Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione92    20/07/2009    8 recensioni
"-Ma... Hermione... che tipo di impegno cerchi?- mi lascio sfuggire un nervoso colpo di tosse.
-La mia conclusione è che la nostra famiglia ha un estremo bisogno di allargarsi.-.
Allargarsi? Vuole forse farmi ingrassare?
Sono perfetto così, grazie.
Devo dire due paroline a Potter, mi sa che ieri sera hanno decisamente bevuto troppo insieme. Dovrei smettere di darle il permesso di frequentare certa gente."
Interamente dedicata a Barbara e a Morena (Per esserci state quella sera. Grazie di cuore.). Fatemi sapere cosa ne pensate, buona lettura a tutti, bacioni, Hermione92.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUESDAY


Stamattina ho messo la sveglia alle sei del mattino.

Esatto: per evitare che mia moglie mi facesse una specie di assalto sessuale.

Risultato? Mi sto per addormentare sulla scrivania.

Se almeno fosse comoda riuscirei anche ad evitarmi un mal di schiena assurdo! Qualcuno deve dire al mio capo di diffondere dei cuscini e dei divani per l'azienda.

-Dra tu stai male.- la voce soave di Blaise interrompe il mio fatidico ed importantissimo tentativo di procurarmi qualche ora di riposo.

Non si può nemmeno dormire in pace, qui. Ma chi ha fatto queste regole?

Ah, se solo io fossi il Ministro!

-Sto benissimo.- riesco a mormorare, senza alzare la testa dai documenti che dovrei approvare e firmare.

-Sei arrivato in ufficio alle sei e un quarto, sei spettinato e i tuoi vestiti non sono sistemati con cura.- mi fa notare, in modo molto gentile.

Gli ho mai detto che lo adoro e quindi vorrei tanto strangolarlo con la sua cravatta italiana di seta? Forse no, ma prima o poi dovrei farlo.

-Non me ne sono accorto.- mormoro, sperando che capisca che anche oggi non è giornata.

Ed è solo martedì.

-Ah, no?- riesco finalmente ad alzare la testa e a guardarlo.

-No.- sibilo.

A quanto pare non ha capito nemmeno la più elementare delle cose.

-Sai, avrei potuto notarlo anche dalle tue occhiaie, dagli occhi rossi e dal fatto che stai usando la pratica della signora Wilson come cuscino.-.

Odio la sua ironia.

-Che occhio, Bla.-.

-Oggi anche il sarcasmo ti riesce male. Il che supporta la mia teoria: stai male.-.

Facile, per lui.

Non deve fare i conti con una moglie che vuole fare un figlio ad ogni costo. Lui mica ha paura di tornare a casa perché potrà trovarci Hermione che ha voglia di farlo!

Io, però, sì.

Il che denota che io abbia un grave problema.

E sinceramente, la perdita del mio sarcasmo è il danno minore.

-Posso suggerirti una cosa?- mi domanda, avvicinandosi alla mia scrivania.

Se si tratta di suggerirmi con quale strumento gli infliggerei più torture sono veramente interessato.

-Immagino che dirti di no non cambierebbe le cose...-.

-Esatto.- mi sorride -Dovresti prenderti la giornata e andare a casa dalla tua dolce mogliettina e farti curare da lei... se sai cosa intendo.- mi guarda e mi fa l'occhiolino.

Giuro che se ammicca ancora una volta, be'... è la volta buona che lo strangolo!

Oltretutto la sua idea è malsana. Insomma, sto scappando da lei e devo andare direttamente nella tana del lupo a “farmi curare” una malattia che non ho.

Una cosa geniale! Complimenti, Blaise. Sarebbe come dirti di andare nell'armadio di Ron Weasley a cercare un abito da indossare ad una festa.

In breve: un suicidio.

E dato che il masochismo non è una mia prerogativa, per questa volta passo.

-Potrei coprirti io, se vuoi.- si passa distrattamente una mano tra i capelli -Perché non sei una visione piacevole.-.

Grazie, amico.

Questo sì che aumenta la mia autostima!

Per fortuna, il mio ego è abbastanza grande per tutti e due, ma il mio ufficio inizia a starmi stretto.

Merlino? C'è un modo per far evanescere Blaise? Se lo trovi, sei pregato di eseguire senza nemmeno avvisarmi.

Sarà il mio migliore amico, ma... non quando dice certe stronzate.

-Draco...- alzo ancora lo sguardo verso di lui. E ora cosa diavolo vuole? -Seriamente: lo sai che con me puoi parlare, vero?-.

Certo, per avere una delle sue perle di saggezza.

Il problema è mio, lo risolvo io.

Merlino? Tu ci sei sempre vero?

-Draco...- mi chiama. Potrebbe smettere di dire il mio nome? Penso di conoscerlo, dato che è rimasto così dall'ultima volta che ho controllato, nel lontano anno in cui ero solo un piccolo bambino.

Oddio.

Un bambino.

Un piccolo me.

Hermione vuole un figlio.

-Bla?-.

-Sì?- si avvicina a me e mi guarda negli occhi.

-Mi stai forse fissando?-.

-No.- nega l'evidenza -Volevo solo chiederti se il problema in realtà...-.

-Se il problema in realtà?- alzo un sopracciglio. Comincio a credere di aver perso la capacità di comprenderlo, ma la cosa non mi dispiace più di tanto.

-Il problema è Hermione?-.

Ecco, come al solito mi ha detto una cosa che... ehm... no, un attimo. Questa volta Blaise ha detto la cosa giusta?

Ok, sì. È successo più volte che il mio migliore amico fosse perspicace, ma non mi sarei certo immaginato che riuscisse a capire questa dannatissima situazione!

-Hermione?- fingo di non aver capito.

-Avete litigato? Voi... volete lasciarvi?- mi guarda con un'espressione sorpresa dipinta sul volto, come se avesse appena scoperto una verità eterna. Peccato che sia sbagliata.

Ritratto: Blaise Zabini non è decisamente una persona sveglia.

-No, Blaise. Non abbiamo nessuna intenzione di lasciarci...-.

-Anche perché lei ne trova altri mille migliori di te, ma tu... non so se riuscirai a trovare una speciale almeno la metà...-.

Merlino? Procedi con la distruzione, prego. Attendo pazientemente che un fulmine lo colpisca. E se tu riuscissi a non lasciare l'alone di bruciato sul tappeto te ne sarei grato.

A volte mi chiedo come io abbia fatto a trovarmi un amico del genere.

-Comunque sia, io non voglio tornare a casa...- riesco a mormorare.

-Non vuoi?- Blaise si siede sulla poltrona di fronte alla mia scrivania. Appoggia i gomiti sul tavolo per sporgersi verso di me. -Hai una bella casa, una moglie fantastica disposta a tutto per te e che ti ama da impazzire... e non vuoi tornare a casa?-.

Ammetto che la cosa, guardata da questo punto di vista, sia un tantino anormale.

Ok, forse è decisamente anormale.

Ma se vado a casa, facciamo sesso. Se facciamo sesso avrò un bambino. E io non voglio avere un bambino, decisamente.

Quindi non torno a casa. Mi sembra la soluzione migliore.

-Vuole farlo, sempre. Mi vuole fare degli assalti.- confesso, con voce flebile.

-Tu sei scemo.-.

Di nuovo: grazie, Blaise. Ma era una cosa che sapevo già.

-Cioè... fammi capire...- la visione che mi appare di fronte ha dell'assurdo: non avevo mai visto il mio migliore amico gesticolare e camminare avanti e in dietro. E presumo di doverlo ascoltare, ma mi starà dicendo cose poco importanti. -... quindi... tu ora hai trovato la consapevolezza della tua sessualità?-.

Cosa, cosa?

La mia sessualità?

Io voglio fare sesso con mia moglie, ma cosa diavolo ha capito?

-A me va bene se sei omosessuale, Draco... ma dovresti dirlo ad Hermione, non scappare da lei...-.

Merlino?

Lascia stare i fulmini. Provvedo io.

-Blaise?- chiamo, con voce suadente -Cosa pensi?-.

-Se sei gay tua moglie ha tutti i diritti di saperlo e poi...-.

-Blaise io non sono gay. Voglio farlo con Hermione e la nostra vita sessuale non è una cosa che ti riguarda.-.

-Se non sei gay... quale strana malattia ti impedisce di avere rapporti con tua moglie?- ora inizierà con le sue insulse congetture. Quasi quasi mi pento di essere venuto al lavoro stamattina. -Devi iniziare a prendere il viagra?-.

Cosa diavolo è questo viagra? E dove lo dovrei prendere, poi?

-Non devo prendere niente. È che non voglio che mi faccia certi assalti.-.

-Sei decisamente scemo. Draco allora qual'è il problema? La stai evitando.- odio quando si mette a fare lo psicologo e il deficiente.

-Vuole allargare la famiglia.-.

-Dimmi che tu non hai pensato che lei volesse farti ingrassare, ti prego...-.

Lo detesto, decisamente.

Ma è il mio migliore amico, così va la vita. Dopotutto, è la persona che mi conosce quasi più di me stesso.

***

Finalmente mi godo la mia doccia, la mia calda perfetta doccia.

Nella pace assoluta della mia casa vuota.

Non so dove sia Hermione, ma ora come ora ho cose più importanti a cui pensare.

Sono uscito prima dal lavoro, perché se avessi ascoltato Blaise ancora per dieci minuti non sarebbe valso niente a distogliermi dalla mia voglia di strangolarlo.

Però, Blaise non è il problema.

Il problema è mio figlio.

O meglio: il mio non-figlio. Quello che sarà mio figlio e sta già creando abbastanza problemi.

Visto? È chiaro che avere un bambino sia una decisione sbagliata. Non posso occuparmene nemmeno ora che non c'è! Non sarò un buon padre, e come può Hermione pensare il contrario ed arrivare a sedurmi prima del lavoro. Lei, la mia Hermione Granger, che mi chiede di fare tardi.

Una cosa che non si vede tutti i giorni. E che, sinceramente, in un'occasione normale non avrei di certo contestato.

Mi manca già fare l'amore con lei. Sentire la sua pelle e il suo corpo sul mio, i gemiti. Mi manca ogni cosa. Non può darmi una droga e poi costringermi a non avere più nemmeno una dose perché altrimenti avrà un bambino. È una cosa ingiusta.

Io non sono fatto per l'astinenza.

Sono pur sempre un uomo, e un uomo affascinante, sexy e nel pieno della sua perfezione. Un bambino rovinerebbe la mia immagine.

Non sono pronto, non si discute.

-Amore?-.

No.

Non era la voce di Hermione. Può essere persino quella di Potter, ma non deve assolutamente essere la voce di Hermione.

-Sei sotto la doccia?- sento la porta del bagno che si apre, ormai è troppo tardi per trovare una scusa. E poi la bacchetta è troppo lontana, per mia sfortuna.

-No, non sono sotto la doccia.-.

Ecco, non avrei mai potuto dire qualcosa di più stupido.

-Ah, no?- sento la sua voce squillante scoppiare in una dolce risata -Quindi se entrassi nella doccia sarei sola?- la sua voce si tinge di malizia, sento un brivido che mi percorre il corpo.

Non va bene. Mi sto eccitando troppo presto.

-Mi sto togliendo la gonna...- sussurra, con voce suadente -La camicetta... sicuro di non essere nella doccia? Ora ho tolto il reggiseno... alle mutandine pensi tu? O vuoi che lo faccia io?-.

Se facessi lo stesso un incantesimo?

Non riesco a non fare sesso, per Morgana!

Merlino? Blaise? Potter?? Mi va bene anche Potter, ma devo essere salvato.

Hermione apre la porta della doccia e scivola dentro al mio fianco. Delle piccole gocce d'acqua iniziano a sfiorare la sua pelle. -Alla fine... ho deciso di toglierle io...- si avvicina a me e mi bacia dolcemente.

Sento il suo corpo vicino, troppo vicino.

-Hai voglia di fare l'amore?- mi sussurra -Ieri ho sentito la tua mancanza... mi sono addormentata senza il tuo abbraccio...-.

Non posso farlo, non posso cedere.

Sento le sue mani lungo la schiena, ha da sempre un tocco delicato e tremendamente eccitante. -Hermione...- mormoro, lasciando sfuggire un piccolo gemito.

-Dimmi.- inizia a baciarmi il collo, poi si porta le mie mani sui fianchi -Voglio restare stretta a te...-.

-Ce... certo...-.

Come faccio a fare l'amore pensando a nostro figlio?

-Ti amo, Draco.- mormora ancora, posando le labbra sulle mie.

-Ti amo anch'io, Hermione...-.

Ma per quanto ti ami, io non so se sarò in grado di essere l'uomo che speri che io diventi. Non so se riuscirò a non deluderti.

Non sono pronto a fare il padre.

Le accarezzo la pelle, scivolando con la mano sulle sue cosce, sui suoi fianchi. La attiro a me e la bacio con passione. Non riesco a resisterle. La faccio arretrare con dolcezza, in modo che si appoggi alla parete della doccia. Questa volta sono io che le bacio il collo, la sua pelle è afrodisiaca, lei lo è.

-Dio, Draco...- geme, chiudendo gli occhi e appoggiando la testa.

-Shh... non serve parlare.- bacio le sue labbra, ancora una volta.

-Voglio dirti solo una cosa, prima di fare l'amore.- mormora, tornando a guardarmi negli occhi.

Ecco come distruggere l'atmosfera.

Sono qui, eccitato, la sto baciando.

E lei inizia a parlare. Grandioso.

-Voglio dirti...- inizia, arrossendo appena -Che nostro figlio sarà fortunato ad avere un padre come te, davvero. Ne sono sicura.-.

Nostro figlio?

Oddio.

Vuole un bambino.

Fermi tutti.

Mi stacco da lei, improvvisamente.

-Draco?- mi guarda sorpresa -Stai male? Blaise mi aveva detto che eri strano al lavoro e oltretutto ti sei alzato prima di me. Devo preoccuparmi?-.

-No, eh... ecco... sì, cioè...- cosa le dico adesso? -Sto male, ho... ecco io ho mal di testa.-.

Mal di testa, fantastico. Devo usare questa patetica scusa.

Ora sembro una moglie acida e priva di impulsi sessuali.

Davvero grandioso.

-Vuoi sdraiarti un po' e provare la febbre?- mi chiede, stampandomi un dolce bacio su una guancia -Forse è meglio rimandare e farlo quando ti senti meglio. Non c'è fretta: abbiamo tutta la vita per riempire la casa di bambini!-.

Tutta la vita per... oddio, ora mi sento veramente male. Vuole riempire la nostra casa di bambini?

Non uno, ma la casa piena.

Oddio.

Merlino?

Credo proprio che inizierò ad odiare anche i martedì.





Note dell'autrice: Buonasera a tutti! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che, come il precedente, vi abbia almeno strappato un sorriso. Ringrazio chi ha aggiunto la storia ai preferiti, chi ha letto e chi ha commentato:

DamaArwen88: Ciao! Sono davvero felice che ti sia piaciuto! Anche a me diverte molto descrivere un Draco “tutto scompigliato”. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, fammi sapere, bacioni.

virgi_lycanthrope: Ciao, cara! Grazie per la recensione, sono felice che la storia ti piaccia. Anche io ho pensato molto ad avere un Malfoy per casa, sia piccolo... che grande, XD e anche a me piace vedere Draco insicuro (anche se è bello da vedere in ogni momento). Goditi la vacanza, spero che questo cap ti sia piaciuto. Un bacione.

Clara111294: Ciao! Grazie per la recensione e per i complimenti, anche a me piace molto vedere Draco pieno di paranoie. Spero che questo cap ti sia piaciuto, fammi sapere. Bacioni.

Lyla_sly: Ciao cara! Ti ringrazio per la recensione e per i complimenti. Sono felice che la storia ti piaccia e spero sia lo stesso per questo cap. Draco rimarrà indeciso fino alla fine, anche perché volevo trovare una trama originale e che non fosse già stata sviluppata. Mi farebbe molto piacere avere un tuo parere, bacioni.

Lilly 94: Ciao! Ti ringrazio per la rec e per i complimenti, sono felice che ti piaccia. Fammi sapere cosa pensi di questo capitolo, bacioni.

Infine non mi resta che dire che, se avete consigli o suggerimenti mi farebbe molto piacere ascoltarli. Fatemi sapere cosa pensate di questo capitolo. Alla prossima, bacioni, Hermione92.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione92