Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: devilcancry    11/03/2019    0 recensioni
..." Figlio mio per quanto punirai quella famiglia? Per quanto cercherai vendetta su una donna morta da tempo? Per quanto ancora - aggiunse alzando la voce - torturerai una donna innocente, una fanciulla senza colpa, immettendole dentro una magia che sull'aboveground può solo che ucciderla?"...
...Ma Sarah lo aveva odiato e quando lui era tornato per salvarla lei aveva indicato la culla con una piccola infante " Ho già la mia vita ed il mio amore Re di Goblin! rifiutai allora e rifiuto oggi il tuo disgustoso invito! NON ti amo e mai mai lo faro! " " Ma mia preziosa... morirai se resti qui! " " Vattene Jareth! NON HAI ALCUN POTERE SU DI ME!!! "...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui... Dopo un secolo e mezzo... Non picchiatemi. Ma fra trasloco... Pargolo.... Tempo di finire ne ho avuto davvero pochissimo... Spero che questo possa essere una degna conclusione

Jareth attese diverse ore prima che Ellie si destasse del tutto. Passeggiava nervosamente su e giù per la sala del trono. Era davvero riuscito a svegliarla? Secondo sua madre si... Ma ora? Prese a calci un paio di goblin che gli si erano messi in mezzo ai piedi...una mano sul fianco e l altra a tenersi pensieroso il mento.

Quando senti aprire le pesanti porte si voltò di scatto. Chi osava entrare senza essere annunciato?

Sua madre lo fissò un istante, con una punta di rimprovero nello sguardo quando vide tutti i chiassosi goblin fermi terrorizzati in un angolo della sala. "madre?" "Elizabeth è sveglia. Ha chiesto di te" annunciò soddisfatta. Jareth le passò accanto come un fulmine.

Percorse a ampie falcate, quasi correndo, il corridoio infinito che portava alle stanze da notte. Ma guarda te se devo correre... Io! Un re... Pensò, ma lo pensò sorridendo... Quando la vide si bloccò un istante... Dio come era bella. Lei gli sorrise, e tese una mano. "il mio barbagianni..." sussurrò Jareth la tirò a se, stringendola al petto "la mia sciocca cincia..."

Rimasero immobili per interminabili istanti, persi in un attimo senza tempo. Elizabeth sentiva le forti mani del fae sulla schiena, sentiva, persa nel suo abbraccio, il ritmico pulsare del suo cuore cullarla... Come aveva potuto permettere alla sua rabbia di tenerla lontana? Come aveva potuto essere così sciocca?

E le stesse domande se le poneva il biondo re... Tenendola a se si chiese come avesse potuto essere così idiota da ferirla in quel modo... Ma una parte di lui sapeva che non era ancora finita... Doveva dimostrare a sé stesso, e a lei, che anche il suo cuore poteva brillare... Che il passato era sepolto. E cosa erano pochi anni per un fae se non un battito di ciglia?

I giorni successivi sorsero verso un nuovo inizio, il labirinto non era mai stato più sereno e ricco, i giardini brillavano sotto il sole come preziose gemme, fra il Re di goblin e Elizabeth era fiorito un sentimento diverso, lei aveva pian piano abbandonato ogni reticenza. Lui d altro canto si dimostrava sempre meno capriccioso. Winnon sorrideva, osservando i due giovani corteggiarsi e scherzare al sole di quella nuova primavera che aveva colpito il regno.

Dopo aver provato un dolore quasi umano alla perdita, per la seconda volta, di un qualcosa per lui prezioso, aveva in parte compreso anche la sua stessa natura. Si passò la mano guantata sui capelli, sorridendo verso il cielo. "Jareth! Jareth muoviti!" Elizabeth lo chiamava, le mani protettive sul pancione che ormai era più che evidente. "Arrivo my precious"

E.... Fine! Che dire... Grazie per la pazienza... E un grosso bacio a chiunque abbia avuto voglia di leggere il finale
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: devilcancry