Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Manga92Writer    23/04/2019    0 recensioni
Non si conoscevano ancora. Le loro vite scorsero quasi esattamente a come noi le conosciamo, frequentarono la stessa scuola (ma non la stessa classe), avevano tanti amici in comune, ma senza che loro due si fossero mai visti, anche se prima o poi sarebbe stato destino che si incontrassero, sebbbene il contesto sia certamente uno dei più imprevedibili ed inimmaginabili.
Genere: Comico, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Asako Kurumi/Alissia, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON CI SIAMO MAI INCONTRATI PRIMA D'ORA?

Heric camminava verso lo studio psicoterapeutico, finchè si accorse che era in grande anticipo, per cui decise di chiamare un suo amico per ingannare il tempo.
- Terence, sto sotto casa tua, scendi?
- A dire il vero mi sto preparando per la tesi di laurea però non preoccuparti amico, scendo subito, aspettami.
In pochi minuti fu fuori dal suo palazzo, pronto ad accogliere il suo amico:
- Heric, qual buon vento?
- Del cavolo, una bufera, lasciamo perdere và. Ho solo voglia di farmi una bevuta, vieni con me?
- Ma sì dai, tanto avevo quasi finito. Rilassarmi un po' mi potrà fare solo che bene.
Si fermarono a un negozio di alimentari e acquistarono un paio di bottiglie di vino.
- Due addirittura Heric? Ma non starai mica diventando un alcolista? È questo che volevi dirmi?
- Per il momento no, ho solo bisogno di chiudere il cervello, è un brutto momento in generale, ma non mi va di parlarne.
- Io so qual è il tuo problema Heric, hai bisogno di una ragazza, di trovare l'amore, ognuno di noi ne ha bisogno e tu sei da solo da troppo tempo ormai. Tu sei un tipo particolare e per questo hai bisogno di una persona particolare al tuo fianco. Conoscevo una ragazza che per te sarebbe stata una possibile anima gemella per come siete fatti, andavamo pure nella stessa scuola ma è incredibile come non vi siate mai riusciti a incontrare.
- Parli di quella ragazza che recitava col sogno di diventare un'attrice? Sì certo, proprio il mio tipo. Chissà come mai non provo alcun rimpianto nel non averla mai incontrata.
- Ormai ho perso i contatti con lei, non so che fine abbia fatto, ma sono certo che voi due sareste stati la coppia più bella del mondo.
- Parlando di cose più plausibili, che facciamo questo Sabato?
- Niente mi sa amico mio, starò tutto il tempo sui libri a finire la mia tesi, anzi mi sa che ora devo proprio salutarti che l'alcool sta facendo effetto e non vorrei tornare a casa ubriaco. Ti saluto Heric, mi raccomando non ubriacarti ahaha.
- Ahah caro Terence, per come io reggo l'alcool potrei perfino andare in Italia e competere con un Veneto.
Heric non si rese conto che il tempo era volato stando con Terence. Si sarebbe dovuto sbrigare o avrebbe fatto tardi alla sua prima seduta. Finì velocemente il vino rimanente e si rimise in marcia verso lo studio.
- Troppo velocemente diamine, mi gira la testa, c'ho i solfiti al posto dei neuroni.
*davanti allo studio terapeutico*
- E così è questo il posto. Va bene dai facciamo sta seduta, sarà di certo una rottura di scatole, ma è sicuramente meglio che stare in carcere a raccogliere saponette dalla doccia.
Varcò la porta e si trovò immerso in una stanza soave, una poltrona e un divano che stavano posizionati l'uno di fronte all'altro. Pareti bianche, una vasca per i pesci, quella stanza era come una dimensione a parte immersa nella tranquillità nel bel mezzo del caos di Tokyo.
- Ayama vero? Arrivo subito.
Si udì una voce femminile provenire da una porta chiusa.
- Buongiorno scusami ero al bagno, piacere io sono Sana Kurata e sarò la tua psicoterapeuta.
Fisico atletico, capelli rossi, molto kurata (pardon il gioco di parole), una ragazza molto attraente.
- Ma sei giovane, avrai la mia età - esclamò stupefatto il ragazzo.
- Meglio, così ci confronteremo tra simili - e sorrise - prego accomodati -
Sana prese posto sulla poltrona mentre Heric si sedette palesemente scocciato sul divano di fronte a lei.
- Ahah già che sbuffi Ayama?
- Chiamami Heric e comunque sì, non mi va molto di fare questo percorso. Sono qui solo perchè non avevo altre scelte.
- Va bene Heric e come mai sei qui?
- Spaccio di droga, gli agenti mi hanno trovato la cocaina addosso.
- E cosa ti ha spinto a spacciare?
- I soldi, il rispetto, il sogno di voler uscire da un futuro senza scopi e di guadagnare così tanto da poter investire un giorno quei soldi in un qualcosa di costruttivo per il mio avvenire.
- Solo spaccio o la assumi?
- Vendo e basta, conosco che dipendenze dà quella sostanza, non voglio finire a bruciarmi i soldi che mi sono guadagnato per tirarmela su dal naso a mia volta, è roba per i tossici quella.
- Parlavi di rispetto, puoi essere più specifico?
- Essere rispettato, invidiato, essere visto come quello che ce l'ha fatta e che può permettersi ciò che vuole.
- Una specie di riconoscenza a livello personale ne deduco. Per questo vorrei chiederti Heric, a casa come ti trovi?
- Mia madre non c'è più, è morta dandomi alla luce, mentre con mio padre ho un rapporto strano.
- Caspita che storia, non si sente spesso di un ragazzo a cui è morta la mamma partorendolo. Molti anni fa, quando frequentavo ancora le scuole elementari e medie, i miei vecchi amici mi parlavano di una persona con una storia simile alla tua. Inoltre la sorella di questo ragazzino era arrabbiatissima con lui perchè credeva fosse colpa sua il decesso della madre.
*un attimo di silenzio*
- Interessante, perchè persino io ho una sorella che interpretò questa situazione allo stesso modo. Solo che finalmente pare l'abbia superata, almeno credo.
La dottoressa si lasciò sfuggire un sorriso.
- Che c'è di così divertente?
- Non lo so è buffo, ma scusami noi due non ci siamo mai incontrati prima d'ora?
- Non credo dottoressa, io mi ricordo molto bene le facce delle persone con cui ho avuto a che fare e la sua mi è completamente nuova.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Manga92Writer