Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/03/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivata a casa sua, Kara aprì la porta e raggiunse il bagno, spogliandosi lungo il tragitto.

Aprì l'acqua della doccia e s'infilò sotto il caldo getto, chiudendo gli occhi e poggiandosi al muro con le mani.

Solo il tocco di due mani che si posavano sulle sue spalle la destò dai suoi pensieri e si voltò, incontrando gli occhi bellissimi e preoccupati di Lena.

"Sei andata via senza dire niente... Non hai risposto..."

"Non volevo che mi vedessi... Così."

Kara le mostrò le mani, ancora sporche di sangue "Oh, Kara..." Riuscì a dire la mora, mentre le carezzava il viso.

"Non hai avuto paura, a starmi accanto? A vedermi?"

Lena la guardò "No, affatto. Io non potrei mai avere paura di te! Io ti amo, Kara, ti amo tanto."

"Da quando sono tornata dal fronte, sono come presa da una brama di sangue che fatico a controllare... Poi il saperti in pericolo..."

Chiuse gli occhi ed inspirò, chinando il capo per evitare di vedere cosa ci fosse negli occhi di Lena. Ma la mora le cinse il collo con le braccia, notando il sangue sulle mani della bionda che colava.

"Guardami, ti prego." Sussurrò la mora e Kara puntò il suo sguardo in quello dell'altra "Non potrei mai... Mai avere paura di te! E questo tuo problema lo risolveremo insieme, ti aiuterò come posso."

Kara, le cui mani erano completamente pulite, abbracciò la sua amata "Amore mio... Non lasciarmi mai."

"Non ci penso nemmeno, a lasciarti! Io voglio sposarti, avere una famiglia con te, Kara Danvers. Non ti libererai facilmente, di me."

La bionda sorrise, stringendola a sé "Non voglio liberarmi di te, amore mio. Anzi, fosse per me, ti sposerei subito!"

Anche Lena sorrise, accettando il bacio che Kara le regalò, lasciando poi che la bionda l'amasse, concedendosi l'una all'altra.

Di sotto, Alex e Maggie, che avevano accompagnato Lena, sapevano fin da subito che le due sarebbero rimaste molto in bagno, così decisero di preparare la cena per tutte e quattro.

"Quello... È il problema di cui Kara ci ha spesso parlato?"

"Esatto. E non so come aiutare mia sorella ad uscirne..."

Dieci minuti dopo, Kara e Lena arrivarono in soggiorno con indosso calzoncini e maglietta "State preparando la cena?"

"Certo." Sorrise Maggie e Lena fece altrettanto.

"Alex." La chiamò Kara e la rossa si voltò, notando subito lo sguardo serio e deciso della sorella.

"Dimmi... È successo qualcosa?"

"Io ho deciso che parlerò con J'onn, domani."

"Perché?" Chiese allora Maggie.

"Non posso continuare così... Prima ho ucciso un uomo a mani nude. Quindi ho deciso che lascerò la SWAT e la Polizia."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo