Anime & Manga > Ace of Diamond
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    02/04/2019    0 recensioni
La nuova generazione del Seido è pronta a prendere le redini della squadra.
I figli dei grandi campioni stanno per entrare in campo e far vedere quanto valgono e per riuscire a superare i loro stessi genitori.
In America si sta svolgendo il campinato mondiale giovanile di Baseball, quale miglior occasione per far vedere il proprio talento?
Ma ci sarà qualcuno che darà del filo da torcere ai giovani campioni.
AVVERTENZE: Omegaverse accennato
Genere: Generale, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eijun Sawamura, Haruichi Kominato, Kazuya Miyuki, Satoru Furuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace of Diamond new generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qui vi metto i nomi dei ragazzi della nuova generazione con i rispettivi genitori, perchè sono un bel po' e non voglio confondervi:

· Yoichi-Ryosuke = Haru (3 anno f.), Akiko (2 anno f.), Goro (1 anno m.)

· Satoru-Haruichi = Ryoichi (3 anno m.), Sei (1 anno f.)

· Chris-Tamba = Yuya (3 anno f.), Seika (2 anno m.)

· Yuki-Jun = Dayu (3 anno m.), Kiyo (1 anno f.)

· Kanemaru-Tojo = Mineko (2 anno f.), Shiki (1 anno m.)

· Miyauchi-Nori = Nene (3 anno f.), Tadao (2 anno m.), Zenko (1 anno m.)

· Harada-Narumiya = Misao (2 anno m.), Miya (1 anno f.), Koji (1 anno m.)

· Carlos-Shirakawa = Ayame (3 anno f.), Toru (1 anno m.)

· Sanada-Raichi = Fujio (3 anno m.), Juri (1 anno f.)

 



 

 

 

 

Furuya Ryoichi era sul monte. Il giapponese si rigirava la palla tra le mani cercando di calmarsi e, soprattutto, la posizione giusta per il lancio. Il primo lancio della partita, e già era stanco per via del caldo.

Seika lo stava guardando dalla sua postazione di ricevitore in cerca di qualche segno, ma Ryoichi lo tranquillizzò con una scrollata di testa, o almeno sperava di averlo tranquillizzato.

-cosa sta aspettando?- chiese la voce di Furuya Satoru che guardava la partita dagli spalti insieme al marito che rise a quell'affermazione.

-si sta tranquillizzando. Lascialo fare- disse Haruichi sorridendo in direzione del figlio che aveva fatto il primo strike della giornata. Nonostante i giocatori della squadra americana avessero visto il lancio che il ragazzo aveva fatto con Nagi, non riuscirono a colpire i suoi lanci nemmeno una volta.

Alla fine la partita finì al quinto inning con la vittoria schiacciante del Giappone che aveva schierato solo due dei suoi lanciatori: Furuya e Miyauchi.

-mi aspettavo che la squadra americana fosse più forte di così- disse Seika una volta che si fu seduto sugli spalti vicino alle ragazze.

-concordo, quel lanciatore non era niente di che, avrei fatto solo fuori campi, oh aspettate io faccio sempre solo fuori campi!- disse Juri mentre addentava una banana che gli aveva passato il padre per darle forza prima della partita.

-sei sempre la solita- disse Fujio mentre guardava con faccia scandalizzata la sorella mentre mangiava due banane contemporaneamente.

-non è colpa sua se i vostri lanci fanno pena-disse Miya guardandosi le unghia laccate di giallo.

-ha parlato quella che va in crisi se la change up inizia ad alzarsi troppo-

-stai zitto Misao, non sono fatti tuoi!- disse la ragazza con lo sguardo più furente di sempre, o meglio uno dei più furenti di sempre, ma Misao Harada ci aveva fatto l'abitudine e non ci pensava nemmeno troppo.

-voi ragazze quando avete la partita?- chiese Goro mentre guardava il campo che veniva ripulito per permettere alle altre due squadre di giocare tranquillamente.

-dopo quella America contro Italia- disse Mineko con sguardo assente.

-e cioè?- chiese ancora il rosato.

-dopo questa partita ani-chan- gli rispose Akiko dandogli uno scappellotto in testa.

-quindi adesso gioca quella ricevitrice pazza?- chiese Seika guardando Ryoichi che si era fatto più attento mentre entravano le giocatrici dell'America.

-non è pazza- disse poi il moro senza degnare il suo ricevitore e sorridendo in direzione di Nagi che era appena entrata in campo. Toccava a lei battere per prima.

-Sei tuo fratello è partito!-

-lo so Haru, lo so-

 

 

Nagi era ansiosa, non solo perché stava per giocare la prima partita del torneo femminile della giornata, gli organizzatori infatti avevano deciso che in ogni stadio (ce ne era 4 in tutto) avrebbero giocato 4 partite, due del torneo maschile e due di quello femminile. Nagi era anche agitata perché il coach l'aveva inserita come prima in battuta, ma si poteva essere più matti di così? Di quel passo non sarebbe riuscita a fare una battuta decente!

L'aveva anche detto a Marc, ma lui aveva insistito perché iniziasse lei. Cos'era? Un modo per far tranquillizzare le ragazze della nazionale Italiana vedendo quanto faceva schifo alla battuta? Forse, ma se solo avesse visto un sorrisetto sulla faccia della lanciatrice avrebbe spedito la palla in orbita. Punto.

Nagi sentiva lo sguarda della ricevitrice su di lei. La stavano studiando. Potevano fare qualunque lancio, tanto non sarebbe riuscita a prendere nessuna palla con le basi vuote.

Nagi non si mosse e fece bene, perché quella palla era una ball bella e buona. Sorrise in direzione della lanciatrice che la guardò male. La seconda palla era una bella centrata. Nagi sorrise e mosse la mazza e la palla volò davvero in alto, solo che finì dritta dritta nel guantone della seconda base. Sentì i fischi dagli spalti e guardò male in direzione degli spalti e tutti, o quasi si zittirono. Quelli che non lo fecero erano i tifosi italiani che non la smettevano di ridere. Nagi si sarebbe vendicata, poco ma sicuro.

La sua possibilità di vendetta si avverò durante il nono inning. Dopo una serie di battute andate a male e bunt messi per far guadagnare basi alle altre ragazze della sua squadra era arrivato il suo momento alla battuta. La squadra avversaria aveva già due eliminazioni e un punto di vantaggio. La lanciatrice era abbastanza tranquilla perché era prontissima a contrastare un bunt di Nagi, ma Nagi non aveva la minima intenzione di fare un Bunt. Tutte e tre le basi erano occupate, quale miglior occasione per dimostrare quanto valeva?

Aspettò con calma quella palla e sorrise non appena la vide arrivare. Una palla interna, proprio come piaceva a lei. Si posizionò e batté al momento giusto, la palla si alzò nel cielo. Nagi iniziò a camminare tranquilla verso la prima base mentre le altre ragazze correvano. L'esterno destro inseguì la palla fino alla fine del campo, ma non ci fu niente da fare. La palla colpì con forza la recinzione intorno allo stadio. Nagi alzò il braccio in segno di vittoria e dopo un secondo di silenzio lo stadio iniziò ad esultare. La squadra di casa aveva appena fatto un fuoricampo con i fiocchi, portando a casa quattro punti e mettendo la parola fine alla partita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy