Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    03/04/2019    11 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Amore mio...
Sono qui ai cinque picchi che aspetto il tuo rientro e mi viene la malinconia, i pensieri vorticano veloci nella mia testa, mille e mille pensieri si affacciano alla mia mente, alcuni belli, altri neri, bui e mi prende la tristezza.
Quella tristezza di non vederti tornare da me...Hai scelto la strada della giustizia che è sempre piena di pericoli e tu li affronti ogni volta senza timore, ma io invece sono qui a pregare sperando di poterti vedere tornare e abbracciarti.
Non voglio pensare al peggio, sarebbe un dolore superiore alle mie forze, una sofferenza inaudita impossibile da vivere, sarebbe la morte del cuore.
Ho imparato ad amarti per il tuo valore, il tuo proteggere le persone che ami.
Ti ho visto cadere e rialzarti ed io ero li ad osservarti e aiutarti come potevo, ed anche se volevo che rimanessi con me, alla fine il tuo compito di proteggere Athena e la giustizia.
Sappi amore mio che io ti aspetterò sempre.





Note Autrice:
Ed eccomi tornata con un nuovo personaggio molto importante per uno dei brinzini ovvero 
Shunrei, conosciuta anche come Fiore di Luna.
Innamorata perdutamente di Sirio il Dragone.
E' un personaggio che mi piace molto perché aiuta moltissimo Sirio ed è fondamentale nella lotta contro DeathMask.
Ho voluto scrivere della sua paura e delle sue angoscie, ma anche di quanto lei aspetterà sempre il suo amore.
Grazie per essere arrivati fin qui. 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream