Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    05/03/2019    0 recensioni
Se Ligth e Misa venissero catapultati nel nostro mondo, cosa succederebbe? Ligth non più una marionetta non farebbe più gli errori e potrebbe portare la giustizia di Kira? Oppure la libertà sarà ancor di più il suo cappio al collo. Con nuovi alleati e nuovi avversari che conoscono il Deathnote e lo vogliono osteggiare(team L) o aiutare (team Kira) questa volta come andrà a finire? In palio c'è il nostro mondo in bilico tra un bellissimo paradiso senza il male e una feroce dittatura dello spietato Kira.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misa guardò Ligth e rimase sorpresa di vedere quanto tempo gli rimaneva da vivere e che accanto ad esso aveva un teschio stilizzato, poi guardò il padrone di casa anche lui aveva il tempo rimanente ma niente teschio.
-Dov'è il bagno?-Chiese la ragazza perchè si sentiva strana..
-Ah esci e destra infondo c'è il bagno!-Replicò Marco.
-Comunque...Marco...tu cosa intendi fare?-Chiese Ligth con calma.
-Beh tra un pò è ora di cena...spero vi piaccia la pasta al sugo...domani vedremo il da farsi!-Replicò il ragazzo.
-a parte quello ovviamente...credo tu intenda documenti e cose varie!-Rispose Ligth.
-Si e siete fortunati...che avete l'aspetto occidentale, italiano! Sennò due giapponesi qui nella zona dove stiamo noi risaltano come una macchia di sugo su un'abito bianco!-Rispose lui.
-E cosa...-Iniziò Ligth prima che Misa Urlasse.
Marco corse in bagno seguito da Kira.
-Che urli!?-Sbottò Ligth vedendola spaventata davanti allo specchio.
-Il mio aspetto...sono diversa...e anche tu Ligth...poi...la mia durata vitale...è...aumentata!-Disse Misa incredula.
-COSA!?-Urlarono Ligth e Marco all'unisono.
-Si...Rem mi aveva detto l'ultima volta quanto mi rimaneva da vivere...ed è aumentato...-Disse incredula la ragazza.
-Impossibile! Gli Shinigami non restituiscono la durata vitale! Non possono allungare la durata di un'umano! Morirebbero!-Replicò Ligth.
-Da voi...ma se da noi gli Shinigami non esistessero perchè esistono altri dei? Gli occhi funzionano perchè assimilabili ad un potere paranormale...e-Iniziò Marco.
-REM! Dov'è REM!?-Urlò Misa che la cercava.
-Non c'è nemmeno Ryuk se per questo...continua...-Disse Ligth calmo mentre Misa iniziò a piangere.
Marco si avvicinò a lei per consolarla e a la strinse a sè "Ci sono io qui...e Ligth!" Disse Marco prima di continuare -...e visto che non ci sono...non possono mangiarsi la durata vitale!Che vi è stata restituita!- Disse il ragazzo finendo di dire il primo pensiero che gli era venuto in mente.
-Non era solo un'impressione la mia...sei veramente così acuto...riguardo la giustizia cosa ne pensi?- Chiese Ligth mettendo le mani in tasca.
"Questo ragazzo può essermi molto utile...sembra sia attratto da Misa...se lo tengo buono con lei sarà innocuo come una farfalla!Ma si mondo nuovo, nuovo dio!" Pensò Ligth mentre sul volto si formava un sorriso amichevole.
-Che ci vorrebbe un giustiziere che facesse fuori tutti sti criminali non solo in Italia ma nel mondo...tu però caro Ligth, mi permetti di fare un'osservazione sincera? Absit iniuria verbis!-Rispose Marco.
-Una sentenza latina...in Giappone sentirle è una rarità anche perchè le pronunciano male!Su spara! Non mi offendo!-Replicò Ligth incrociando le braccia mentre Marco accarezzava i capelli di Misa dicendogli parole dolci.
-Sei arrogante per certi versi, credi di non sbagliare...io però potrei evitarti errori gravi che hai fatto...esempio io a Lind avrei fatto il dito medio tu invece te la sei presa o perlomeno ammazzalo a distanza di qualche giorno!-Replicò Marco.
Ligth si mise a ridere -Come!?- "Vediamo che dice...se la racconta giusta forse gli darò l'onore di aiutarmi!Sennò lo uso e basta!".
-Io ho un modo di fare molto più metodico, riuscirei a capire le trappole grazie alla mia paranoia che ti sarebbe molto utile, oltre al fatto che sono un tipo calmo e nelle situazioni sociali potrei aiutarti essendo quello strano aiutato dall'amico intelligente...vedi una persona strana, magari all'apparenza stupida fa abbassare la guardia, una intelligente la fa alzare...devo continuare?-
Ligth fu molto colpito "In effetti ho bisogno di uno che sia bravo in quel senso...si...forse sarebbe stato pure ingrado di farsi amico Elle, anzi...magari pure manipolarlo! Ma non può manipolare me...il dio del nuovo mondo!" -Va bene!-Rispose Ligth.
-Sai, io sono felice di poter aiutarti, noi tre costruiremo un nuovo mondo...e tu cara Misa, avrai qualcuno che per te prova davvero affetto!-Replicò Marco accarezzandole i capelli.
-Marco...-Rispose Misa che non sapeva che dire.
-Misa...sembra che lui ci tenga a te...io te l'ho detto ti userò solo per Elle e visto che qui nessuno è all'altezza di Elle...anzi forse in questo mondo sono pure più avanzati...perchè lui che è più giovane di noi ha quasi la stessa età...quindi internet sarà più presente!-Disse Ligth soddisfatto con un sorriso.
-Si, è così Ligth: internet è ovunque, anche nel televisore!-Rispose Marco.
-Oh...Ligth...perchè?-Chiese Misa che non capiva.
-Sei una stupida! Hai dimezzato di nuovo la tua vita per me senza chiedermi niente...avrei trovato la soluzione...Marco invece sembra più intelligente...non che essere più intelligente di te sia difficile!-Replicò Ligth con disprezzo.
-NO! Tu tu mia ami...come io amo te!-Replicò Misa alzandosi di scatto e andando verso Ligth.
-In che lingua te lo devo dire? In cantonese? In tedesco?-replicò Ligth.
-NO...è solo uno stupido scherzo!-Rispose Misa.
-Ligth...aspetta...Misa è una ragazza buona è dolce...non è inutile...anzi lei è utile!-Replicò Marco.
-Cosa vuoi fare il principe azzurro sul bianco cavallo che la viene a salvare?-Rispose Ironico Ligth divertito dalla sua stessa battuta per poi calmarsi.-Si, forse ho esagerato...è come se mi sentissi libero di dire quello che cazzo voglio!-Replicò Ligth.
-Si vede...-Rispose Misa asciugandosi una lacrima.
-Calmatevi entrambi...anzi, ho un'idea perchè non vi vedete un film?-Replicò Marco.
-Oh si un film d'amore!Con te Ligth!- Disse Misa facendo innorridire sia Marco che Ligth.
-Non quella robaccia!Un porno è l'equivalente sessuale di un film romantico e io non vedo nessuno dei due!-Replicò kira.
-Ligth...tranquillo, l'ho capito che tu e il sesso, qualsiasi sesso, siete lontani anni luce...-Replicò Marco prima di fermarsi avendo di colpo un dubbio.
-Sono un Dio...e un Dio non ha bisogno di lasciarsi trasportare da questi piaceri!-Replicò Ligth.
-Non è che ti piace Ryuk?-Chiese Marco ad un tratto facendo ridere Misa.
-Ma che...- Ligth si fermò "aspetta...sta cercando di legare con Misa...è più astuto di quanto pensassi!*sorride tra se* un vero aiuto per un Dio..."-...dici?Quando il mondo sarà libero dal male, potrò liberamente avere una discendenza!-Rispose Ligh calmandosi di colpo.
-Sei molto simpatico Marco, molto più di Ryuzaky!-Replicò Misa sorridendo.
-Questo è vero, ti trovo anche io simpatico e a differenza di elle non sei un'intralcio, anzi, il contrario!-Rispose Ligth compiaciuto.
-Comunque io non avrei puntato a quel punto a uccidere Elle...ma a controllarlo...controllare le indagini...vedi io lo avrei studiato, mi sarei fatto dire altro di lui...magari avrebbe anche parlato della Wammy house e scegliendo me come suo successore, niente Near nè Mello! Che anche se non sai chi sono...seguendo i dati di L, riusciranno a fregarti grazie ad un tuo aiutante, no, non guardare la povera Misa, lei non c'entra niente!-Replicò Marco sorridendo.
-Però era un rischio!-Replicò Ligth
-Si, bastava che ti mettevi d'accordo con Rem, dicendogli che se glielo chiede la persona può rinunciare al quaderno e lui e solo lui sarà immune alla morte per i 13 giorni, ma perderà i ricordi così come tutti quelli che lo hanno toccato e che lo shinigami sarà obbligato a darlo ad un'altra persona, con Higuci non è successo perchè è non ha avuto nemmeno il tempo di pensarci!-Replicò Marco.
Ligth rimase incredibilmente sorpreso "A questo non ci avevo nemmeno lontamente pensato...forse...forse è perchè lui odia uccidere i poliziotti e i tutori della legge...si...lui è diverso da me...anzi di sicuro risparmierebbe anche quei due criminali che ci hanno aiutato! Ha una morale diversa, ma una morale che può essermi utile...ed evitare di fare errori, che a suo dire mi hanno fatto fregare!"-Complimenti Marco!-Rispose Ligth.

E così lo stesso Ligth è rimasto sorpreso da Marco...come si muoverà il nuovo Dio del nostro mondo? E Misa che non sembra volersi staccare da Ligth? Spero vi piaccia questo racconto, se ci sono suggerimenti,consigli,opinioni non esistate di farmele sapere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123