Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    02/03/2019    0 recensioni
La storia è incentrata su Akaashi Keiji che si è appena trasferito a Tokyo da Kesennuma, città della prefettura di Miyagi, nella quale ha vissuto dalla nascita. Una serie di eventi legherà Keiji a Bokuto il quale riuscirà a far uscire il vero carattere del ragazzo da troppo tempo nascosto sotto sguardi freddi e indifferenti.
I fatti narrati in questa storia sono stati completamente inventati da me. Spero vi piaccia
la_pazza_di_fantasy
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kozume non si presentava agli allenamenti da quasi una settimana ed era grato a Kurro per non essere andato a prenderlo di forza, anche perché era proprio lui il problema. Da quando Kuroo l’aveva baciato prima di uscire la testa di Kozume aveva iniziato a farsi mille film mentali e il ragazzo aveva paura di fare una figuraccia parlando con il centrale, o peggio! Poteva tranquillamente aver frainteso il significato di quel bacio. Aveva cercato di parlare con Keiji, ma Kozume non voleva mettere in pratica quello che gli aveva detto l’altro ragazzo. Infatti Keiji gli aveva ribadito di dichiararsi a Kuroo. E Kozume non voleva farlo.
Il ragazzo chiuse gli occhi castani per poi riaprirli piano fissando il soffitto. Il quella settimana non era nemmeno riuscito a finire uno dei suoi giochi e non toccava a console da quattro giorni. Perché Kuroo gli faceva quell’effetto? Non poteva essere un essere che non provava sentimenti come tutti pensavano? No, certo che no! E doveva anche complicarsi la vita innamorandosi di Kuroo! Infondo nessuno poteva biasimarlo. Per lui era stato normale nutrire dei forti sentimenti per il ragazzo che con la sua voglia di fare lo aveva trascinato a giocare a pallavolo. Kuroo era entrato nella sua vita come un tornado, e nessuno poteva dirgli che era strano che si fosse innamorato del centrale.
Il telefono iniziò a squillare e Kozume guardò male l’oggetto che si trovava sul suo comodino, per poi prenderlo e rispondere visto che, chiunque ci fosse dall’altro capo, non aveva intenzione di smettere. Non vide nemmeno il nome, rispose con un semplice “pronto”.
-Kozume ho saputo indirettamente che non vai agli allenamenti da una settimana. Cosa ti è preso? Mi avevi detto tre giorni fa che stavi andando!- la voce di Keiji era decisa dall’altra parte del telefono, e anche un poco arrabbiata.
-e chi te l’ha detto?- chiese il mezzo biondo sbadigliando.
-Bokuto che l’ha saputo da Kuroo che sembrava uno straccio- disse l’alzatore della Fukurodani cercando di mantenere la calma.
-come mai Kuroo sembrava uno straccio?-
-Kozume non rigirare la domanda. Perché non stai andando agli allenamenti?-
-perché non posso affrontare Kuroo dopo quello che è successo- rispose in un sussurro l’alzatore che il moro dall’altro capo fece fatica a comprendere.
-sai, credo che Kuroo si senta in colpa per quello che ha fatto. Il non presentarti agli allenamenti lo ha fatto preoccupare davvero molto e si da tutta la colpa..-
-c’eri anche tu mentre parlavano lui e Bokuto?- chiese Kenma interrompendo il ragazzo.
-si, volevo uscire ma Bokuto-san me lo ha impedito quindi so cosa si sono detti e credimi Kuroo si sente veramente in colpa- Kenma sospirò prima di alzarsi e scostare la tenda della sua finestra. Kuroo aveva la luce accesa in camera e poté tranquillamente vedere il ragazzo mentre si toglieva la maglia sudata della divisa. Di sicuro non aveva fatto la doccia nello spogliatoio della palestra, ma perché?
-credi che sia pentito perché non vuole avere niente a che fare con me?- chiese Kenma chiudendo di scatto la tenda poco prima che Kuroo girasse lo sguardo dalla sua parte.
-no Kenma, credo che non volesse complicare il vostro rapporto di amicizia. Devi parlargli e chiedergli direttamente come stanno le cose. Credo di aver capito qualcosa, ma devi parlare con lui. È l’unica soluzione- Kenma annuì e scattò subito quando sentì il citofono suonare.
-Keiji devo andare hanno suonato alla porta- disse il mezzo biondo prima di chiudere la chiamata e scendere velocemente le scale per poi aprire la porta trovandosi difronte Kuroo. Il più piccolo fece per chiudere la porta di scatto, ma il moro era già entrato senza sforzo.
-Kuroo adesso non posso, sono impegnato- disse Kozume cercando di far andare via il ragazzo.
-perché non vieni agli allenamenti? Credevo avessi la febbre, ma prima ti ho visto alla finestra e sembravi in forma- disse il moro andando a passo spedito verso la camera del più piccolo. A Kenma non restò altro che chiudere la porta di casa e salire anche lui nella sua camera. Trocò Kuroo tranquillamente sdraiato sul suo letto.
-allora?- gli chiese ancora il moro fissandolo negli occhi. Occhi che Kenma nascose sotto i suoi capelli diventati troppo lunghi.
-non posso-
-perché?-
-ho altro da fare-
-tipo?-
“pensare a quel stupido bacio che mi hai dato una settimana fa” pesò il ragazzo, ma non lo disse.
-Kuroo per favore ho altro da fare- cercò di dire Kenma, ma il moro indurì la sua espressione.
-Kenma ho bisogno di sapere se sono io il problema!- disse il ragazzo alzandosi e alzando la voce.
-si sei tu! Ora te ne puoi andare cortesemente?- disse il più piccolo diventando improvvisamente rosso.
-Kenma mi dispiace per quel bacio, ma credimi l’ho fatto perché mi piaci e non sapevo come fartelo capire- Kenma sgranò gli occhi.
-ti piaccio? Io?- chiese in un sussurro il ragazzo guardando sconvolto il più grande. Kuroo annuì soltanto. Poi non rilevando segni da parte di Kenma decise di andarsene. Aveva rovinato la sua amicizia con quel ragazzo solo per una sua stupidaggine. Una volta vicino alla porta però la mano di Kenma lo bloccò.
-dove stai andando?- chiese in un sussurro il ragazzo.
-via visto che non sono gradito-
-non puoi dirmi che ti piaccio e andartene via dopo tutti i mille complessi che mi sono fatto credendo che tu fossi etero e di non avere possibilità con te. Te lo puoi scordare- Kuroo sgranò prima gli occhi per la sorpresa e poi sorrise girandosi e lasciando un piccolo bacio sulla guancia di Kenma dove si era depositata una lacrima.
-domani vieni all’allenamento?- chiese Kuroo sorridendo.
-si però tu resti qui- disse il mezzo biondo trascinando il più grande nella sua camera mentre quest’ultimo se la rideva dimenticando tutte le preoccupazioni che lo avevano tormentato in quella settimana.








Scusate il ritardo ma sono stata piena di cose da fare che non ho avuto tempo di aggiornare la storia. Spero di riuscire in questi giorni di vacanza a scrivere l'ultimo capitolo della storia (si avete letto bele l'ultimo).
la_pazza_di_fantasy

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy