Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    13/03/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Il matrimonio è alle porte. E l alleanza sta per cominciare tra i pirati di Big Mom e il clan Morningstar. Ma intrighi e tradimenti sono in agguato e qualcuno mira a distruggere le due famiglie.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell:alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Anya è nervosa e ansiosa.
Arrabbiata e irritata cammina davanti e indietro con una smorfia di nervosismo e sguardo pieno di preoccupazione.
È arrabbiata con suo padre per aver organizzato questo matrimonio.
È preoccupata rispetto alla fuga di suo fratello minore e Smhootie.
Sapeva di dover controllare meglio, lo conosce sa che possiede un secondo teleporter.
Ma lei è una combattente. Un soldato. Una conquistatrice, esploratrice e una signora della guerra.
Non è stata addestrata per questo. È kali la persona efficiente e competente nelle situazioni di emergenza. Anya fa una smorfia.
Capisce perché Ashoka se ne è andato.. Lo farebbe anche lei, ma ammette che è molto pericoloso.
Nessuno ha mai trovato un rimedio per il Dreamshade.
Mai.
Per trovare una cura a quel veleno bisogna trovare tutti gli ingredienti, e nessuno è riuscito a trovarli e radunarli tutti.
È preoccupata per il suo fratellino.
Ashoka ha la tendenza ad essere rapito.
Ricorda ad esempio la rivolta del pane.
La Rivolta del Pane è un’ampia insurrezione scoppiata nella città di Roma durante la Guerra della conquista Miete numerose vittime, fra cui nobili e figure di spicco.
Ricorda di come il fratello è stato preso dai rivoltosi e portato nelle città bassa.
La città è il quartiere più povero e malfamato di Roma creata per la feccia della popolazione.
È un labirinto di vicoli sterrati e stradine intricate che si dirama sotto le strade , sul lato occidentale del Vaticano . Gli edifici si piegano sopra le strade, quasi toccandosi tra loro. Si tratta di un’area molto trafficata, piena di locande lungo i vicoli dove si può mangiare una ciotola di cibo. Il quartiere puzza di porcile e di stalla e dell’odore di tinture mescolato a quello delle bettole e dei bordelli.
Uno dei tanti esempi dell incompetenza e della pessima gestione del padre.
Ricorda gli eventi :
Di ritorno alla capitale dopo la conquista di alcuni territori delle terre del sud , mentre risale l’Alta Collina, il corteo reale è costretto a fermarsi perché una donna si stacca dalla folla reggendo un neonato morto e bloccando loro la strada. Anya ricorda che Angelica suggerisce al re di dare alla donna del denaro perché li lasci passare, ma la popolana ignora le monete che le vengono lanciate e continua a stringere tra le braccia il suo bimbo defunto. Qualcuno tira dello sterco verso il re, arrivando quasi a colpirlo in faccia. Lo sterco colpisce Reina lì vicino. Reina , furibonda, esige di sapere chi sia il colpevole e manda le sue guardie nella direzione da cui è giunta l’offesa. Questo incattivisce la folla, che si agita e che prende a maledire i nobili. La situazione precipita e il corteo si trova accerchiato da una folla in tumulto.
I rivoltosi erano riusciti a rapire Ashoka che non ha reagito perché era anche gravemente malato all epoca.
Ci sono state delle vittime.
Molte.
L’insurrezione prosegue anche dopo che il re è di nuovo al sicuro nella sua fortezza . La parte bassa viene allagata e distrutta da una violenta alluvione creata da Anya che voleva solo riavere il fratello e un orafo viene ucciso perché ha una dispensa piena mentre il resto della città muore di fame. La sua abitazione è data alle fiamme.
Nonostante il rapimento Ashoka ha chiesto clemenza per il popolo e ha cercato di migliorare la situazione agraria della città fornendo nuove risorse.
Anya sbuffa.
Il suo fratellino è proprio incredibile.

Anya sospira con irritazione mentre cammina avanti e indietro per il salone principale.
Katakuri dietro di lei è appoggiato su una colonna e poi serio dice fermandola e bloccandola per il braccio sinistro per poi farla voltare dietro di lui e guardarla lentamente e con decisione – No. Non farlo. –
Anya lo fissa intenso e quasi con rabbia mentre in uno scatto furioso lo spinge indietro e poi secco dice serio e crudele – Non osare. Tu non sai niente. –
Katakuri ride amaro e secco – Haki della percezione ricordi? Comunque no. Non osare. Abbiamo bisogno di te qui. –
Anya lo fissa quasi con odio.
Ha pensato di prendere il suo teleporter e andare dal suo fratellino per aiutarlo e proteggerlo.
Amara e secca Anya ribatte e dice – È mio fratello. –
Katakuri ribatte replicando con decisione – C’è mia sorella con lui. Credi che non sia preoccupato per lei? Credi che non voglia aiutarla? Ma lo hai detto tu c’è un pericolo qui. C’è una minaccia grave contro di noi e dobbiamo scoprire qual è il problema ricordi? Sii ragionevole c’è bisogno del tuo aiuto qui-
Anya lo guarda feroce e poi ringhiando dice – Bene. Ma se Ashoka non torna entro 24 ore lo vado a cercare. Sono stata chiara? –
Katakuri annuisce e la lascia andare poi cercando un nuovo argomento dice – il capello da donna biondo che sospettiamo sia un indizio a carico di Reina è in laboratorio e lo stiamo analizzando. In poco tempo scopriremo di chi è. –
Anya annuisce poi camminando davanti ad una porta perplessa e confusa chiede – Peros doveva sorvegliarli meglio. Forse è lui il traditore. –
Katakuri sbuffa e poi nega replicando – non ne sarebbe capace –
Si sentono degli strani rumori da sopra.
Delle esplosioni pirotecniche.
Anya e Katakuri preoccupati si danno uno sguardo d’intesa e poi veloci vanno ad indagare.

Intanto una oscura figura coperta e mascherata guarda da lontano la scena e osserva la situazione.
Si toglie la maschera.
Essa è una donna.
Bionda.
Relativamente giovane.
Una donna di nome Emma Swan.
La salvatrice proveniente della dimensione di once upon a time.
Emma prende un telefono cellulare e poi facendo un numero chiama e dice secca – la fase 1 è terminata. Inizia la fase 2.-

Intanto in un altro universo sono appena atterrati e arrivati col teletrasporto Ashoka e Smhootie. Ashoka si guarda intorno.
Perplesso e confuso cerca di trovare zone che riconosce e sa dove trovare.
Si trova in piena campagna.
In una prateria e in una collina.
Un bellissimo paesaggio rurale.
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo dal ragazzo e osserva la prateria confusa e seria.
Cammina lentamente e riluttante in avanti osserva alcuni fiori e poi coglie da terra un giglio.
Ashoka osserva il suo teleporter e poi analizza e controlla alcuni dati.
A passo lento cammina in avanti verso la sua futura promessa sposa.
La raggiunge e poi prendendola per il braccio delicatamente e dolce preme un attimo un pulsante il teleporter e poi commenta – Con questo pulsante ho appena allineato e spostato la nostra linea temporale nel nostro piano dimensionale e non in questo. –
-Come? – Chiede confusa Smhootie.
Ashoka dolce e timido aprendo le braccia e lasciando andare la ragazza dice serio e gentile mentre chiude gli occhi imbarazzato – Come ti ho detto poco fa alcuni mondi hanno una percezione del tempo diversa. Grazie alla nostra tecnologia possiamo allineare la nostra percezione del tempo non a questa dimensione ma alla nostra. Così facendo anche restando qui per giorni seguiremo lo scorrere delle nostre terre e torneremo a casa in pochi minuti. –
-Non ho capito bene… -
Ashoka con un piccolo sorriso sbuffa e ammette- Si è vero la spiegazione è molto complessa e non sono molto bravo a spiegare. Magari quando andremo nel mio mondo ti farò incontrare il capo del reparto scientifico e te lo spiegherà meglio. –
Smhootie annuisce curiosa e poi guardandosi intorno chiede – Dove siamo esattamente? –
Ashoka timido risponde – Siamo nel mondo in cui il dreamshade è stato creato. La terra di son goten. Nel mondo che papà nelle sue visioni deliranti ha conosciuto col nome di mondo di Dragonball. –
Smhootie lo guarda seria e dice replicando – Non hai detto che Goten è il dark lord? –
Ashoka timido fa un sorriso divertito e poi ridendo docile replica – Smhootie credimi ci sono minimo un centinaio di Signori oscuri autoproclamati. Tremotino. Voldemort. L imperatore dei sith Palpatine. Sauron. Goten è solo uno dei tanti dark lord esistenti. Tra loro c’è anche mio padre pensa. E se devo essere totalmente onesto Goten non è nemmeno il primo e il più potente signore oscuro che incontro e di sicuro non è quello di cui più ho paura. Quello è papà. Con Sauron. Ma Sauron è Sauron. Oh scusa sto perdendo il senno. Parlo spesso a caso quando sono nervoso. Ma cercherò di contenermi. –
Smhootie divertita fa un sorriso divertito e poi rotea gli occhi e distoglie lo sguardo e poi chiede – In che zona del mondo di Dragon Ball siamo? –
-I monti paoz. –
- Hai detto che tuo padri ha visioni deliranti e conosce altri mondi da essi? – Domanda poi curiosa e confusa Smhootie mentre passeggia e cammina lentamente con fare quasi dolce con Ashoka che annuendo sussurra estremamente insicuro- Dopo l incontro con Melody e dopo aver saputo della profezia della luce e di Azoth papà era ossessionato dalle profezie e dalle visioni così è andato da suo padre Lucifero per avere risposte. –
- Lucifero? Inoltre cosa ha detto ? -
-Lunga storia. Il nonno lo ha spedito alla fortezza dell eternità. O fortezza degli eterni. –
-Fortezza degli Eterni? –
Ashoka annuisce timido e insicuro con fare quasi stanco e sguardo vuoto.
Ha brutti ricordi sulla fortezza degli eterni.
Fu una delle principali ragioni della lenta discesa alla follia di Reina da bambina secondo la nonna Angelica e fu il luogo dove Emmanuel cominciò ad odiarlo.
Ashoka rabbrividisce spaventato e con malinconia inspira col naso.
La Fortezza degli Eterni si trova nella città di Dite all’inferno, all’interno di un boschetto di alberi dalla corteccia di ossidiana nera e figlie di diamante i con dentro un liquido nero pece estremamente denso e malleabile , da cui i Warlock ricavano le loro droghe e i loro veleni.
L’edificio è isolato, e insolitamente cupo e buio.
Un luogo mistico e arcano pieno di magia oscura e di potere ancestrale.
Alla fine della ribellione di Venezia è ridotta a poco più di un’articolata rovina grigiastra priva di finestre e torri, con pareti dall’intonaco secco e crepato. Le tegole del tetto sono nere come il carbone , alcune cadute e altre spezzate.
Secondo gli stregoni non è stata eretta per i comuni mortali , infatti è stata eretta da Yahweh stesso, e al suo interno si possono avere visioni del passato, del presente, del futuro e persino di eventi legati ad altri mondi.
Solo i mezzosangue possono entrare in quel luogo senza morire.
Chiunque altro dopo 1 minuto perderebbe la volontà, le emozioni, la coscienza e la consapevolezza finendo per essere un corpo senza sogni o anima.
Di solito i semidei impazziscono se vogliono entrare a scoprire il loro futuro.
La fortezza degli Eterni è il luogo di eterna e infinita onniscienza e onniveggenza.
I worlock sostengono inoltre che l’ingresso principale serve unicamente come entrata: l’uscita è infatti un ingresso laterale a forma di volto con la bocca spalancata.
Per raggiungere gli Eterni, bisogna varcare sempre la prima porta a sinistra di ogni stanza, e percorrere solo le scale in salita. Altre porte potrebbero aprirsi per il visitatore mostrando visioni meravigliose o terrificanti, ma non devono essere mai varcate. Altrimenti la persona si perderebbe per sempre.
Nella sala delle udienze dove risiedono gli Eterni ci sono 7 giganteschi troni di ferro e oro con al centro una sfera di ossidiana e cristallo di quarzo con infiniti i di specchi nelle mura.
Ogni specchio è un passaggio per un'altra dimensione e universo. Ashoka odia quel posto.
Ricorda che quando era bambino e nel mentre il padre preparava e pianificava il suo attacco contro i franchi, lui con la sorella si era andato per curiosità.
È stata una delle esperienze peggiori della sua vita e della sua storia.
Ricorda i 7 Eterni.
7 gigantesche e oscure statue di pietra e platino di figure misteriose ed enigmatiche con volti sfregiati e un terzo occhio fatto da un diamante.
Le statue parlano mosse dallo spirito delle eternità.
Il concetto e personificazione dell’essenza stessa dell’eternità.
Essa ha una forma umana.
Che usa per parlare con i mezzosangue.
Ha la pelle abbronzata, una grande figura e apparentemente sembra molto atletica. Indossa spesso una coda di cavallo.
Ha lunghi capelli ricci e biondi
Occhi grigi e spenti.
E un aspetto bello e maestoso.
Eternità in aspetto umano si fa anche chiamare Eien.
Essa parla in modo etereo e mistico.
Ricorda le parole degli Eterni rivolte a lui quando era bambino, era una cantilena acuta e oscura che nella mente lo corrompe:

Durante il giorno senza sole devi rispondere alla chiamata della luce.
Per tua tempesta e fuoco, il paradiso deve cadere.
Il tuo sarà un giuramento da tenere con un ultimo respiro.

E poi ricorda le parole rivolte a sua sorella :
Di amori ne avrai tre. D'oro saranno le loro corone e d'oro i loro sudari. E quando sarai annegato nelle tue stesse lacrime, il principe della luce chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte a meno che la persona che ti ama di più non ti ama di più non compirà l estremo sacrificio.

Ashoka con malinconia e amarezza ripensa a quel giorno.
Era il solstizio d'inverno.
Il giorno più oscuro dell’anno.
Il giorno della nascita e creazione di Lucifero e della fortezza stessa.
Il giorno di massimo potere delle forze del male.
Ashoka ripensa a quella profezia.
Che gli eventi attuali siano collegati a quell’evento?
Ha promesso che deve compiere un giuramento fino alla morte e ha promesso di salvare Kali e Big Mom, poi guarda Smhootie e fa un sorriso dolce e sospira.
Sarà quel che sarà.
Se deve morire per salvare sua madre così sia e aiuterà anche Smhootie a riavere la sua.
Il duo cammina ancora un po’ e passeggiano verso una casa.
Essa sembra distrutta.
Bruciata da un violento incendio.
È rimasta solo cenere.
Smhootie fa una smorfia e poi dice indicando la casa bruciata – quelle sono fiamme nere?-
Ashoka timido con un brivido resta in silenzio e chiudendo gli occhi sospira e poi dopo degli istanti replica e guardando poi la casa bruciata dice rispondendo – Sono fiamme infernali. Evocati da Goten anni fa. Quella era la sua casa. L’ha distrutta. Brucia da allora. –
Smhootie con disgusto e disprezzo enorme fa una smorfia e poi commenta – Ha distrutto la sua casa? È deprecabile. Chi lo farebbe? –
Ashoka bloccandosi sente un brivido sopra la schiena e chiudendo gli occhi sussurra ricordando la profezia della luce, il fatto della reincarnazione di Azoth e le accuse non troppo velate del padre e l accusa della distruzione di Elysium per mano sua – Già… chi lo farebbe… -
Il duo cammina fino alla casa che brucia.
Smhootie roteando gli occhi e guardando Ashoka chiede – Hai detto che. Se vogliamo salvare le nostre madri e trovare una cura dobbiamo trovare gli ingredienti. Se siamo qui è perché qui vicino ce ne è uno giusto? –
-Esattamente. L’acqua del dio maestoso , o Acqua Miracolosa che è un liquido in possesso di Karin in grado di rivelare la forza nascosta di chi lo beve. È tuttavia anche un potente veleno. È il primo ingrediente oltre la belladonna usato da Goten per creare il Dreamshade. –
I due ragazzi si guardano seri l un l'altro.
Sono Seri e decisi e annuiscono.
Sanno qual è la loro missione.
Sono pronti a realizzarla.
Recupereranno gli ingredienti e troveranno l’antitodo a qualsiasi costo.

Note Dell autore :

Ciao a tutti come state? Spero bene.
Allora la profezia di Anya è molto importante. So che sembra parli di figli. Ma già con Leo bisogna capire che no non si parla di figli. Ma di Amori.
Ora la fortezza degli Eterni è la mia versione degli oracoli e della casa degli Eterni di got.
È il luogo di potere onnisciente e onniveggente.
Allora delle domande precedenti abbiamo una risposta.
Ricapitolando :
Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ? Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore? C’è un traditore nei mammoni? E se si chi è?
Ora premetto che io amo e adoro le favole. La Disney. Le fiabe. E once upon a time soprattutto.
Emma è il mio pg preferito. Soprattutto per l attrice.
Adoro Jennifer Morrison.
La trovo una delle migliori.
Vi presento il luogo di plot twist massimo.
La fortezza degli Eterni. Che è tutto e ogni cosa ahahahah.
Sul serio sarà il plot twist della serie.
E da lì abbiamo un accenno in più alla profezia della luce e il destino di Ashoka.
Quindi Azoth reincarnato è lui?
Chi lo sa.
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time.
Ultimissima cosa è che posso dire che Goten sarà nei fatti un nemico principale della fic.

Note dei personaggi :
Eien/Eternità
Una donna bellissima e sensuale. Custode dell eternità. È la guardiana della conoscenza. Ha il dono dell onniscienza e dell onniveggenza. Sa e vede tutto. È testarda, ambiziosa e astuta. Una figura eterrea e perfetta. Adora vedere i ricordi delle persone e adora osservare le loro storie. Attraente quanto avara di energia richiede un pezzo di anima da chi le richiede il servizio. adora portare gli uomini alla follia e dare loro sogni e visioni sul futuro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0