Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: claire_ari    05/03/2019    0 recensioni
1-Impaziente Sabo la bacia, spingendola contro la parete. Lei ricambia il suo slancio con gioia, lasciandosi trasportare dal momento, dalla frenesia e dalla passione.
“Morivo dalla voglia di baciarti”
mormorò stringendola a sé con più forza...
3-Le sfuggì un breve gemito di sorpresa, quando sentì le forti mani del ragazzo stringerle le spalle, in un batter d'occhio sì ritrovò a ridosso della scrivania della sala comune, con il corpo di lui che le impediva ogni via di fuga...
7-"Questa guerra finirà, e tu sarai libera di-"
"Se sono qui è perché credo davvero di poter cambiare questo mondo, (*) Lo guardò dritto negli occhi e con la voce incastrata in gola chiese "Davvero hai paura che io possa lasciarti?"
S x K
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koala, Sabo
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NDA: I miei impegni sono numerosi.

Ed era decisamente troppo tempo che non scrivevo su OP. E la prima volta in assoluto che scrivo su Sabo e Koala.

Ho sempre sostenuto di scrivere ciò che dice il mio cuore, e volevo davvero creare questa breve raccolta, di circa 6/7 scritti

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà lasciare un commento.

you and me part 1

passione


Koala non aveva mai commesso sciocchezze nella sua vita. E non aveva mai provato prima d'ora quella sensazione di appartenenza, non aveva mai conosciuto quel tipo di eccitazione, di piacere e di euforia.

Sabo abituato ad agire secondo l'istinto, aveva imparato a controllare la propria eccitazione insieme al desiderio di lei.

Camminavano fianco a fianco per il corridoio dell'armata, sfiorandosi di tanto in tanto le mani l'uno con l'altra.

D'un tratto voltato l'angolo, il ragazzo la cinge per la vita sottile tirandola a sé, la prese tra le braccia, così piccola, leggera e radiosa come un raggio di luna.

Koala un po' sorpresa lo guardò negli occhi specchiandosi in quell'azzurro intenso nel quale sì era aggrappata tante volte.

Impaziente Sabo la bacia, spingendola contro la parete. Lei ricambia il suo slancio con gioia, lasciandosi trasportare dal momento, dalla frenesia e dalla passione.

Morivo dalla voglia di baciarti”

mormorò stringendola a sé con più forza. Koala rise piano, prima di accarezzargli con tocchi delicati le spalle, le braccia, il petto. Brividi leggeri percorsero il corpo del rivoluzionario, che intuite le intenzioni della ragazza, le afferrò i polsi bloccandole le mani sopra la testa e premette maggiormente il suo corpo caldo contro di lei, facendola tremare ed arrossire “Lascia fare a me” mormorò vicinissimo al suo orecchio. Prese a baciarle il collo, morsicandola leggermente, scendendo poi sulle clavicole posando una scia di baci umidi.

La rossa sospirò affondando le mani tra i suoi capelli.

Senza perdere tempo, Sabo le sollevò il mento facendo scontrare prepotente le labbra alle sue, mentre le mani di Koala raggiunsero la cinta dei suoi pantaloni, abbassandoli.

Le loro bocce sì unirono per cercare di trattenere i gemiti, mentre facevano l'amore.

Sì guardarono negli occhi sfiorando il naso l'uno contro l'altra e baciandosi con passione e desiderio.

Dopo alcuni assalti, raggiunsero l'apice insieme, ansimando.

Guarda cosa mi fai fare..” mormorò Sabo, esausto, posandola piano a terra.

Non mi sembra ti sia dispiaciuto”

L'afferrò per i fianchi “Per niente” sussurrò baciandola intensamente.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari