Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Milady Silvia    23/04/2019    0 recensioni
Raccolta di drabble song-fic in cui il protagonista è Law sulla canzone: Demons degli WE ARE FURY feat. Micah Martin. https://www.youtube.com/watch?v=B3QvcBKsaoo. https://www.musixmatch.com/it/testo/WE-ARE-FURY-feat-Micah-Martin/Demons/traduzione/italiano.
Genere: Dark, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chirurgo pirata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.4

 

Quando le scintille iniziano a volare.

 

Law sentì l’odore dei prodotti chimici pungergli le narici, si fece largo tra le spesse catene e raggiunse il tavolaccio sporco di sangue.

Fece roteare il suo bisturi e lo fece andare a sbattere contro la lama di una sega, conficcata in un femore tagliato per metà.

Scintille volarono tutt’intorno, mentre dentro un contenitore ribolliva dell’argento fuso.

Da una fornace accesa proveniva un forte calore, le fiamme aranciate gl’illuminavano il viso abbronzato e le cicatrici.

Del vento gelido filtrava dalla finestra spaccata, sul vetro c’erano delle incrinature che si allargavano a ragnatela dalla fessura.

Law guardò i cuori adagiati in fila sul tavolo.

 

[103].

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Milady Silvia