Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: NanaLuna    27/04/2019    1 recensioni
Una raccolta disomogenea di storie brevi sulle vite dei grandi e piccoli nomi di Westeros. Si prevede un'elevata presenza di Targaryen morti.
1. Rhaegar
2. Jon
3. Shiera (ispirata a "Where a shadow took my place")
4. Rhaenys
5. Daenerys
6. Arya
7.Theon
[...]
Titolo ispirato all'omonima raccolta di fiabe scritta da Giambattista Basile. Il rating potrebbe essere soggetto a variazioni in futuro.
Genere: Drammatico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Jon Snow, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#6 In cui Arya riceve un mazzo di fiori
 
Gendry arrivò da lei con il fiatone, la faccia scarlatta e un nuovo strappo sui pantaloni sporchi di terra e fuliggine. Arya fece appena in tempo a scendere dal muretto, avanzando verso il suo ragazzo a passo di marcia, prima che lui iniziasse a scimmiottarla con un falsetto troppo acuto per somigliare all'originale.
"Se proprio ci tieni a portarmi dei fiori, almeno rubali!" Da dietro la schiena produsse un mazzo di margherite spelacchiate, minuscole violette, un rametto di lillá sproporzionatamente grosso rispetto al resto e chissá quali altri fiori che non era riuscita a individuare. "Quella vecchietta mi ha quasi fatto fuori!" Le mise il bouquet sotto il naso con un gesto brusco, fissandola poi con un cipiglio arrabbiato che specchiava perfettamente il suo.
Ad Arya riusciva difficile credere che l'innocua proprietaria del giardino potesse riuscire ad abbattere due metri di fabbro, tanto quanto le riusciva difficile credere che quello stupido toro l'avesse presa sul serio sui fiori. Spostò lo sguardo sul quel mazzo di fiori sconclusionato, notando solo in quel momento le due macchie arancioni vicino alle margherite. Crisantemi.
"Mi hai portato il fiore dei morti?"       
"Per la Stark più letale di tutti." Gendry le rispose come se fosse la cosa più ovvia del mondo - e, di fatti, lo era eccome -, gongolando con quel sorriso idiota che era capace di mandarla su tutte le furie e lasciarla senza fiato nello stesso momento. 
Finalmente Arya prese fra le mani i fiori avvolti in carta da pacchi, mettendosi in punta di piedi - un invito che Gendry accettò più che volentieri, abbassando la testa per far incontrare le loro labbra a metà strada. Le sue mani andarono a poggiarsi attorno alla vita esile della ragazza, che sorrise a quel contatto prima di interromperlo e ripetere un'altra volta "Stupido".
 
 
Note dell'autrice:
Mesi di ritardo prima di pubblicarla, alla fine esce la settimana dopo la 8x02. Quella puntata è un continuo "sto volando" - e ora come non mai temo la 8x03.
A presto, 
NanaLuna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: NanaLuna