Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    10/03/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Il matrimonio è alle porte. E l alleanza sta per cominciare tra i pirati di Big Mom e il clan Morningstar. Ma intrighi e tradimenti sono in agguato e qualcuno mira a distruggere le due famiglie.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell'Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Tutti sono in estrema ansia e nervosismo per questo.
Smhootie e Ashoka, i due promessi sposi che stavano cominciando a legare l’uno con l’altro proprio pochi minuti prima dell’incidente, sono i più scioccati e sorpresi dalla situazione.
Non sanno che fare.

Rimangono in silenzio e in attesa e poi guardano Katakuri e Anya che stanno cominciando ad investigare.
Smhootie e Ashoka tentano insicuri di aiutare e dare il loro contributo nelle indagini ma vengono poi costretti da Melody e Peros a andare nelle stanze private interne perché secondo una loro teoria sono loro il vero obbiettivo dell’attacco e dell’attentato.
Il duo replica affermando che sono più forti della maggior parte delle persone lì e che devono dare una mano.
Anya guarda il fratello minore e la sua futura consorte e fa uno sguardo duro e spietato.
I due la guardano intensamente per un istante ma poi sbuffando seccati roteano gli occhi arrendevoli e vengono scortati da Melody e Peros nelle stanze di Smhootie.
Per ordine di Katakuri gran parte dei fratelli e dei mammoni si mette a loro difesa.
Anya poi ordina al gruppo di mammoni rimasti di trasportare Big Mom e Kali in infermeria per accertamenti, analisi e visite mediche.

La ragazza intende scoprire cosa succede e lo vuole fare a qualsiasi costo.

Katakuri serio e deciso guarda Anya poi avvicinandosi a lei le chiede seria – Adesso? Cosa dovremmo fare secondo te? –
Anya guarda prima Katakuri e poi guarda il mare, illumina gli occhi di rosso sangue e poi con la magia si alza dal mare una gigantesca e enorme barriera marina che circonda e ricopre l’intero arcipelago.
La barriera è a forma di cupola sferica
Alta 500 metri in alto e poi ghiacciandosi e divenendo uno scudo di ghiaccio e neve indistruttibile e assolutamente impenetrabile per le forze dei mammoni.
Anya poi fa un gesto con la mano.
Le correnti sottomarine si fermano e si creano dei punti in cui la navigazione stessa è impraticabile per le tecnologie del mondo di one piece.

La primogenita di Kali guarda Reina che con le sue guardie la fissa in malo modo prima di andarsene dentro al castello, poi Anya fissa Katakuri e decisa dice – Nulla entra e nulla esce. Ho sigillato l arcipelago. Totland è sigillata dal mondo esterno. Se c’è un personaggio esterno proveniente da un'altra terra o dimensione a parte noi e che voi non conoscete vuol dire che è coinvolto con l avvelenamento. –
Katakuri poi chiede sospettoso – Quindi tu credi non sia stato un semplice malore o un incidente. Tu e Smhootie avete detto che non c’è veleno liquido. Credi sia stata usata qualche polvere o altro? –
Anya risponde rispettosa – Io e tua sorella abbiamo individuato l’assenza di droghe o veleni in forma liquida data la natura del nostro potere. Ma si, sospetto che sia stato un attacco. Sono state avvelenate. Probabilmente se devo fare una teoria da polveri e da sostanze aeree. –
-Reina? Credi sia stata lei? –
-Ne sarebbe capace. Ma sembrava davvero sorpresa quando è accaduto. Se è stata lei vuol dire che è successo qualcosa che non doveva andare. –
-Poteva mentire. –
-Potrebbe ed è il primo sospetto ma non escludo che qualcuno forse qualcuno dei tuoi possa averla aiutata. –
-Tu credi in un traditore nella famiglia Charlotte?! –
-Ti fidi davvero di loro così tanto da non dare nemmeno una possibilità alla teoria di un traditore nella tua famiglia ? Katakuri la fiducia va riservata solo a pochi familiari. –
-Se è così.. Chi credi sia il colpevole? Sospetti qualcuno in particolare nella mia famiglia? -
Anya poi guarda il vice comandante della ciurma di Big Mom e poi seria dice – Credo che tutti meno tu e Smhootie siate possibili colpevoli. Tu eri con me tutto il tempo e francamente sei troppo onorevole e astuto per uccidere tua madre in quel modo, e Smhootie la ritengo una ragazza troppo pigra per fare questo. Anche perché lei è rimasta con Ashoka per ora e dubito mio fratello abbia avvelenato nostra madre. –
Katakuri annuisce, in cuor suo sa anche lui che un tradimento è possibile dopotutto hanno appena avuto a che fare con Rufy e i mugiwara, poi il dolce comandante chiede – Com’è possibile che il mio Haki della percezione non abbia previsto il problema? –
-Qualcosa o Qualcuno è riuscito a bypassare il tuo potere. Probabilmente con la magia o con la rottura del velo. Potrebbe essere magia. –
Katakuri poi chiede – Dobbiamo analizzare bene tutta la zona del buffet. Magari troviamo degli indizi importanti per l'indagine –
Anya annuisce poi comincia a guardarsi intorno.

Anya perplessa riflette sui possibili veleni usati.
Sa che deve essere qualcosa di letale.
Sua madre è una dea dopotutto.
Una dea che per di più resiste a veleni.
Ricorda infatti delle lacrime della vedova.
Le Lacrime della vedeva sono un raro e costoso veleno che si dissolve se versato in un liquido e che, trasparente e dolce come l’acqua, non lascia tracce. L’assunzione delle Lacrime della Vedova causa un’infezione alle viscere, che vengono letteralmente divorate dal veleno. Secondo fonti semiufficiali che anya ha ricercato , le Lacrime della Vedova vengono preparate dagli alchimisti di Elysium .
Anya ricorda di come la madre ci sia resa resistente ai veleni facendo avvelenare il suo organismo dalle lacrime.
Se il veleno è davvero così potente deve essere qualcosa di superbo.
Anya poi riflette, se è di un sicario esso deve essere molto ricco e potente.
Sia gli charlotte che loro sono molto ricchi quindi non esclude del tutto nessuno come possibile colpevole.
Ovviamente Reina rimane il primo sospetto.
Ha movente, opportunità, risorse e interessi per questo complotto.
Anya investiga e analizza il terreno e la zona.
Lei e Katakuri in silenzio cercano di trovare qualche indizio per ottenere una pista concreta.
Per ore setacciano la zona del banchetto da cima a fondo finché non trovano qualcosa.
Un capello biondo.
Lungo.
Di donna.
Anya e Katakuri si guardano.
Il capello si trova vicino a dove si trovavano i calici di Big Mom e Kali.
Ecco un indizio.
Un indizio che secondo il parere dei due pseudo investigatori punta a Reina.

Intanto la suddetta Reina a passo lento e deciso cammina con le sue guardie dentro il castello di Big Mom.
Pare divertita dalla situazione.
Ride con fare quasi folle.
Guarda gli homies che paiono in stasi per via dell avvelenamento di Kali e Big Mom.
Niente spie e videosorveglianza del soru soru.
Quindi un vantaggio tattico per la prossima guerra.
Reina sorride crudele ancora una volta.
Le due donne avvelenate sono in un duro stallo di vita e di morte.
Sono a metà tra questo regno e l’aldilà.
Sono ore che la donna cammina per il castello in cerca di qualcosa o qualcuno.
Le due guardie sono attente e decise a difendere la loro signora ad ogni costo.
Reina pensa che questo matrimonio è più interessante del previsto.
Con un sorrisetto sadico si accascia dietro la porta di una stanza.
Si gira intorno e vede se è da sola.
Lo è.
Nessuno l’ha seguita.
La ragazza sorride divertita.
Entra nella stanza e vedendo che è deserta estrae poi un telefono cellulare.
Fa un numero di telefono e poi dice – Anya ha bloccato Totland. Nulla entra e nulla esce. Big mom e Kali sono stati avvelenati. Dammi i prossimi ordini… -
Reina sorride crudele e divertita e poi ascoltando gli ordini annuisce e poi dice-Ricevuto. Sarà fatto. Passo e chiudo. –
Reina spegne il telefono e lo chiude.
Poi esce dalla stanza.
Li fuori c’è Melody appoggiata ad una colonna alla destra della donna.
Reina la guarda e la saluta.
Tra le due c’è uno sguardo gelido e duro come l’acciaio.
C’è attesa.
Melody ricambia poi il saluto e fa un falso sorriso.
Nessuna delle due parla perché c’è una sfida mentale.
Melody sa che Reina nasconde qualcosa e viceversa.

-Noi madri facciamo di tutto per evitare la morte dei nostri figli, ma sembra che la desiderino. Gli insegnamenti di buon senso scivolano via come pioggia dalle piume. Non credi che Caramel sarebbe molto delusa da Big Mom in questo momento? Farsi avvelenare in questo modo. Sciocco e patetico. Non mi stupisce che Kali sia stata avvelenata in questo modo. – Con un falso sorriso Reina divertita commenta mentre Melody con sguardo fermo controbatte-Mia cara devi stare attenta. Molto attenta. Dicendo queste parole potrebbero sospettare che tu centri qualcosa di questa situazione. –
-Sono una stronza di natura. Un commento del genere è nel mio personaggio lo sai, mia vecchia amica. Se non lo dicessi sarei fuori dal personaggio e si che sarebbe sospetto. –
-Può essere amica mia. – Il tono di voce che fa Melody è beffardo e canzonatorio.
Le due camminano per un po’ in silenzio.
C’è aria tesa e oscura tra loro.
Melody poi commenta – Anya e Katakuri stanno investigando. –
Reina annuisce e risponde replicando – Prevedibile. Non mi aspettavo niente di meno che da loro –
Melody la guarda in modo enigmatico e serio poi chiude gli occhi e abbassa il capo.
Decide di tacere.
Le due rimangono in silenzio e camminano verso la porta principale del 2 piano del castello.
Le due entrano con le guardie di Reina.
Dentro la stanza c’è Cracker con altri ministri che tentano di trovare una soluzione.
Cracker guarda le due donne con sospetto e timore.
Le invita a sedersi in un divanetto accanto a loro.
Le due donne con un falso sorriso lo fanno, restano in silenzio ad ascoltare incuriosite della situazione.
Cracker poi mostra dei fogli e poi dice serio e deciso – I dottori hanno scoperto cosa ha fatto ammalare le due donne. Ho appena ricevuto i risultati degli esami medici. –
Le due donne sembrano spiazzate oltre che incuriosite.
Si guardano l’un l’altra con fare sospettoso.
Sono stupite della velocità degli esami.
Melody pensa seria e decisa – Forse noi di Elysium abbiamo sottovalutato il livello di scienza medica di questo mondo… -
Reina poi pensa – Forse li ho sottovalutati… -

Tutti soni sorpresi e restano in silenzio e in attesa di sentire l arma del tentato omicidio.
Cracker dopo alcuni istanti di silenzio e tensione dice serio – Non è un veleno di questo mondo. –
Tutti fissano con fare sospettoso e serio le donne fedeli ad Elysium e borbottano contro di loro.
Reina ringhia in modo violento e li guarda con furia e forza mentre al contrario Melody pare calma e paziente.
Osserva e analizza i mammoni e la situazione e perplessa guarda Cracker come per dirgli di continuare.
Cracker capendo la situazione annuisce e dopo pochi secondi di pausa e attesa dice – Il nome del Veleno in questione è Dreamshade-
Reina pare inizialmente scioccata sembrando molto sorpresa.
Stessa cosa invece Melody.
Entrambe paiono estremamente preoccupate a sentire il nome.

Dreamshade.

Dopo aver scoperto il nome del veleno Ashoka ~ estremamente perplesso e preoccupato.
Rinchiuso da ore con Smhootie nelle loro stanze, sono rimasti entrambi preoccupati e scioccati dalla situazione e quasi per sospetto e ripicca sono rimasti per gran parte del tempo in silenzio e in attesa.
Si fissano per decine di minuti in silenzio e con ansia.
Peros è il loro unico emissario e collegamento oltre che interlocutore tra loro e il mondo esterno.
Smhootie sbuffa annoiata e stufa.
Di solito le interessa poco agire, è una donna molto pigra, ma rinchiuderla nelle sue stanze per paranoia è assurdo.
Smhootie agitata e nervosa cerca di calmarsi bevendo un succo.
Rotea gli occhi mentre fissa Ashoka che nervoso si morde il labbro e con fare quasi infantile scrive degli appunti.
Sono rune e sono informazioni biochimiche e farmaceutiche.
Riguardano le sue memorie su veleni e droghe.
Sta cercando una cura al Dreamshade.
Smhootie curiosa e sospettosa guarda il giovane e dopo aver letto per la quarta volta dei vecchi giornali che aveva in camera sua da tempo chiede verso il suo futuro sposo – Cosa stai facendo? –
-Scrivo.-Timido risponde rosso il giovane ragazzo che continua con gli appunti e poi pensando e riflettendo si morde nuovamente il labbro.
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo e poi pensa che mentre riflette con quella buffa smorfia ed espressione il giovane è carino così fa una risata e poi replica – Lo so. Lo vedo. Non sono cieca. Dico cosa scrivi? – -Tutti gli appunti e le informazioni che ricordo dalle mie lezioni sul Dreamshade. Una mia cugina, divenuta discepola di Lady Reina ha fatto molte ricerche e lezioni su questo potente veleno. –
-Davvero e cosa ha scoperto? Cosa sai? –
-Il Dreamshade o Ombra del Sogno è il veleno perfetto. La belladonna è una pianta a fiore (angiosperme dicotiledoni) della famiglia delle Solanaceae.Il nome deriva dai suoi letali effetti e dall’impiego cosmetico. Atropo era infatti il nome (in greco: Ἄ-τροπος, cioè in nessun modo, l’immutabile, l’inevitabile) di una delle tre Moire che, nella mitologia greca, taglia il filo della vita, ciò a ricordare che l’ingestione delle bacche di questa pianta causa la morte. Sono proprio le bacche del frutto di belladonna ad essere la base dello Dreamshade. Il Dreamshade può essere creato sia in forma liquida, che in polvere che a livello aereo col fumo. È rapido, veloce, inscopribile, efficiente. –
-uh? –
-Come ben sai tutti i mondi sono in un universo parallelo che ha una diversa concezione e percezione del tempo e tutti i mondi meno quello dei ninja che è al tempo degli otsutsuki e pochi altri sono nel loro presente. In alcuni universi il tempo scorre più velocemente e in altri più lentamente. Ma in media quasi tutti i mondi hanno la stessa frequenza temporale e la stessa percezione nel tempo. Il motivo di questo cambiamento temporale è da ricercarsi nei 1000 anni di Oscurità. La percezione della realtà varia da mondo a mondo perché il creato è stato danneggiato dalla guerra delle forze celesti e quelle oscure. Il mondo dei ninja degli Otsutsuki ha una percezione molto più lenta rispetto alle altre dimensioni così il tempo lì scorre molto lentamente. –
-Perché mi dici questo? E tu come lo sai? – Smhootie guarda Ashoka confusa e perplessa.
-Ho per parenti metà dei pantheon divini del mio mondo. Molte delle persone che conoscono vedono il futuro. Quindi si so di naruto e altri eventi. E no non posso prevedere io il futuro. Ma solo mio padre. E poi te lo dico perché se esistono dei mondi dove il tempo scorre lentamente ne esistono altri dove scorre molto più velocemente. Uno di questi fu il mondo di Dragon Ball. Uno dei mondi più variegati e importanti. La sua time-line scorre in modo completamente diverso dalla nostra n è più rapida e più veloce. Da noi un giorno può equivalere a mesi o anni addirittura per loro. È uno dei pochi mondi che Elysium non ha voluto conquistare o allearsi. Troppo numerosi. Troppe risorse sprecate. Troppa fatica. Troppo potenti. E non ne vale la pena perché il tempo è troppo rapido lì secondo la nostra percezione per poter fare qualcosa di utile. – dice timido e imbarazzato come un vero Nerd, il dolce Ashoka mentre Smhootie curiosa chiede volendo arrivare al punto -Che centra questo con noi? –
-Un ragazzo di quel mondo. Un Mezzosangue. Un ibrido per metà umano e per metà sayan di nome Son Goten da adolescente divenne un abile stregone. Non potendo battere il padre e il fratello e l amico in forza Goten ha deciso di usare la magia. Affascinato dall alchimia e dalle arti oscure in pochi anni divenne lo stregone più potente e temuto della sua terra anzi no di tutti e 12 gli universi della sua dimensione. Voleva il potere ed è diventato un mostro corrotto per ottenerlo. Almeno è quello che dice mio padre. Ma non è una fonte parziale. Non lo è mai stata. Son goten infatti è uno dei suoi rivali per il trono universale più pericolosi e potenti. Entrambi vogliono tutto ed entrambi sono disposti a tutto per ottenerlo-
-Aspetta Ashoka alchimista? Secondo le informazioni che mi aveva dato Luke gli alchimisti sono anche esperti di pozioni, di medicine, di erbe e di veleni. Stai dicendo che lo Dreamshade è stato creato da questo Son Goten? –
Ashoka timido e insicuro abbassa lo sguardo e poi sussurra quasi spaventato – Si. È quello che sto dicendo. Nel suo Mondo Son Goten si è autoproclamato il Signore Oscuro. Ha usato il Dreamshade per uccidere Zeno e controllare gli angeli con il loro relativo gran sacerdote con le arti oscure. Incatenando gli dei del suo mondo al suo volere usando le arti oscure. So che il suo ministro della guerra una donna di nome C18 ha sfidato mia madre. Il loro è stato uno scontro epico durato 10 giorni e 10 notti. Non c’è stato nessun vincitore. –
Smhootie perplessa e curiosa chiede – Il dreamshade ha ucciso un dio? –
-Gli dei non sono immuni al veleno. Ma si il Dreamshade è considerato il veleno perfetto perché non esiste attualmente una cura per esso. Distrugge il tuo corpo e la tua anima. Se muori lo fai definitivamente. Niente resurrezione, niente aldilà, niente anima. Muori e basta. Quel veleno uccide tutto. Sempre. –
-Quindi non c’è cura? –
-C’è sempre una cura. Bisogna solo trovarla. E io la troverò. Per mia madre e per la tua. – Risoluto e coraggioso ma anche un po' timido e imbarazzato Ashoka dice guardando la sua futura promessa sposa con serietà.
Smhootie lo guarda.
È quasi rossa.
Ammette che è molto coraggioso da parte del ragazzo. Rotea gli occhi e fa un altro sorriso.
-Idee su come trovare la cura? –
Ashoka annuisce insicuro e poi dice con fare quasi risoluto ma tremendamente timido – Ho una teoria ma per farlo devo andare via da qui… -
-Cosa? Per dove? Come? – Smhootie chiede seria e confusa rotea gli occhi e con un gesto indica il fatto che sono sigillati lì in camera.
Ashoka fa un sorriso quasi divertito e beffardo poi estrae un teleporter e dice – Mia sorella li ha sequestrati subito dopo l incidente. Ma io ne porto sempre due per sicurezza. Se c’è una cosa che so di mia sorella è che è distratta come papà così è facile nasconderle le cose. Per dove? Per trovare l antidoto e la soluzione del Dreamshade ho bisogno di trovare tutti gli ingredienti che lo compongono. La belladonna è facile da trovare. Si trova anche qui. Ma certi veleni si trovano in altri universi. –
Ashoka di mette il teleporter poi sospira insicuro ma pensando alla madre prende fiducia e dice serio – Mi dispiace. Devo andare. –
Smhootie lo prende per il braccio forte e stretta ma senza fargli del male.
Ashoka la fissa confuso e lei seria dice – Hanno avvelenato mia madre e minacciato la mia casa. Ti ringrazio. Stai ostacolando gli ordini di tua sorella e stai cercando di salvare le nostre madri probabilmente mettendoti nei casini. Ma non posso restare qui. Non voglio. Non stavolta. Già una volta la mia pigrizia ha minacciato di danneggiare la mia famiglia ma stavolta no. Farò di tutto per proteggerli. Quindi vengo con te. –
I due ragazzi si guardano per un momento.
Sono entrambi seri e determinati, per una volta.
Ashoka fa un sorriso dolce e poi annuendo dice – Bene. Andiamo. –
Smhootie annuisce.
Ashoka le prende il braccio e premendo un pulsante si teletrasporta con la dolce comandante via.

Intanto una oscura figura coperta e mascherata guarda da lontano la scena e osserva la situazione.



Note Dell autore :

Ciao a tutti come state? Spero bene.
Che nerd Ashoka lo adoro. Il mio oc preferito ahahahah.
Allora la situazione è diventata molto più complessa. L indagine è all inizio e iniziano i primi segreti e misteri. Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ? Chi è la figura misteriosa? E chi è l attentatore? C’è un traditore nei mammoni? E se si chi è? Bhe già nei prossimi capitoli avremo delle risposte. Comunque Sorpresi per inserimento del mondo di Dragonball? Ahahahah è obbligatorio metterlo.
È una pietra fondamentale e miliare dei manga e credo piaccia più o meno a tutti.
Ora Goten e C18 sono i miei personaggi preferiti di Dragon ball assieme a Beerus. Li adoro. Sono pg troppo sottovalutati. Per questo qui anche se “cattivi” avranno un ruolo importante. Molto. Ora si C18 cattiva era una forza. E io credevo nella teoria Black Goten. Quindi ho pensato perché no? Già in passato avevo provato a fare sta cosa di BlackGoten in altre fic ma mi rendo conto che all epoca avevo esagerato. Così ho deciso di fare una nuova versione. Ora però vi avviso già da ora che questa fic non ha veri e propri supercattivi. Cioè apparte in generale Reina. Ma per il resto sono tutti personaggi con sfaccettature che fanno cose buone e cattive per proteggere se stessi. Quindi qui la cosa bene o male è molto ridotta.
Poi siamo sicuri che Goten si veramente un dark lord cattivo? Infondo conosciamo Emmanuel. È uno stronzo. Mente. Chissà che non abbia mentito anche qui. Ora la cronologia l ho spiegata bene o male in altre note dell autore del passato ma vi dico già che la parte di alcuni mondo vanno più lentamente e altri più velocemente non era originariamente prevista ma ho modificato questa parte della trama per pura e semplice esigenza di trama. Ora la storia è divisa in due fronti. Wci con anya e co e Il viaggio con Smhootie e Ashoka. I due stanno legando perché si lo confermo. Sia lei che lui ci stanno affezionando l uno all altro.
Ammetto che molte idee sono del mio fratellino e anche alcuni amici sia del sito come sayman che mi ha dato diversi spunti sia direttamente che indirettamente in delle role che amici da fuori.
Comunque di Db credo che compariranno tutti i kai meno zeno dato che odio quel nano psicopatico maledetto. Ultima cosa poi stacco: non avtemo schede dei pg dato che nessun personaggio originale è stato presentato adesso e nemmeno accennato. E per il momento non credo che farò anche la scheda dei personaggi delle opere.
Ma posso dire le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
Ultimissima cosa Smhootie e Katakuri sono i coprotagonisti secondari.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0