Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    20/03/2019    14 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
Come al solito non riesco a fare a meno di pensarti, non riesco a dimenticare i nostri ricordi ma più di tutto non riesco a dimenticare le sensazioni che sento quando ti vedo.
Mi chiedo perché non credi alle mie parole: dopo la morte del Grande Aldebaran sei diventato silenzioso e ti stai prendendo cura di me e di Salo, come faceva il nostro maestro che per noi era come un padre adottivo.
Ho bisogno di un abbraccio, uno di quelli calorosi pieni di affetto che arrivano fino al cuore, ho bisogno di carezze, anzi, ho bisogno delle tue carezze, delle tue mani che dolcemente mi toccano i capelli, dei suoi sorrisi che mi riempiono il cuore di gioia ogni volta che torni da una missione.
Ora sei il nuovo cavaliere del Toro, ma per me rimani quel ragazzo con cui sono cresciuta e di cui mi sono innamorata.
Mi hai resa una persona diversa da quella che sono sempre stata: mi hai resa sicura, forte e decisa.
Non mi so spiegare tutto questo, mai avevo aspettato una persona come sto facendo con te, perché mi sono resa conto da tanto tempo che mi sono innamorata di te.
Ti sto aspettando...E lo farò per molto tempo ancora senza andar via.
Stai dedicando la tua vita alla giustizia, ma anche tu provi i miei stessi sentimenti.
Siamo lontani ancora una volta Teneo, ma io ti aspetterò come solo chi ama veramente sa fare.
Ti aspetto, perché credo in te, in quello che puoi essere per me, in quello che sei per me.
Ti aspetto perché ti amo.




Nota Autrice:
Selinsa è il secondo personaggio che ho scelto per questa raccolta.
E' allieva di Hasgard/Aldebaran del Toro, ma ho voluto dare spazio ai suoi sentimenti per Teneo anche lui allievo del gold saint.
All'inizio ero indecisa se scrivere qualcosa sui suoi ricordi legati ad Aldebaran, ma alla fine sono andata sul romantico scrivendo i suoi pensieri per il suo "amico" Teneo.
Io spero che anche questo capitolo sia gradito e alla prossima.
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream