Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Manga92Writer    24/04/2019    0 recensioni
Non si conoscevano ancora. Le loro vite scorsero quasi esattamente a come noi le conosciamo, frequentarono la stessa scuola (ma non la stessa classe), avevano tanti amici in comune, ma senza che loro due si fossero mai visti, anche se prima o poi sarebbe stato destino che si incontrassero, sebbbene il contesto sia certamente uno dei più imprevedibili ed inimmaginabili.
Genere: Comico, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Asako Kurumi/Alissia, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MA TU CI CREDI ALLE COINCIDENZE?

Trascorso il fine settimana e dopo aver sbollito i fumi dell'alcool, il nostro protagonista si trova in camera sua con la testa colma di pensieri, tra cui un enigma che sta prendendo vita in lui e al quale non riesce a darsi una spiegazione logica:
- Praticamente nello stesso momento io finisco da una psicoterapeuta che ha lo stesso nome di una bambina che io non conosco e che Terence mi ha detto che sarebbe potuta essere la mia anima gemella. Non credo che stiamo parlando della stessa persona perchè insomma, un'attrice e una psicologa, sono gli opposti. Eppure è una strana coincidenza. Sarà meglio che mi muova, tra poco ho un'altra seduta ed è meglio che vada se non voglio finire in una cella lurida.
Dopo essersi vestito, si apprestò ad uscire di casa non prima di aver incrociato sua sorella:
- Buongiorno Nelly, volevo chiederti, tu ci credi alle coincidenze?
- Che strana domanda da te fratellino, comunque se parliamo di esseri umani ho smesso di credere all'eventualità che l'universo decida il momento più opportuno per far incontrare due persone destinate a stare insieme. Cavolate. Favole buone per quando si è adolescenti. Una volta cresciuti si dà sempre meno peso al significato delle coincidenze.
- Bè sono contento, noto con piacere che la vediamo allo stesso modo. Buon sangue non mente. Ciao sorellona, buona giornata.
*per strada*
Appena voltato l'angolo, una macchina accostò di fianco a Heric.
- Ayama, ci vediamo più tardi al vecchio magazzino, mi è arrivata una spedizione dalla Colombia che ci farà diventare ricchi sfondati. Ti aspetto.
Heric non ebbe nemmeno il tempo per accennare a un'obiezione che l'auto scomparve. Probabilmente si trattava del suo capo.
- Va bene, a questo ci penso dopo. Sono in ritardo per la seduta.
*in studio*
- Scusa il ritardo Kurata, ho fatto il prima possibile
- Non preoccuparti, non ti farò finire in prigione per così poco. Che situazione, ci siamo conosciuti da qualche giorno e già la tua vita dipende da me.
- Eh già, da qualche giorno..
- Allora com'è andata questa settimana Heric? Raccontami.
- Più o meno le solite cose, stavo riflettendo sul discorso delle coincidenze..
- Sono curiosa, in che senso?
- È possibile che l'universo decida che certi avvenimenti debbano accadere a determinate persone in precisi momenti?
- Caspita, che riflessione, non me l'aspettavo da uno spacciatore di strada - disse scherzando ed Heric capì le non cattive intenzioni di quella frase.
- Come la vedi, Kurata?
- Bè posso dirti che l'universo a volte ci mette davanti a certi percorsi che noi riteniamo essere la vera strada nostra che ci appartiene, fino a quando qualche banale imprevisto può mettere in discussione tutto ciò in cui hai creduto e farti ricominciare da capo. Sta a noi scegliere se accettare la situazione per quello che è oppure se rimpiangere un passato che non potrà più tornare indietro.
- Quindi se un giorno io dovessi scoprire di far parte di una persona che però apparteneva ad un passato remoto, dovrei lasciare perdere secondo te?
- Dovrei sapere prima qualcosa di più su questa persona, ti va di parlarmene?
- No, al momento no, sono abbastanza confuso su questa storia e mi sembra molto prematuro affrontarla adesso. *momento di pausa*
- Mi piacciono molto i tuoi capelli Kurata, quel rosso è naturale?
- Sì, anni fa ce li avevo più rosso acceso e per parecchio tempo li ho tenuti legati con due trecce che cadevano lungo le guance, prima di lasciarli sciolti come li vedi tu ora.
- Ahahah che coincidenza! Ho visto l'altro giorno in tv uno spot vecchissimo di una bambina che si chiama esattamente come te e che aveva la stessa pettinatura che mi hai descritto, non è che in passato sei stata un'attrice? - Ahah che simpatico. Avevo delle potenzialità per diventare attrice, mi sarebbe anche piaciuto molti anni fa, ma poi ho trovato la mia strada che è quella della psicologia.
- Si infatti, per un attimo mi sono fatto il viaggio mentale che tu e quella bimba foste la stessa persona, ma poi ripensandoci non vedo proprio cosa c'entri il mondo dello spettacolo con la psicoterapia. Parliamo di acqua e fuoco a confronto.
- Eh già eheh, che strano viaggio che ti sei fatto Heric, comunque come va con la faccenda della droga?
- Cavolo! Così di getto cambi l'argomento? Ohi mi hai spiazzato Kurata, comunque bene, me ne sto tenendo alla larga.
- Allora posso dare delle buone notizie in centrale, direi che siamo sulla buona strada.
- Altrimenti mi dovrai venire a trovare in prigione e le sedute dovremmo farle attraverso un vetro. Sarebbe molto poco professionale non credi?
- Ahah hai ragione, allora ci vediamo alla prossima, che dici?
- Va bene, è stato un piacere Kurata. Una buona giornata.
*per strada*
- Ci voglio andare fino in fondo a questa faccenda.
Heric prese il telefono e cominciò a cercare informazioni su internet riguardo un vecchio programma per bambini di nome..?
- Pronto Terence ciao, ascolta come si chiamava quel programma di quella bimba che ti scaricò a San Valentino?
- Mamma mia che tatto Heric, se dovessi mai vedermi sporgente su un balcone al decimo piano intento a suicidarmi non venire mai a provare a rincuorarmi ti supplico. Comunque si chiama Evv....pronto? Heric sei ancora in linea?
Tu-tu-tu-tu-tu-tu  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Manga92Writer