Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: amy_hime    10/03/2019    1 recensioni
Jeff sta per incontrare una persona che potrebbe cambiare la sua vita in modo radicale... una ragazza strana, che passa il suo tempo disegnando senza mai uscire di casa. Cosa potrebbe accadere?
Ambientata dopo Jeff vs Slendy
Primo capitolo pubblicato il 02/06/18 auguri Jeffrey, buon compleanno! (mi auguro che la data sia corretta ahahah)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liu si chinò sui disegni, incuriosito:- Ti secca se guardo?

-Vivi qui da due settimane e me lo chiedi ogni volta...  Fa pure...- rispose Eve, china sull'ennesimo foglio. Davanti a lei c'erano le matite colorate.  Liu prese a sfogliare i disegni:- Il postino, la ragazza con il cane, la colazione di ieri,... Ah, c'è anche Toby!-

- Ehi Liu! - scherzò Evelyn , per poi tornare seria - guardami un attimo per favore.

Il ventiduenne si voltò verso di lei, ma prima di poter dire qualcosa si udì un tonfo provenire dalla finestra. Jeff si tirò su, barcollando. I suoi occhi incontrarono un disegno raffigurante alcune matrioske.

- Jeff, sei andato a bere per caso?- domandò ironico Liu. Il fratello annuì, poi si avvicinò al disegno, mugolando il motivetto di una canzone. Passò le dita sulle figure, poi esclamò allegro:- One, two, three, four!

Liu e Evelyn lo fissarono, poi il fratello si costrinse a commentare:- ... Jeffrey... Le matrioske sono solo tre...

- KANGAE-SUJI NO MESSAGE, DARE NI TODOKU SHIRANAI DE

Liu fissò Evelyn alla ricerca di risposte, ma lei si limitò a scuotere la testa:- Matryoshka... È una canzone dei Vocaloid... Che Jeff sta torturando- si premette le mani sulle orecchie- Ma tuo fratello è sempre stato così stonato?

La situazione, già comica di per sé, degenerò quando il killer sorridente cominciò anche a ballare. Almeno in quello se la cavava. Evelyn decise di far partire la canzone originale, pur di non sentire gli strepiti di Jeff.

Finalmente, il ragazzo si fermò. Liu tirò un sospiro di sollievo:- È finita...

-Non illuderti, Liu.

- NE NE MOTTO IPPAI MATTE CHOUDAI!- riprese Jeff. Liu fissò la sua sciarpa, domandandosi se potesse usarla per impiccarsi o meno.

Evelyn si alzò e si diresse verso la sua camera, al piano superiore, riuscendo a evitare di essere trascinata nel folle ballo di Jeff. Liu si ritrovò solo, con un ballerino ubriaco e una canzone in giapponese a tutto volume. Almeno la ragazza era riuscita a evitarselo.

- LIU~~ VIENI A BALLARE!

Jeff si accasciò sul tavolo, evitando i disegni di Eve. Pur non essendo totalmente in sé, era perfettamente cosciente del rischio che correva chi toccava i fogli senza il consenso della ragazza.

-LIU BALLIAMO. OPPURE CANTA~~~

Il fratello sospirò, poi afferrò il cellulare.

- Kangae-suji no Message...

- DARE NI TODOKU SHIRANAI DE!

Jeff e Liu si voltarono, mentre Eve ricompariva in soggiorno, con addosso una felpa verde. Nel passare di fianco al killer sorridente, la ragazza riuscì a calargli il cappuccio sul volto, sempre ballando.

- Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Liu si passò una mano sul viso, poi si alzò e cominciò a ballare. Sarebbe stata una lunga notte.

 

 

Angolo autrice: E rieccomi qui!

L'idea di un Jeff che canta Martyoshka viene dal video di YouTube https://m.youtube.com/watch?v=0c25njYsgEo, ma ho dovuto sostituire EJ con Eve e Liu per motivi di trama.

Bye bye, Amy-hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime