Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    17/03/2019    1 recensioni
Raccolta da 100,200,300,400,500 parole su Voltron.
Ognuna avrà un protagonista diverso, sperando di riuscire a farcela.
1. le troppe parole non dette di Shiro (Shadam)
2. Una Lotura amara.
3. James ci ha provato a parlare con Keith per scusarsi.
4. Veronica e Lance in riva al mare.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Allura, James Griffin, Kogane Keith, Takashi Shirogane
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*nuvole bianche ( 500 w~)

Veronica sorride dolcemente mentre la brezza estiva le solleva gentilmente il vestito e le stuzzica la pelle rinfrescandola nonostante i troppi gradi che ci sono in quella mattinata estiva.
Volge gli occhi al cielo mentre sistema una ciocca dei capelli castani che sfugge al controllo e osserva le nuvole estive che si affollano e separano nel cielo per assumere le più diverse forme.
Sono passati anni dalla battaglia finale, da quando Lance ha preso una strada che non credeva possibile prendesse e si è ritirato a vivere nella fattoria.
Lo vede spesso e adora passare del tempo con lui, ma le pare che la malinconia dei suoi occhi non sia mai riuscita veramente a sfuggire via e che sia ancora presente dentro di lui, tramutata nei due marchi sulle guance, ormai segni indelebili di qualcosa che non sarebbe più tornato.
Guarda suo fratello e i suoi occhi azzurri, così simili ai propri ma in quegli ultimi anni diventati così diversi, si riflettono nei suoi. Ed è grata che lui sia lì in quel preciso momento.
Spera di poterlo tirare su di morale come meglio può.
Lo ha portato al mare e gli ha fatto togliere i sandali, facendolo camminare nell’acqua salata che tanto ama, raccontandogli tutti i piccoli fatti quotidiani a cui è costretta a prendere parte. Lui le ha chiesto di Acxa e lei le ha raccontato di quanto sia diventata ancora più insopportabile con l’arrivo del bambino. Di quanto strano fosse il loro modo di riprodursi e di come non si aspettasse di diventare madre in un simile modo.
Ha infine aggiunto di quanto si amino e di come senza la sua vita sarebbe vuota senza di lei e mentre parlava ha notato i suoi occhi vagare lontano e tornare malinconici.
Si è quindi morsa le labbra e ha guardato in alto, verso il cielo, scrutando le nuvole bianche e decidendo che forme dare a ognuna di loro.
Mugugna perplessa nell’inquadrare il suo obiettivo.
“Che c’è?” domanda lui, incuriosito.
Veronica alza le spalle e indica una nuvola in lontananza.
“Quella. Somiglia a un piccione in picchiata, o forse un tizio che ammaina una vela, non so decidermi.” risponde pensosa, come se fosse la cosa più normale del mondo.
Lance non può fare a meno che iniziare a ridere per quello scoppio così spontaneo e la sorella gli passa un braccio sulle spalle e una mano tra i capelli, contenta che in qualche modo sia rimasto ancora il Lance che conosceva.
Pian piano l’ilarità si disperde rapida com’è iniziata ed entrambi si siedono sulla battigia, mantenendo lo sguardo alto, verso il cielo.
Un cielo diverso rispetto al solito. Un cielo che non è stellato, ma azzurro, come il mare.
Come gli occhi suoi e di Lance.
Dopo minuti che sembrano interminabili, con le nuvole ormai completamente cambiate rispetto a prima, Lance aggiunge: “Decisamente un piccione in picchiata.”
Veronica scoppia di nuovo a ridere e suo fratello la segue poco dopo, tornando a guardare il cielo, come se nient’altro importasse.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator