Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Milady Silvia    23/04/2019    0 recensioni
Raccolta di drabble song-fic in cui il protagonista è Law sulla canzone: Demons degli WE ARE FURY feat. Micah Martin. https://www.youtube.com/watch?v=B3QvcBKsaoo. https://www.musixmatch.com/it/testo/WE-ARE-FURY-feat-Micah-Martin/Demons/traduzione/italiano.
Genere: Dark, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chirurgo pirata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoro/Law.

 

Cap.5

 

Oh, le fiamme si moltiplicano.

 

Zoro sorseggiò il saké dal piattino e alzò il capo, osservando i fuochi d’artificio che esplodevano nel cielo estivo, le luci si riflettevano nell’iride dell’unico occhio aperto.

“Tu non ti diverti?” gli domandò Law, conficcando la bottiglia nella sabbia della spiaggia.

Zoro scrollò le spalle.

“Dipende cosa intendi per divertirsi”. Sentì che l’altro puzzava di alcool e aveva le gote arrossate, un sorriso sul volto. Era illuminato dalla luce delle fiamme del falò.

“Intendo questo, spadaccino musone” gli disse Law. Gli diede un bacio a stampo sulle labbra, Zoro arrossì, raggiungendolo con un pugno.

Law scoppiò a ridere, sentendo l’altro digrignare i denti.

 

[103].

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Milady Silvia