Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    24/03/2019    1 recensioni
[Per sicurezza personaggi lievemente OOC][Presenza di coppie Crack Pairing][Lo so che il titolo riprende quello di un film ma non c'entra niente con questa raccolta, è il primo titolo che mi è venuto in mente]
{Dedicata a Beta Chan, Ale_chan_23 & Marina Swift ♥}
"L'amore non ha bisogno di grandi parole per essere descritto,
basta poco; una canzone, una frase, una coppia.
Questa è una raccolta di flashfic basate su
pezzi di canzoni di Tiziano Ferro,
il cantante che, più di tutti, sa cosa significa
parlare di "semplice amore."
"
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E ti amerò più in là di ogni domani
Più di ogni altro di ciò che pensavi
Non m'importa ora di fingere
Il mio sguardo lo sai leggere


Entro in casa sbattendomi letteralmente la porta di ingresso alle spalle. Ho il fiato corto, ma non credo sia solo per la corsa sfrenata che ho fatto per arrivare al mio appartamento. Mi è bastato incrociare il tuo sguardo per scappare via, come un codardo.
Poggio le spalle contro la superficie liscia della porta e scivolo lentamente fino a sedermi sul freddo pavimento. Porto le ginocchia sotto al mento, le abbraccio e vi poggio contro una guancia. Il mio respiro continua ad essere irregolare, ho la gola secca e i battiti del cuore accelerati. Chiudo gli occhi e provo a calmarmi facendo dei respiri profondi, ma è tutto inutile. Il mio pensiero vola dritto a te, alle tue iridi ardenti come il fuoco che mi osservavano sorprese.
Erano anni che non ti incontravo. Esattamente dieci. L’ultima volta che ti ho visto ho letto la tristezza nei tuoi occhi e la delusione sul tuo viso. Te ne sei andato senza dirmi una parola. Ti avevo tradito, cos’altro potevo mai aspettarmi? Avevo tradito te, la tua fiducia in me e il nostro rapporto. Ammetto che, in quel momento, non ho provate niente. Quando sei entrato dalla soglia e mi hai trovato a crogiolarmi tra le braccia di un altro, non ho fatto altro che guardarti quasi con un ghigno strafottente ed ho continuato come niente fosse. Forse, dentro me, credevo mi avresti perdonato anche questo, come tutto il resto. Solo quando te ne sei andato, definitivamente, ho sentito in cuor mio di aver perso l’unica cosa bella della mia vita.
Non ti ho seguito, allora. L’orgoglio ha soppresso gli altri sentimenti e l’autoconvinzione di star bene senza di te si è impossessata di me. Non sapevo ancora quanto mi stessi sbagliando. Dopo di te non sono riuscito più a vivere davvero, ma ormai era troppo tardi per cercarti e chiedere il tuo perdono. Era troppo tardi per dirti quanto fossi pentito del mio comportamento, per dirti che, nonostante lo negassi con tutto me stesso, ti ho amato, sempre.
Il campanello che suona all’improvviso mi desta dai miei pensieri. Mi alzo lentamente ed apro appena la porta. Incrocio i tuoi occhi e reprimo l’impulso di chiudermi in casa. Non so se mi sento pronto ad affrontarti.
«Yuuto.» Sussurro solamente, gli occhi fissi nei tuoi.
«Akio. Ne è passato di tempo.»
«Già. Cosa ti ha portato qui, dopo tutti questi anni? Pensavo non volessi avere più niente a che fare con me dopo tutto quello che ti ho fatto.» Rispondo mettendo su l’espressione più dura e finta del mio repertorio.
Mi osservi in silenzio, mi sondi l’anima con quegli occhi rossi che tanto amo, quegli occhi che non hanno mai abbandonato i miei sogni.
«È vero, non volevo saperne più di te. Eppure, quando stasera ti ho visto, ho sentito qualcosa muoversi in me. Non ti ho mai dimenticato, Akio, e i tuoi occhi mi stanno confermando che per te è lo stesso.» Dici sporgendoti verso di me.
Trattengo involontariamente il respiro e mi perdo nei tuoi occhi. Non nego ciò che hai appena detto, sono stanco di nascondere ciò che provo da sempre. Mi sporgo appena in avanti e faccio combaciare le nostre labbra in un bacio senza tempo.







Angolo dello Stregatto e del Bianconiglio (?)

Eeeee niente. Dopo anni torno ad aggiornare questa raccolta.
Mi è venuta voglia di rimettermi a scrivere storie e, grazie ai suggerimenti dei miei follower su Wattpad, ho preso a scrivere anche sulle prime coppie di Inazuma.
So che, molto probabilmente, non avrò chissà che visibilità dato che ho notato un enorme calo di presenze su EFP, ma ci tenevo a pubblicare anche qui questa flashfic.
Spero sia di vostro gradimento!
Fanny
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella