Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    06/03/2019    0 recensioni
1-Impaziente Sabo la bacia, spingendola contro la parete. Lei ricambia il suo slancio con gioia, lasciandosi trasportare dal momento, dalla frenesia e dalla passione.
“Morivo dalla voglia di baciarti”
mormorò stringendola a sé con più forza...
3-Le sfuggì un breve gemito di sorpresa, quando sentì le forti mani del ragazzo stringerle le spalle, in un batter d'occhio sì ritrovò a ridosso della scrivania della sala comune, con il corpo di lui che le impediva ogni via di fuga...
7-"Questa guerra finirà, e tu sarai libera di-"
"Se sono qui è perché credo davvero di poter cambiare questo mondo, (*) Lo guardò dritto negli occhi e con la voce incastrata in gola chiese "Davvero hai paura che io possa lasciarti?"
S x K
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koala, Sabo
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

you and me part 2

Resta con me


Non capiva cosa gli stesse succedendo, sapeva solo che quella ragazza riusciva a fargli provare il bisogno di proteggerla come mai nessuno prima d'ora.

Intrecciò la mano libera con la sua premendo il suo corpo tremante contro di lui.

Se ci scoprissero.. puoi immaginare cos-”

Staremo attenti”

Koala arricciò il nasino, poco convinta dalle parole del ragazzo. Ma poi sì sistemò meglio tra le lenzuola candide, avvertendo il fiato caldo di Sabo sul suo collo che le provocò un susseguirsi di brividi.

Adorava quelle sensazioni. Adorava quei momenti con lui.

Piccoli tremiti le pervasero la schiena, insieme al ricordo di quella sensazione mai provata prima di paura mista a piacere.

Il ragazzo sorrise baciandole il collo e le spalle, rubandole un breve gemito.

Posò la fronte contro quella di lei e l'abbracciò più stretta mormorando “Se non era ovvio, voglio che resti con me, stanotte”

Lei sorrise a quelle parole annullando quei centimetri, lo bacia sulle labbra, le cattura e con calma e tranquillità, le succhia, le lecca e le consuma in un dolce bacio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari