Anime & Manga > Ace of Diamond
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    10/04/2019    1 recensioni
La nuova generazione del Seido è pronta a prendere le redini della squadra.
I figli dei grandi campioni stanno per entrare in campo e far vedere quanto valgono e per riuscire a superare i loro stessi genitori.
In America si sta svolgendo il campinato mondiale giovanile di Baseball, quale miglior occasione per far vedere il proprio talento?
Ma ci sarà qualcuno che darà del filo da torcere ai giovani campioni.
AVVERTENZE: Omegaverse accennato
Genere: Generale, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eijun Sawamura, Haruichi Kominato, Kazuya Miyuki, Satoru Furuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace of Diamond new generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vedete quelli sono dei fuoricampi con i fiocchi!- disse Kiyo alzandosi mentre la squadra Americana e quella Italiana facevano il saluto finale. L’ultima battuta di Nagi aveva sorpreso tutto lo stadio, soprattutto perché non era riuscita a prendere la maggior parte delle battute. Nessuno si sarebbe aspettato un fuoricampo.
-Ryoichi la tua ragazza è in gamba!- disse Goro sorridendo in direzione del cugino attirando lo sguardo curioso di Haruichi e Satoru.
-Nagi non è la mia ragazza- disse il moro a bassa voce facendo ridere Sei.
-oni-san sei cotto!- disse infatti la rosata lasciando un bacio sui capelli del fratello prima di alzarsi per andare a disputare la loro prima partita.
-Ryoichi che rapporti hai con l’americana?- fu la domanda di Furuya Satoru una volta che tutte le ragazze se ne furono andate insieme al Boss, Miyuki e Yuki.
Ryoichi sobbalzò per lo spavento.
-nessuno, ci siamo conosciuti ieri per caso alla festa e oggi ho fatto qualche lancio con lei, niente di più. Sono gli altri che si inventano le cose- disse tutto d’un fiato il ragazzo facendo sorridere Haruichi.
-sarebbe bello che ti trovassi una ragazza che ama il baseball- disse il rosato vedendo diventare il figlio sempre più rosso.
-PAPÀ- disse infatti questi prima di alzarsi e incamminarsi verso una menta non ben definita. Non voleva stare al centro delle attenzioni, odiava stare al centro delle attenzioni. Tranne sul monte. Sul monte si sentiva tranquillo, come se nessuno potesse fargli del male.
Mentre pensava andò nuovamente a sbattere contro qualcuno. Era diventata una prassi in quei giorni a quanto pareva.
-scusa!- disse per poi sentire una risatina e incrociare gli occhi castano dorati di Nagi.
-abbiamo preso l’abitudine di scontrarci- disse la ragazza sorridendo -congratulazioni per aver passato il primo turno!-
-non ti dispiace che abbiamo battuto la tua squadra?- chiese Ryoichi confuso dalla felicità della ragazza.
-dopo quello che mi ha fatto quello stronzo del mio ex li odio tutti quanti!- disse la ragazza -tifo per voi-
-sono felice di avere un fan in più! Complimenti anche a te per essere passata avanti- disse il ragazzo ricordandosi del bellissimo fuoricampo della ragazza.
-senza di me sarebbero perse. Comunque mi scontrerò con il Giappone alle finali, se tutto va bene- continuò la ragazza incrociando le dita.
-ti troverai contro dei mostri. Kiyo e Juri hanno delle battute potentissime- disse Ryoichi scuotendo la testa al pensiero delle battute dei due mostri.
-allora è meglio se mi veda questa partita-
-se vuoi possiamo vederla insieme? Sono scappato dai miei che non facevano altro che tormentarmi-
-mi farebbe davvero piacere- disse Nagi sorridendo per poi prendere per mano il ragazzo e trascinarlo nella parte degli spalti riservata al personale medico. Ryoichi la guardò preoccupato.
-sicura che possiamo stare qui?-chiese infatti il moro.
-tranquillo, mio padre è un fisioterapista e mi ha lasciato i pass per stare in questa zona, tanto non verrà- disse la ragazza facendo un sospiro sconsolato. Quando mai suo padre aveva visto una sua partita? Solo quando aveva iniziato a giocare, precisamente all’età di 7 anni, era andato a qualche sua partita. Solo per riderle in faccia dopo che aveva cercato di fare un lancio sul monte ed era finita davvero male. Da allora non era più andato a vedere una sua partita. Nagi non sapeva nemmeno se il padre era al corrente che non era una lanciatrice ma una ricevitrice.
I due ragazzi si sedettero tranquillamente ai posti riservati al signor Miky e, mentre Nagi salutava la maggior parte delle persone presenti (che si congratulavano con lei), Ryoichi guardava ansioso il campo di gioco dove erano in posizione le ragazze. Avrebbero iniziato in difesa con Mineko sul monte.
-allora cosa mi dici delle ragazze della squadra giapponese?- chiese Nagi una volta che finì di parlare con le altre persone li presenti.
-e secondo te io ti dico i nostri segreti-
-si fa un favore a un’amica una volta ogni tanto, e poi io mi dimenticherò tutto fino alla finale- Ryoichi sorrise felice e poi disse:
-comunque quest’anno la nazionale giapponese è formata quasi interamente dal Seido, quindi siamo troppo forti per essere battuti-
-il Seido? Quel Seido? Il liceo di Miyuky Kazuya e Chris Takigawa?- chiese Nagi con gli occhi che le brillavano.
-si..-
-oddio! Io li adoro! Sono tra i migliori ricevitori di tutti i tempi! Ho preso in mano il guantone da ricevitrice solo perché ho visto una partita nella quale giocava Miyuki! Cavolo lo voglio conoscere!- Nagi era partita a raffica lasciando molto confuso il povero Ryoichi. Il ragazzo si aspettava tutto, tranne che conoscesse la sua scuola, e soprattutto quei due ricevitori. Okay che entrambi avevano giocato a livello mondiale, ma Miyuki aveva smesso di giocare quasi 10 anni prima, era parecchio strano che una ragazza dell’età di Nagi lo conoscesse come ricevitore.
-tu li conosci?- chiese dopo un po’ la ragazza guardando con curiosità l’inizio della partita.
-si. Miyuki è qui in veste di aiuto coach e lo fa anche durante gli allenamenti del Seido..-
-tu vai al Seido? Miyuki è qui?- disse la ragazza bloccando la frase del ragazzo.
-si e si. Ti piace tanto Miyuki-
-è stato lui la mia seconda ispirazione. È ovvio che mi piaccia-
-seconda? E chi è stata la prima?-
-Narumiya Mei. Avevo quattro anni quando ho visto la partita Giappone-America e c’era lui sul monte. Volevo diventare una lanciatrice, ma non è cosa mia- disse Nagi guardando con interesse la partita.
-sai che c’è anche lui qui?- chiese Ryoichi abbastanza sorpreso della rivelazione della ragazza.
-DAVVERO? DOVE SONO?- chiese la ragazza alzandosi di botto dagli spalti e incamminandosi verso l’uscita. Ryoichi la seguì per poi mettersi davanti alla ragazza e camminare in direzione degli spalti dove si trovavano tutti gli altri. Sapeva già che i suoi zii avrebbero iniziato a fare domande strane vedendolo arrivare con Nagi, va non se ne curava troppo, anche perché molto probabilmente la ragazza avrebbe urlato alla vista di Mei.
E così fu, non diede nemmeno il tempo a Ryoichi di presentarla che si fiondò dritta da Mei che in un primo momento la guardò confuso per poi sorridere capendo quello che stava dicendo la ragazza. Dopo essersi fatta la foto con Mei la ragazza si era accorta anche di Chris es era corsa come una pazza nella sua direzione mentre Ryoichi si andava a sedere quatto quatto vicino al padre.
-Vedo che la tua ragazza conosce già metà di noi- gli disse Yoichi ghignando mentre Haruichi e Ryosuke se la ridevano.
-non è la mia ragazza, e poi deve ancora vedere Miyuki. Appena lo vedrà succederà il finimondo. Lo adora- disse il ragazzo massaggiandosi le tempie stanco. Nagi strillava come a che.
-Furuya Satoru!- gridò dopo un po’ l’americana e si fiondò verso l’ex lanciatore del Seido che rimase immobile mentre la ragazza gli parlava in inglese con gli occhi a cuoricino. Poi capendo che erano complimenti quelli della ragazza, Satoru iniziò a sorridere compiaciuto.
-bene, conosce anche tuo padre- disse Ryosuke sghignazzando.
-mi ricorda un po’ qualcuno- disse Yoichi guardando la ragazza.
-anche a me- disse Haruichi incrociando lo sguardo di Yoichi e capendo immediatamente di aver pensato alla stessa persona.
Un urlo si levò nell’intero campo attirando l’attenzione di tutti i presenti. Kiyo aveva fatto il primo fuoricampo della partita.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy