Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/04/2019    1 recensioni
Può il potere di una moneta cambiare il corso di una vita? E perchè Jared Padalecki lo permette?
Jared Padalecki e Jensen Ackles si ritroveranno a essere l'uno, l'antitesi dell'altro, senza averlo scelto.
Genere: Angst, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso!! MOLTO IMPORTANTE!

Duefacce, è 
JAEL. Una volta che Jared ha incontrato il suo gemello in un altro pianeta, hanno deciso che uno dei due dovesse cambiare nome, per non confondersi, visto che hanno i nomi uguali, MA non sarà un cambiamento definitivo, ci sarà un ulteriore cambio di nomi, tra qualche capitolo, perchè ovviamente non hanno chiesto a Jensen se lui sia d'accordo. Il Jensen di questa storia xd

 Se volete più delucidazioni su questo, leggete l'altra mia storia "Il giocattolaio" che è collegata a questa, in particolare il capitolo 13:

TI PRESENTO JAEL

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3999094&i=1













Jensen ascoltò Misha.
Per un po.
Ascoltò dei suoi viaggi spaziali con l’amore della sua vit…no! Con Jared.
Con Due facce!
 
Fino a quando non lo sopportò più e Misha dovette lasciarlo da solo.
“Misha, aspetta.”
“Sì?”
 
“Chad…LUI lo sa? Di tutta questa storia?”
Misha gli fece uno sguardo carico di sensi di colpa.
“Lui l’ha scoperto. Si tratta di una storia lunga che ti racconterò. Ho dovuto dirglielo.”
“Lo sapeva perfino lui..”
 
“Devi sapere che lui non ha mancato mai di dirmi un giorno che sbagliassi, che sbagliavamo a non dirtelo..”
“Fino a quando anche lui si è arreso. In fondo voi due avevate la vostra felicità…io invece..”
“Jens.”
 
“No, Mish, è tutto a posto. Sai cosa? Ho sempre ammirato e stimato quelli che non si piangono mai addosso e io mi sono trasformato nell’esatto opposto, sono un bambino piagnucoloso che non riesce ad accettare di essere entrato a far pare di un fottuto film di fantascienza. Per favore..lasciami solo.”
E Misha lo lasciò solo.
 
 
Poco più tardi, Jensen prese le sue robe e lasciò l’ospedale.




Quando tornò a casa, crollò a piangere, accasciandosi contro la porta.
“Resisti, Jensen, resisti..sei batman, cazzo!”
“Esatto, lo sei.”
Jensen si alzò subito in piedi.
 
“E tu chi cazzo sei??” ma impallidì subito trovandosi davanti il gemello del suo ragazzo.
“Non sono il tuo Jared, Sono suo fratello.” Rispose il ragazzo.
 
“Tu..credi che voglia vederti se non voglio vedere neanche lui?? Vattene subito fuori dalla mia casa!!”
 
“Senti, credi che sia piacevole per me? Dovrebbe esserci mio fratello qui al mio posto e invece ci sono io, perché mio fratello o almeno uno dei miei fratelli, è un cazzone codardo che pensa di non meritare di essere amato. Sono qui solo per dirti una cosa che lui non ha il coraggio di dirti: tu ricordi perché lui l’ha voluto.”
 
Quella cosa scioccò Jensen più di ogni altra cosa.
“Cosa??”
 
“Ti stupisce questa cosa? la magia della moneta era troppo FORTE affinchè tu potessi riuscire da solo di liberarti del suo influsso, se alla fine hai ricordato è perché lui ha ceduto. Non riusciva più a sopportare di starti lontano e venendo meno la sua volontà, è venuto meno anche l’incantesimo.”
 
“Così adesso gli fai anche da avvocato difensore? Perché lui non è qui a dirmi queste cose?” lo aggredì Jensen.
Jared sospirò.

" Mio fratello..crede che tu non lo voglia più, in tutti i sensi, ma vorrebbe essere qui con ogni fibra del suo essere e riabbracciarti.”
Jensen sbuffò in un modo che ricordò molto il suo Jensen, e Jared fece un sorriso tenero.
 
“Ascoltami, ti prego” e quel ti prego era così dolce e struggente che Jensen si incantò a fissarlo.
 
“Il mio ragazzo..” fece una pausa, ancora non se la sentiva di rivelargli che il suo fidanzato era proprio il gemello del suo. “Darà una..grigliata a casa sua, domenica. Per discutere di tutta questa storia, avremmo molto piacere che tu venga.”
 
Prima che lui potesse replicare, Jared disse:
“Ci sarà anche LUI.
Jensen si paralizzò. Si sentiva come se si fosse trasformato in batman.
“Se vuoi venire..”
 
Ma rimase paralizzato anche lui, vedendo gli occhi di Jensen colmarsi di lacrime.
“Jensen..tu stai..piangendo?
“Oddio..non ci posso credere..sei proprio TU.”
“Io?”
 
“Sei il gemello di Jared! Il mio Jared! Sapessi come ha parlato di te, quando ci siamo conosciuti, ai tempi della scuola..ha sofferto così tanto perché pensava tu fossi morto..si sentiva così tanto in colpa..” cercò di asciugarsi gli occhi, ma era inutile, poi alzò lo sguardo e si accorse che anche le lacrime del gemello, gli avevano riempito gli occhi.
 
Non ci fu bisogno di tante parole, i due volarono ad abbracciarsi e a Jensen sembrò come se si fosse ricongiunto con una parte di sé.
Non aveva mai pensato che sarebbe un giorno potuto ricongiungersi con il gemello di Jared e che farlo, stringerlo a sé, gli avrebbe fatto traboccare il cuore così.
 
In quel momento una consapevolezza lo colpì con un uragano.
 
Amava Jared. Con la potenza di mille SOLi e tutto ciò che veniva da lui, che aveva i suoi stessi geni, meritava, DOVEVA essere protetto, adorato e venerato quanto lui, perché irradiava la stessa bellezza. Provava affetto per quel ragazzo, che non conoscendolo, era venuto in casa sua, solo per intercedere per un gemello che non aveva mai conosciuto.
 
Le lacrime stavano ancora scorrendo quando un’altra novità lo fece sussultare:
Il gemello di Jared si stava inchinando davanti a lui.
“Ma cosa fai?”
 
“Mio caro ragazzo, nel mio mondo sei una celebrità.Permettimi di inchinarti davanti a te.”
“Cos…cos…io..mi conoscono??” chiese,annaspando.
 
“Non te!” disse prendendogli le mani. “Ma Batman, sì. È una leggenda nel mondo dei fumetti, un po come Superman. L’uomo pipistrello. Ci hanno fatto anche un cartone animato.”
Jensen era tutto confuso riguardo a questa cosa. Sì, anche nel SUO mondo, esistevano i fumetti e i supereroi, ma..non aveva mai pensato di essere addirittura in un fumetto.
 
“Un giorno ti farò vedere qualcosa.” disse facendogli l’occhiolino. “Fai sapere a Mish se vieni alla festa eh. Ci conto!” poi si fermò un attimo e aggiunse "Ci sarà anche il TUO gemello" e dicendo così, se ne andò, lasciando Jensen sgomento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza