Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Manga92Writer    24/04/2019    0 recensioni
Non si conoscevano ancora. Le loro vite scorsero quasi esattamente a come noi le conosciamo, frequentarono la stessa scuola (ma non la stessa classe), avevano tanti amici in comune, ma senza che loro due si fossero mai visti, anche se prima o poi sarebbe stato destino che si incontrassero, sebbbene il contesto sia certamente uno dei più imprevedibili ed inimmaginabili.
Genere: Comico, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Asako Kurumi/Alissia, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EN?GMI

- Pronto chi parla?
- Oh ciao Terence, sono il papà di Heric, a quest'ora dovrebbe essere già tornato a casa e mi chiedevo se fosse da te, dal momento che il suo telefono ha la segreteria.
- No signore da me non c'è, tra parentesi l'ho sentito qualche ora fa al cellulare ma ad un certo punto il collegamento si è interrotto. Ho provato a richiamarlo diverse volte ma come ha detto lei, il suo telefono è in segreteria. La sento molto preoccupata, vedrà che andrà tutto bene, Heric non è di certo uno sprovveduto.
- È che come ben saprai è un momento particolare, mi potrai capire
- Mmh, no, non capisco, che momento sarebbe?
- Oh, pensavo che Heric ti avesse aggiornato sulle novità in corso. A quanto pare mi sono sbagliato. Bè grazie comunque Terence, fammi sapere se hai notizie su mio figio. Ciao buona serata.
*in un'altra zona della città*
- Allora me lo dici che cazzo stai facendo da una psicologa affiliata agli sbirri? Vuoi cercare di fregarci ragazzo?
- Ma che cavolo vuoi? Te l'ho detto! Non ho avuto scelte, altrimenti ora sarei al gabbio, ma a lei non ho raccontato nulla riguardo alla nostra organizzazione.
- Nostra? Come possiamo fidarci di te Ayama, ora che sei a stretto contatto con un collegamento che porta agli sbirri. Quelle persone lì sono strizza cervelli. Chi mi assicura che a un certo punto non inizierai a cantare? - disse un uomo puntando una pistola sotto al mento di Heric.
- Mi dispiace Ayama, se ci tieni alla pelle l'unica garanzia che puoi darmi è quella che tu torni a vendere la coca in strada per noi. Soltanto essendone direttamente coinvolto possiamo essere sicuri che terrai la bocca chiusa.
E così il ragazzo si trovò nuovamente davanti a una scelta che ai fatti gli avrebbe consentito soltanto un'opzione.
- È un ricatto di merda, però ci tengo alla mia vita. Fammi vedere la merce, facciamo alla svelta.
*porta che sbatte*
- Sono tornato, scusa il ritardo, avevo il telefono morto e non ho potuto chiamarti.
- Oh Heric finalmente, ma dove sei stato?
- In giro, volevo starmene per i fatti miei a riflettere.
- BENTORNATI A EVVIVA L'ALLEGRIAA
- Ah e quindi è così che si chiama questo programma! Me lo stavo chiedendo giusto oggi! Ma si può sapere perchè continui a guardare questi filmati vecchi papà?
- Sono un tipo nostalgico figliolo lo sai, comunque la bimba di quel programma l'ho sempre ammirata, era speciale. Lo sai che una volta venne a parlarmi del fatto che non mi stavo comportando bene nei tuoi confronti e di cambiare atteggiamento verso di te, ignorandoti di meno? Andava ancora alle elementari in quegli anni ma aveva grinta da vendere.
- Aspetta, che storia è questa?
- È così fratellone - intervenne Nelly - qualcuno anni fa raccontò a quella ragazzina della situazione che stavamo vivendo in famiglia e del brutto rapporto andatosi a creare a causa della scomparsa di mamma e lei, senza conoscerci direttamente, decise di darci una mano, mandando in onda persino uno spezzone di un filmato con Alissya, dove recitarono una situazione analoga alla nostra. Quel filmato mi fece riflettere molto. Se abbiamo ritrovato la pace in famiglia lo dobbiamo a te, Sana Kurata!
- Sana Kurata hai detto? È così che si chiama? E ora che fine ha fatto? Lo sapete?
- Un mistero, dopo le scuole medie scomparve dai riflettori, dalla televisione, evaporò nel nulla. C'è chi dice che abbia fallito come attrice e chi pensa addirittura a opzioni peggiori.
- Magari è finita a fare la strizza cervelli, chi lo sa eheh - disse Heric con una punta di ironia.
Il ragazzo cominciava a rendersi conto di essere in mezzo a un puzzle da completare, più si arrendeva al fatto di credere che fossero solo coincidenze e più queste ultime tornavano a farsi sentire più forti che mai. Se ne andò in camera a riflettere, ormai sempre più desideroso di sciogliere l'enigma:
- Ma se davvero loro due sono la stessa persona, come mai in seduta non mi ha detto niente? Le coincidenze sono davvero tante, eppure ancora non mi capacito di come una persona estroversa, stravagante ed esibizionista di natura, possa così incredibilmente cambiare rotta e andare a specializzarsi in un settore come quello della psicologia, che richiede caratteristiche di personalità completamente opposte. Che rottura! Ho voglia di incontrarla e mi tocca aspettare la prossima seduta. Ci dormo su che è meglio. Buona notte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Manga92Writer