questa mia avventura! Vi ricordo di andare a leggere l'altro mio libro "you and me❤️". Presto in quel libro li uscirà una one-shot basata su questo libro tra due personaggi che sono rimasti delusi dalle perone che amano...provate a indovinare di chi sto parlando... Grazie ancora a tutti! Marili_01 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01