Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Scribacchino_Fra_De_Mi    04/04/2019    0 recensioni
[Le relazioni pericolose (Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos)]
[Le relazioni pericolose (Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos)] Torna in città, scemotto.
Lo so che non vuoi che ti chiami così, ma non posso farne a meno, soprattutto perché mi stai abbandonando qui, nel nulla più assoluto!
Lascia perdere quella vecchia sclerotica di tua zia e vieni subito a trovarmi. Sarà milionaria, ma non ne vale la pena!
No, scemotto, no: non pensare che ti rivoglia con me solo perché sono annoiata.
Tranquillo, lo dico più per te che per me.
Ho un nuovo gioco da proporti: una bambolina meravigliosa. (dalla lettera II)
Se Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos fosse vissuto ai giorni nostri, in Italia, come sarebbero state le sue Relazioni Pericolose? Il romanzo epistolare più chiacchierato del XVIII secolo rivisto in una chiave contemporanea e nostrana.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da: DanD@gammamail.sic
A: I.Violate@gammamail.sic
Oggetto: Re: DIFFIDA
Data e ora: 9 settembre

Non cercherò di giustificare il mio comportamento, né tantomeno di giustificarlo.
Non ho fatto nulla di male e di certo non mi spavento davanti alle minacce.
Vorrei invece farvi notare, signora, che oltre al fatto che siete partita prevenuta dei miei confronti, avete di certo esagerato qualunque cosa sia successa tra me e sua figlia, oltre che sminuire i nostri sentimenti reciproci.
Posso accettare che non mi vogliate in casa vostra, ma sinceramente non accetterò ulteriori minacce da parte vostra e se chiedete a qualunque avvocato con un minimo di cervello vi dirà che non c’è altro che potreste pretendere da me.
Non comprendo l’astio che avete nei miei confronti e rimarrò sempre a disposizione per provare a farvi cambiare idea.
Non sono una brutta persona e non merito tanta aggressività.

Buona giornata

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Scribacchino_Fra_De_Mi