Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    01/03/2019    3 recensioni
Una raccolta su vari momenti tra Laxus e Mira:
1° Incontro
2° Allontanamento
3° Speranza
4° Ricominciare
5° Ritorno
6° Dopo Sette Anni
7° Gran Palio della Magia
8° Sentimenti
9° Insieme
10° Legame
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPERANZA
 
 
Phantom Lord stava per arrivare e il loro obbiettivo era Lucy, Mirajane stava in tutti i modi di far ragionare Laxus.

Mystogan e Gildarts erano introvabili e Mira, tramite la lacrima di comunicazione, era riuscita a rintracciare il mago dei fulmini, gli aveva raccontato tutto ma Laxus non ne voleva sapere di raggiungerli per aiutarli, non era servito nemmeno fargli sapere delle condizioni del Master.

Mirajane, stufa di discutere con lui, mandò in frantumi la sfera e calde lacrime gli riempirono gli occhi, sperava che Laxus non fosse cambiato così tanto, sperava che nonostante il suo atteggiamento ci tenesse ancora ai suoi compagni ma ormai aveva capito che del ragazzo che aveva conosciuto non era rimasto più nulla, era diventato un perfetto sconosciuto che non gli importava nulla ne di suo nonno ne di una compagna in pericolo.

Laxus ormai non era più quel ragazzo che l’aveva aiutata a diventare maga di classe S, non era più l’amico con cui si allenava e andava in missione con lei, non c’era più traccia di quel ragazzo che gli era stato vicino mentre lei soffriva per la scomparsa della sorella aiutandola a superare il dolore.

Un tempo con lui poteva essere se stessa e dirgli tutto ma ora non più, Mirajane si chiedeva spesso se non fosse colpa sua se Laxus non era più lo stesso, lei era cambiata e si era allontanata da lui accorgendosi troppo tardi che il mago dei fulmini stava cambiando, se gli fosse rimasta vicino forse poteva evitare quel cambiamento ma ormai era troppo tardi per tornare indietro.

 
*

 
Mirajane, ora tutto quello che poteva fare, era aiutare gli amici continuando a sperare che forse un giorno Laxus sarebbe tornato quello di un tempo.
 

 
(288 parole)

 
 
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
          
 
 
Ciao,

questo capitolo è tratto da una scena del manga, spero che vi sia piaciuto.

Ringrazio The Rosablue91 per aver letto e commentato gli scorsi capitoli, Sissi1978 e Kira0705 per aver letto e commentato il primo capitolo e ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le preferite e le seguite.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

A presto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: tre 88