Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Sunflower_626    19/03/2019    1 recensioni
"È passato più di un anno da quando Elsa ed io ci siamo riunite e da quando ho conosciuto Kristoff,tutto va per il meglio..."
Anna vive al settimo cielo,è finalmente circondata da persone che la amano e non si sente più sola.Presto riceverà una sorpresa inaspettata,che andrà però messa in secondo piano da un incubo ad occhi aperti che riguarderà la sorella.Sarà in grado di affrontare questa nuova avventura e tornare a vivere il suo sogno?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
foz Tornando a casa resto avvinghiata a Kristoff mentre porta il carretto,non vedo l'ora di arrivare a casa e dare la meravigliosa notizia ad Elsa,a meno che,pensandoci,potrebbe reagire male,come con Hans.E se non ci desse la sua benedizione?
Oh no ora ho l'ansia.Kristoff se ne accorge e mi domanda"Che c'è?Sei preoccupata per tua sorella?".
"Esattamente.E se non approvasse il matrimonio?"gli rispondo.
"Anna non ti preoccupare,stiamo insieme da più di un anno,mica da un giorno!"mi dice ironicamente.
Come fa a sapere che stavo pensando a quello che è successo con Hans?
Giungiamo al castello e chiediamo ad un domestico di informare la regina del nostro arrivo,l'aspetteremo nel salotto principale.
Mi siedo davanti al camino accesso,ad Arendelle anche in primavera la sera è abbastanza fresca,mentre Kristoff è in piedi e guarda fuori alla finestra;dopo qualche minuto arriva Elsa.
Appena entra mi alzo e le vado incontro per abbracciarla,è stupenda come al solito,con il suo vestito aderente che la fascia alla perfezione,"Ciao Anna,Kristoff"ci saluta.
La rispondo con un sorriso mentre Kristoff ricambia il saluto,"Di cosa volete parlarmi?"ci domanda.
"Ecco io,cioè volevo dire noi,volevamo,anzi vorremmo che tu..."balbetto.
Kristoff si avvicina e mi mette una mano sulla spalla,non so perchè ma insieme a lui mi sento più forte e quindi ho il coraggio di dire tutto d'un fiato"Elsa,noi vorremmo la tua benedizione per il nostro matrimonio!".
"Cosa?"risponde Elsa sorpresa.
"Sì oggi Kristoff mi ha chiesto di sposarlo.Saremo felicissimi"le dico speranzosa.
"Ma certo,è solo che sono molto felice per voi"mi risponde emozionata.
Non credo alle sue parole,sono emozionatissima,corro a stringerla mentre delle lacrime mi rigano il viso.Dopo esserci staccate,per la prima volta vedo Elsa abbracciare Kristoff e non sembro l'unica ad essere sorpresa,infatti Kristoff arrosisce e imbarazzato le dice"Elsa ti ringrazio,con tutto il mio cuore".
"Non potevo desiderare un cognato migliore.Hai già dimostrato di saper proteggere Anna,ma falla soffrire e farai i conti con me!"gli dice Elsa minacciosamente guardandolo in viso.
"Non lo farei mai"le risponde Kristoff seriamente.
Corro verso di lui e lo bacio con passione,forse un po' troppa davanti ad Elsa."Ehi,perchè siete tutti così felici?Voglio esserlo anche io!"dice Olaf entrando nella stanza.
"Oh Olaf,io e Kristoff ci sposiamo"gli dico inginocchiandomi di fronte a lui.
"Tu e Kristoff vi sposate?!Ma è una notizia bellissima,io amo il vostro amore!"ci dice euforicamente,facendo ridere tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Sunflower_626