Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    20/03/2019    1 recensioni
Finalmente, per la giUoia (?) di Kim_Sunshine e Soul_Shine, per via di un fortuito ritrovamento di alcuni miei reperti paleolitici, inizierò anche io a mostrare al mondo gli scritti prodotti fin da tenera età (orrore e raccapriccio!) un po' per masochismo, un po' per riderci su, forse anche per nutrire la mia autostima pensando che quei tempi sono finalmente lontani (suppongo)... seguitemi nel viaggio della crescita di una piccola scrittrice e bestia disagiata!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben ritrovati, popolo! *saluto stile regina Elisabetta*
Visto che sto ancora lavorando ai nuovi capitoli della mia long sui SOAD e ultimamente sono riuscita a partorire soltanto una breve poesia e una one-shot, ho ben pensato di riprendere anche con la raccolta trash, che ora non aggiornavo da un po' :'D
E' con sommo disgust somma gioia che comunico di aver anche ritrovato un vecchio racconto demenziale quasi quanto quello su Bunny e Laura, non so quanti capitoli ne verranno fuori, ma vi consiglio di preparare i vostri poveri neuroni, più di quanto dovranno essere pronti per ciò che pubblicherò oggi xD
Oggi è il turno di una sorta di inizio di diario sentimentale (mai portato avanti e compiuto, ne ho mantenuto uno cartaceo ma non è tanto trash xD), risalente a quando avevo circa 11 anni, in cui addirittura ho scritto nome e cognome della persona di cui parlavo e dunque qui adopererò una censura sul cognome per ovvie ragioni; è un brano breve, ma so già che molti vostri neuroni periranno... perché ci sono dubbi nessi tra alcune cose e, chiaramente, emerge quanto fossi ancora essenzialmente una babbea... 
Buona lettura a tutti :'D




 

LA PRIMA COTTA

 

Circa tre anni fa, quando avevo sette o otto anni, ebbi la prima cotta. Mi innamorai del fratello di un amico di mia sorella, Luca. Alto, biondo e con gli occhi perennemente sottolineati da occhiaie spaventose, tanto che mia sorella e una sua amica lo chiamavano “morto in vacanza”. Ogni volta che lo vedevo, arrossivo come un peperone. Quando mi chiedevano: “Ti piace?” dicevo sempre di no, ma pensavo sì. Poi, scema che sono, l’ho raccontato alle mie amiche. Loro non dissero nulla, ma i miei compagni di classe, dei gran ficcanaso, lo vennero a sapere. E così iniziarono a prendermi in giro. Ma resisti e resisti, prima o poi si cede: a ricreazione rincorrevo per tutta la classe quelli che mi scherzavano.

Una volta mi misi un ciondolo che mi avevano regalato, il cui pendente era di quarzo rosa. Quando un’amica lo vide, mi chiese: “Te l’ha regalato Luca?”. Dopo questa battuta non dissi più niente di Luca davanti alle mie amiche.







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix