Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mikasa99    09/03/2019    1 recensioni
E se i personaggi di Naruto fossero esistiti nei tempi nostri? Se non fossero dei ninja ma ragazzi che frequentano un comune liceo? Storie d'amore tra i personaggi, amicizie e amanti, coppie che si scioglieranno ma non potranno fare a meno di riunirsi. La storia narra della vita di vari adolescenti tra cui i protagonisti: Naruto, Sasuke, Sakura, Hinata, Neji, Rock Lee Tenten, Ino, Shikamaru e tanti altri. Vi invito per tanto a leggere questa storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XV
"Punti di vista"
 
 

-Pov Sasuke

Dopo aver mangiato ci sediamo sul divano a parlare un po' si fanno circa le undici quando mi alzo e le dico che è meglio se torno a casa mia.

Sak: "Vuoi già andare?!"

Sas: "Si è meglio così, anche se non mi va di rivedere Itachi."

Sak: "E' successo qualcosa? E' da stasera che ti vedo un po' strano...mi avevi detto che ti davano fastidio i suoi colleghi non lui"

Accidenti ma perché non tengo la bocca chiusa ogni tanto?

Sas: "Sì ma anche lui mi da fastidio quando sta con i suoi amici, poi quando tornerò mi farà un interrogatorio infinito visto che non gli ho neanche risposto dopo le mille chiamate che ha fatto."

Sak: "Se vuoi puoi fermarti qui a dormire, se proprio non ti va di rivedere tuo fratello."

Cosa?! Ma che sta scherzando?! E' impazzita pure lei??

Sas: "Si certo, e domani cosa dico ai tuoi genitori quando mi vedranno qua? Scusate ma non volevo tornare a casa mia da mio fratello, e Sakura mi ha fatto dormire qua?! Così penseranno che li sto prendendo in giro, sarebbe più credibile se gli dicessi che siamo stati a letto insieme." 

Ok stavolta ho esagerato, però vedo che inizia a ridere come una matta, e mi sto sentendo a disagio...molto.

Sak: "Ahahahah se questo ti fa sentire meglio, allora gli diremo così ahahahah non vedo dove sia il problema."

Sas: "EH?? Così i tuoi mi butteranno fuori a calci."

Sak: "Ma secondo te i miei genitori si preoccupano di ciò che faccio? Ma nemmeno si accorgeranno della tua presenza in casa mia, e poi anche se fossimo andati veramente a letto insieme non sarebbe stata una tragedia...per loro intendo" dice correggendosi immediatamente.

Sas: "Per te invece sì?" la domanda mi esce prima ancora di rifletterci, e stavolta mi sa che l'ho messa seriamente in imbarazzo.

Sak: "Cosa, il fatto che i miei pensino che siamo andati a letto insieme? O pensare di andare a letto con te?"

Sas: "Perché ci penseresti?"

Sak: "No."
 

-Pov Sakura

Cosa ho appena detto...gli ho detto che non ci penserei due volte a finire nel letto con lui...e non posso usare nemmeno la scusa di essere ubriaca, a meno che non mi ubriachi con un bicchiere di coca cola. Vedo che spunta un ghigno nella sua faccia, ecco ora si monta la testa, perché a me!!

Sas: "In questo caso...dov'è la tua stanza?"

Credo di essere più rossa del tappo della lattina, voglio morire.

Sak: "Ahahahah tu non dormirai in camera mia, e prima che tu apra bocca, non finiremo sul mio letto. Adesso, tu vai nella stanza di fronte alla mia e stai lì a dormire il bagno è accanto se vuoi farti una doccia."

Inizio a camminare e a mostrargli la stanza dove passerà le prossime 8 ore.

Sas: "Beh mi sa che allora mi vedrai nudo lo stesso perché non ho vestiti di ricambio, però non ti dispiacerà affatto la cosa."

Dice con un sorriso malizioso stampato in viso. Lo odio, ma perché gli ho chiesto di rimanere, maledetta io, questo è per essere gentili.

Sak: "Beh questo è un tuo problema a meno che non tu non voglia indossare vestiti da donna, però in quel caso avresti dei problemi seri, ma tranquillo non ti giudicherò, l'importante è essere se stessi."

Vedo che è nero dalla rabbia, mentre rido come una matta.

Sas: "Ah-ah, molto divertente...tranquilla adesso chiamo Naruto, alla fine mi deve un favore dall'ultima volta che sono stato io a prendergli i vestiti a casa."

Sak: "Bene, allora vai a farti una doccia quando arriva li prendo io i tuoi vestiti."

Mi dirigo in cucina mentre lo sento parlare con Naruto, a volte penso che la complicità che c'è tra quei due, non ce l'ha nessuno.
 

-Pov Sasuke

Sas: "Allora hai capito che devi fare?"

Na: "Ti sembro stupido? Vado a casa tua e dico a tuo fratello che dormi da me, vado in camera tua a prendere un cambio con i libri di
scuola."

Sas: "Perfetto! Ti do un quarto d'ora. Ciao"

Na: "Eh no caro mio, devi racconarmi che fai a casa di Sakura e perché passi la notte lì!"

Ecco. Mai che mi faccia un favore senza rompere le scatole.

Sas: "Si si, domani ne parliamo, sbrigati a portarmi quei maledetti vestiti, ciao."

Riattacco immediatamente prima che possa farmi altre domande. Esco dalla camera, e avviso Sakura che tra non molto arriva Naruto, poi entro in doccia e vedo che ha lasciato una tovaglia per asciugarmi. Mi tolgo i vestiti ed entro in doccia...chi lo avrebbe mai detto che mi sarei ritrovato a dormire in casa di Sakura, in casa di una ragazza senza farci nulla, mai capitato, eppure c'è sempre una prima volta. 

Esco dalla doccia, dopo circa 10 minuti e sento Sakura parlare, presumo che Naruto sia arrivato. Avvolgo la tovaglia in vita ed esco dal bagno, mi dirigo alla fine del corridoio e la vedo spuntare con una borsa in mano.

Sak: "Naruto ha portato i tuoi vestiti e ti saluta."

Sas: "Perfetto, dammi"

Faccio per prendere la borsa e cade un fogliettino a terra. Lo prendo per vedere cosa c'era scritto...il mio viso sbianca.

DIVERTITEVI RAGAZZI NON ROMPETE IL LETTO MI RACCOMANDO.

PS: IN CASO VI SERVISSE HO MESSO DELLE PRECAUZIONI DENTRO LA BORSA SOTTO I TUOI VESTITI.
 
PAZZO MANIACO CHE NON E' ALTRO!

Vedo che Sakura mi guarda con aria interrogativa...di certo non le farò leggere il bigliettino. Domani strangolo Naruto per bene.

Sak: "Cosa c'è scritto? Sei sbiancato."

Ora che le dico?! Devo pensare ad una scusa velocemente

Sak: "Di sicuro lo avrà messo Naruto, dai voglio vedere che ha scritto, conoscendolo avrà frainteso la situazione."

Ma di gran lunga l'ha fraintesa. E' consapevole di che razza di amico abbiamo, ma questo è troppo...

Sas: "Ma niente le sue solite cose, dai vado a cambiarmi ahah"

Sak: "Dammi il foglio Sasuke"

Sas: "No"

Sak: "Dammelo"

Sas: "Ho detto di no."

Vado per girarmi e sento che cammina verso di me, mi giro e ce l'ho ad un centimetro dalla faccia.

Sas: "Lo so che non riesci a starmi lontana, però se vuoi bacia.."

Sak: "No, dammi il foglio, guarda che chiedo a Naruto cosa ha scritto e lui è capace di dirmelo."

Testa quadra che non è altro. Le do il foglio, tanto peggio di così...

Vedo la sua faccia che cambia ed è un misto tra lo scioccato, rabbia e divertita allo stesso tempo. 

Sak: "Io lo ammazzo. Sbarazzati di quelle "precauzioni" come le chiama il signorino." dice facendo una smorfia e memando le virgolette
con le dita.

Sas: " Nah magari mi sono utili in futuro, ne ha messe un bel po' a giudicare dal peso della borsa ahaha"

Vedo che fa una faccia disgustata e se ne va mentre strappa il foglietto mentre io divertito vado in camera a cambiarmi.
 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti :D sono tornata dopo una lunga pausa, purtroppo mi era passata un po' la voglia e l'ispirazione, quindi meglio fare una cosa fatta bene e aspettare piuttosto che farla male e senza voglia. Ho intenzione di riprendere la storia perché comunque la scrittura sarà una delle cose che mai abbandonerò, e non mi sembra giusto nei confronti di chi la legge, lasciarla a metà. Sto iniziando a lavorare al capitolo successivo, nel frattempo ditemi se vi è piaciuto questo e per chi fosse nuovo se la storia vi sta piacendo in generale. Consigli sono ben accetti! Domani uscirà il nuovo capitolo. Ciaoo e buon weekend! ^.^

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikasa99