Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: inzaghina    16/03/2019    3 recensioni
Giulia e Lorenzo si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme e si sono innamorati, di quell'amore che sei fortunato a provare almeno una volta nella vita e che sei sicuro che durerà per sempre.
Quando Lorenzo si trova improvvisamente senza la sua metà, dovrà superare il dolore, trovando la forza di andare avanti per i suoi bambini, nel ricordo incancellabile di Giulia.
[Storia partecipante al contest "D come Drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum efp.]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Negoziazione
 



Circondato dalla famiglia, Lorenzo guardava emozionato il primo saggio di Marta.
La piccola indossava il tutù che Giulia aveva insistito a comprarle per l’ultimo compleanno.
“È adorabile” sussurrò sua sorella, cullando un irrequieto Andrea.
Lui annuì, scattando l’ennesima foto.
 
Quando i bambini tornarono per l’inchino finale, Andrea incrociò lo sguardo commosso dei suoi suoceri.
Marta era identica a Giulia, con quel sorriso contagioso, tornato ad illuminarle il visetto, e quello sguardo concentrato.
 
“Dovevo esserci io in quella macchina. I bambini hanno bisogno della mamma…”
Sua sorella l’abbracciò forte, piangendo. “Giulia non vorrebbe sentirti dire questo.”
 
Farei qualunque cosa per riabbracciarti.

 
[100 parole]




 
Nota dell'autrice:
Eccoci giunti al terzo appuntamento con questa serie di drabble, il giro di boa della raccolta.
Insieme a Lorenzo affrontiamo una nuova fase del dolore.
Come sempre, attendo un vostro riscontro e vi ringrazio di leggere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: inzaghina