Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/03/2019    2 recensioni
Kol è il più piccolo dei fratelli Mikaelson, più volte si fa male e finisce nei guai.
Il compito degli altri Mikaelson, è di proteggerlo.
Il nobile Elijah ha sempre protetto il suo fratello più grande, Klaus.
Una storia che racconta dell'amore fraterno.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esther si era incontrata con Mikael nel bosco, stavolta si erano incontrati di presenza e Mikael ne fu felice, visto che così aveva potuto riabbracciarla.

Nonostante ciò, Esther continuava a vedere che Mikael insisteva per parlare dei loro figli, in particolare di Klaus, continuando a sostenere che doveva morire.

“Mikael, mi dispiace dirtelo, ma dall’altra parte ho potuto vedere duemila anni di te e della tua ossessione verso di loro, verso il figlio che tu continui a dire di disprezzare, io credevo mi amassi, ma devo confessarti una cosa. Alla fine la tua ossessione verso i nostri figli, mi ha fatto rendere conto che li amavi molto di più di quanto amavi me.”

“Ma che diavolo stai dicendo, Esther?? Io ho dato la caccia a Klaus per SECOLI, per vendicare la tua morte! Perché ti amavo! Io ho sofferto quando tu sei morta, quando quel bastardo ti ha ucciso dando la colpa a me!!”

“Forse è vero, un tempo mi hai amata, ma poi, mi hai dimenticata, Mikael. Di fatto hai dato molto più amore in tutte le attenzioni che hai dato ai nostri figli, dando loro la caccia per tutti questi secoli, piuttosto di quelle che hai dato a me quando io ero in vita.”

“È per questo che mi hai tradito, non è vero? Perché non ti davo abbastanza attenzioni?? Io ero un GUERRIERO, dovevo pensare a combattere, a portare il cibo a casa, ad istruire i miei figli purchè non diventassero deboli! Ci credo che hai trovato conforto in uno stupido cane, smanioso di farsi fare i grattini da te. Non è per questo che esistono i cani, in fin dei conti?”

“Non parlare così di lui!!”

“Forse hai ragione! L’amore per te è esaurito subito dopo aver scoperto il tuo tradimento!”

“Sai cosa mi fa infuriare?? La tua ipocrisia! Per giustificare la persecuzione che hai dato ai nostri figli, metti sempre in mezzo il MIO omicidio, ma sappiamo tutti che rivedermi adesso viva, qui davanti a te, non rimette a posto la tua anima, non è vero? Tu non mi ami più, magari hai anche cominciato a dare la caccia ai nostri figli per vendicarmi, ma successivamente anche nell’odio e nella vendetta, ci hai messo comunque più amore di quanto tu ne abbia mai avuto per me.”

Mikael stette in silenzio per un po'.

“Sai, non pensavo fossi così patetica. Perfino Klaus, non mi ha mai rinfacciato di non avergli voluto bene, di essersi sentito POCO amato, magari è stato debole in qualche occasione, lasciandoselo sfuggire, ma poi è diventato forte e malgrado questo, è riuscito nell’incredibile impresa di farsi amare dai suoi fratelli perfino. E come puoi stupirti che in fondo non ne sia un po orgoglioso di questo? Mai lo ammetterò di fronte a lui, ma ci vuole una grande tempra e un grandissimo carisma per fare quello che ha fatto e ottenere comunque il favore dei suoi fratelli, metterli contro entrambi i genitori. Forse dopotutto ho sottovalutato quel ragazzo.”

Esther annuì.

“L’ho sempre saputo in fin dei conti.”
“Che cosa?”
“Che amavi quel ragazzo, più di quanto amavi me.”
“Non osare…questo non ha niente a che fare..”

“Non intendo discuterne oltre!! Klaus ha fatto una cosa che non avrebbe mai dovuto fare, uccidere il suo vero padre!”
Mikael sorrise sadicamente.
“Una buona cosa forse dopotutto l’ha fatta.”

“Perciò per questo non ho più pietà per lui, quindi volevo proporti un patto.”
 
Mikael accettò il patto, ben sapendo che se non era riuscito a uccidere i suoi figli in duemila anni, quella sciocca di sua moglie non poteva illudersi di riuscire a farlo lei stessa al primo tentativo con un piano così assurdo e ridicolo.
Aveva testato infatti con mano, da dove pendeva la fedeltà di Kol, non che avesse mai avuto dubbi.

Ed Esther era una sciocca se pensava di poter avere la lealtà del più piccolo.

Non gli avrebbe detto quanto non poteva fidarsi del più piccolo, quanto la sua lealtà sarebbe andata sempre verso i fratelli maggiori.

Se lei era così sciocca da pensare che millenni a stretto contatto con i fratelli, potessero essere cancellati così dal nulla, era un problema suo.






















Note dell'autrice:  ragazzi che fatica non potete capire! Questa puntata è ispirata alla 2 x 9 e non potete capire la fatica che ho fatto per capire che era proprio la 2 x 9 dove Mikael ed Esther si incontrano! non riuscivo a capire se l'incontro c'era stato davvero di persona o se lei l'aveva incontrato come ologramma! Alla fine sono andata a rivedere il pezzo e avviene tutto sotto forma di ologramma ma io ho voluto cambiare un po le cose e inserire tra l'altro anche il famoso dialogo che non hanno mai fatto vedere, il dialogo è puramente inventato da me, ovviamente

questa storia comunque per me è conclusa con questo capitolo, ringrazio chi l'ha seguita, sinceramente era partita come una storia creata per parlare principalmente di Kol e di come fosse tenero, dolce e indifeso o almeno il Kol che io in certe occasioni ho visto e che avrei voluto fosse più protagonista della storia, la storia è stata creata per sottolineare il rapporto che avrei voluto vedere con i Mikaelson, nel proseguo della fanfiction si è trasformata in amore fraterno generale e ne sono stata contenta, ma purtroppo mi sono resa conto che non avevo più ideee e per me vedere che l'ultimo aggiornamento di questa storia avviene dopo quasi 20 giorni è un po' come un mezzo fallimento per me, anche questo mi ha fatto rendere conto che dovevo concluderla in fretta! L'intenzione era comunque di finirla dopo questo capitolo, ma dico la verità, forse l'avrei ancora portata avanti se avessi visto che riuscivo ad aggiornarla più spesso. Vedere che l'ultimo aggiornamento è stato venti giorni fa quasi, mi ha fatto dire : ok lilyy, basta, scrivi ancora questo capitolo e poi chiudila subito!! Sono comunque contenta di averla scritta e di aver realizzato quello che io avrei voluto vedere di Kol, i pensieri di Elijah verso Klaus che avrei voluto vedere anche nel telefilm e anche il dialogo di Esther e Mikael, dico la verità, io ad un certo punto è un pensiero che mi è venuto in mente, dopo la 2 x 9 ho sempre pensato a questa cosa e la voglio proprio sottolineare in neretto:

MIKAEL ED ESTHER:  Per me il capitolo Mikael ed Esther merita proprio una parentesi a parte, a me ha molto colpito il fatto che questo signore ha dato la caccia ai suoi figli per 2000 anni e ha esternato sempre il motivo del suo odio come il fatto che Esther è morta e quando finalmente uno penserebbe che il fatto di ritrovarsi la moglie viva, l'avrebbe reso incredibilmente felice e forse avrebbe potuto perdonare del tutto i suoi figli se alla fine vedendola viva, era stato come se il peccato fosse stato in un certo senso eliminato ai suoi occhi e non avrebbe avuto più motivo di odiare Klaus e quindi sarebbe stato felice.. insomma uno che odia il figlio perché ha ammazzato la moglie dovrebbe essere contento e finalmente felice di vederla, no? Invece per lui non è stato così, anzi appena vista Esther, il desiderio è stato quello di colpirla continuando a pensare al tradimento! Questa è stata una cosa che mi ha veramente colpito tantissimo e mi è saltato in testa questo possibile dialogo. Ho immaginato Esther che gli dicesse che alla fine Mikael si è sempre nascosto dietro la scusa che perseguitava i figli, per vendicare lei esternando un amore che forse di fatto non prova veramente visto che trovandosela davanti in questo modo, reagisce così! Io ho immaginato che lei gli dicesse che alla fine ha dimostrato più amore nell'attenzione verso i figli piuttosto che verso di lei, forse un tempo l'aveva amata davvero ma oramai non è stato più così! Forse la mia idea è un po' estremizzata, però io non credo sia totalmente sbagliata, è da tanto che pensavo questa cosa e alla fine ho voluto trasformarla in un capitolo per chiudere in bellezza!

Ci tengo comunque a dire che per adesso per me è conclusa, ma se in futuro dovessi avere altre idee, la riprenderò! Fortunatamente è una raccolta di slices, per cui mi da abbastanza libertà di decidere quando e come riprenderla nel caso! :))
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza