Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Eli87    23/07/2009    7 recensioni
Dimenticatevi la solita timida Isabella Swan. Isa è una ragazza irriverente e sfacciata che se ne frega del giudizio degli altri ma incontrerà un misterioso ragazzo che le darà molto filo da torcere…seguire per credere.
< avete presente Brad Pitt? Ecco uniteci un pizzico di Johnny Depp e di Chad Michael Murray e mischiate il tutto > pendevano dalle mie labbra < poi aggiungete ancora un pizzico dell’ingrediente “bellezza” e il gioco è fatto! > dissi ripensando al suo viso.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che il primo capitolo non vi ha molto invogliato provo subito a mettervi il secondo

Visto che il primo capitolo non vi ha molto invogliato provo subito a mettervi il secondo.

 

Avvertenze (valido per tutti i capitoli della fic): questa fic provoca seri danni celebrali non mi ritengo passibile di denuncia qualora preferiste continuare a seguire a vostro rischio e pericolo (firmate qui e qui)

I comportamenti della protagonista (e di tutti gli altri) non vanno assolutamente emulati perché ad alto contenuto demenziale.

Questa fic crea dipendenza.

Leggere attentamente il foglietto illustrativo, in caso di sintomi consultare il medico (psicologo).

Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.

Avvertenze per questo capitolo: avviso che in questo capitolo potrete trovare una scena di sesso, i particolari sono limitati al minimo indispensabile ma prego di non proseguire a chi si ritiene altamente influenzabile. (ricordo di non emulare il comportamento della protagonista !!!). J

 

4/12/09 capitolo betato da barbyemarco

 

--------------------

 

 

Bad Girl

[Isabella Swan]

 Cap. Two – occasional meeting

 

Cercando di non fare una delle mie solite figure di merda, inciampando e cadendo rovinosamente a terra, raggiunsi il punto del mio interesse.

 

Lui, alto e biondo, se ne stava appoggiato ad un muro con un drink ancora intatto in mano. Se Mike, o chiunque altro ragazzo di mia conoscenza, avesse avuto almeno la metà del sex appeal di questo sconosciuto, me lo sarei sicuramente fatto.

 

Mi fissò, e per un attimo le mie iridi nocciola si persero nei suoi pozzi ambrati.

 

< Ciao > mi sorrise.

 

Dio che sorriso!

 

< Ciao > risposi avvicinandomi per rubandogli un sorso di Scotch .

 

< Sei sola ? > Chiese

 

< Con due amiche > risposi.

 

Se invece intendevi dire “sei single?” la risposta e sì o comunque, per te lo diventerei anche se non lo fossi.

 

< Andiamo? > Mi afferrò una mano e mi portò nel bagno delle signore.

 

Bene, dritto al punto. Mi piace.

 

Lo guardai per un attimo con lo sguardo stile “Bambi-impaurito”. Sapevo che gli uomini non potevano resistermi.

 

< Perché siamo qui? > Mi riflessi allo specchio sistemandomi con le dita la matita sbavata sotto gli occhi.

 

La risposta non tardò ad arrivare perché mi prese la vita, mi fece girare verso di lui e mi iniziò a baciare con passione.

 

< E’ tutta la serata che aspettavo questo momento... > mi sussurrò con voce più che eccitante all’orecchio.

 

Gli passai una mano tra i capelli biondicci e succhiai avidamente le sue labbra sopraffini.

 

Mi sollevò tenendomi per le natiche e mi fece sedere sul ripiano dei lavandini.

 

Rabbrividii per il contatto freddo delle cosce con il marmo ma non me ne curai.

 

 

Mi scansò la gonna sollevandola fino a scoprire il mio perizoma nero e me lo sfilò come se si fosse allenato a farlo per anni.

 

Poi continuò a baciarmi scendendo verso il collo, scoprì con una mano un seno e lo massaggiò con foga in un modo dannatamente sexy e efficace.

 

Slacciò velocemente i suoi jeans neri e finalmente fece aderire il suo bacino al mio.

 

Spalancai gli occhi per un attimo quando entrò in me.

 

Poi con le gambe lo spinsi ancora più dentro di me e lo imprigionai anche con le braccia incrociandogliele sulla schiena.

 

Incredibile. Non c’erano altri modi per definirlo.

 

Era terribilmente eccitante e pazzesco. La presa vigorosa delle sue mani sulle mie cosce mi faceva impazzire, il suo respiro affannoso era un biglietto in business-class per il paradiso, il suo corpo era la cosa che più si avvicinasse alla perfezione… ed era mio.

 

Aumentammo il ritmo, scandendo l’amplesso con i nostri gemiti e i nostri respiri sempre più affannosi.

 

Ben presto arrivammo in prossimità del limite tra le porte dell’inferno e i cancelli del paradiso in un vortice di passione mai provato prima.

 

Ci fermammo.

 

Mi guardò negli occhi e mi sciolsi ancora di più, se possibile. Con le mani mi liberò dei capelli, che sudati, si erano incollati al mio viso e mi sorrise raggiante.

 

Per quanto mi sembrasse stupido e poco responsabile non riuscii a pentirmi minimamente di averlo fatto. Avrei accettato altre mille volte se fossi tornata indietro.

 

Mi baciò delicatamente le labbra.

 

Poggiai la mia fronte sul suo petto, la sbornia cominciava a dare i suoi effetti.

 

--------------

 

< Isa? Isa? > Jess continuava a strattonarmi per farmi svegliare

 

Mugugnai qualcosa di incomprensibile aprendo lentamente gli occhi che sembravano essersi incollati tra loro.

 

Ero sdraiata su quello che sembrava essere il sedile posteriore dell’Audi di Jess.

 

< Hai idea di che ore siano? > Mi chiese in preda ad una crisi.

 

< No > risposi con voce impastata stropicciandomi gli occhi.

 

< Sono le otto meno un quarto > mi disse Angie con voce preoccupata < tra quarantacinque minuti dovremmo essere a scuola > aggiunse

 

< Cazzo > imprecai alzandomi di scatto capendo finalmente il motivo di tutta quell’ansia.

 

< Ti ricordi cosa ha detto Banner ? >

 

Sì, mi ricordavo, ma decise comunque di rinfrescarmi la memoria.

 

< Un altro ritardo e ti sospende >.

 

< Grazie Angy, ora mi sento meglio >.

 

Jessica mise in moto l’auto e partimmo a tutto gas.

 

Presi lo specchietto dalla borsa di Jess e mi stupii che non si ruppe dopo aver riflesso la mia immagine.

 

Orrenda.

 

Il mascara era colato sotto gli occhi e i capelli sembravano un cespuglio di rovi.

 

Feci una smorfia di disgusto. Anche se fossimo riuscite ad arrivare in tempo a scuola, mi avrebbero comunque sospeso per l’aspetto da barbona.

 

< Tieni > Angie mi lanciò una borsa nera.

 

La aprii e con mia grande sorpresa vi trovai la mia divisa scolastica. Non sapevo l’avesse portata, ma avrei potuto immaginarlo visto che lei era quella tra noi tre con la testa sulle spalle.

 

 < Angie, sei un genio > le scoccai un bacio.

 

 < Lo so > sospirò.

 

 Mentre ero intenta a fare i salti mortali per cambiarmi, a causa della guida di Jess, notai un piccolissimo particolare.

 

 < Dove sono le mie mutande? > Chiesi sporgendomi ai sedili davanti

 

 Alzarono entrambe le spalle.

 

 < Cazzo > ringhiai indossando comunque la gonna della divisa.

 

 Legai i capelli in una coda di cavallo e con una salviettina ripulii quel macello dalla mia faccia.

 

 Mi guardai allo specchio nuovamente. Ero sempre orribile. Ma se prima il mio aspetto sembrasse urlare “sono sbronza” adesso sembrava volesse dire “sono sbronza ma cerco di camuffarmi”.

 

Un passo avanti, decisamente.

 

 La strada per Forks, grazie a Dio, era sgombra.

 

 Con tutto il casino non ero riuscita a raccontare loro dell’incontro della sera precedente.

 

 < Jess, come è andata con Mike? > Le chiesi di botto.

 

 Angie mi lanciò un occhiataccia e capii di aver toppato completamente domandandoglielo.

 

 < E’ collassato prima che potessimo andare al sodo > ci spiegò rassegnata.

 

 < No! > dicemmo io e Angie contemporaneamente con una sorta di cantilena.

 

 < E tu? > lanciai un sorrisino malizioso ad Angie.

 

 < Eric è un maniaco > dichiarò arrabbiata < continuava ad allungare le mani dappertutto, sembrava quasi che avesse i tentacoli al posto delle braccia >

 

 < E quindi ? > Le chiese Jess

 

 < L’ho mandato a farsi fottere >.

 

 < Bravissima ! > Le diedi il cinque.

 

 < Isa, tu cos’hai combinato? Ti abbiamo trovata in bagno in uno stato a dir poco pietoso > Jess mi guardò dallo specchietto retrovisore.

 

 Mi schiarii la voce.

 

 < Avete presente Brad Pitt? Ecco uniteci un pizzico di Johnny Depp e di Chad Michael Murray e mischiate il tutto > pendevano dalle mie labbra < poi aggiungete ancora un pizzico dell’ingrediente “bellezza” e il gioco è fatto! >  dissi ripensando al suo viso.

 

 < Ma dai > mi schernì Angie.

 

 < Giuro ragazze! >

 

 < E cosa avresti fatto esattamente con questo presunto Johnny Chad Pitt al quadrato? > Chiese Jess sarcastica.

 

 < Me lo sono fatto > la buttai lì.

 

 Angie mi ammonì con lo sguardo.

 

 < Era bravo? > Jess, che curiosona!

 

 < Di più > ammisi.

 

 < E questo ragazzo perfetto ce l’ha un nome? > mi chiese

 

 Interrogai i miei due neuroni attivi per cercare la risposta ma non riuscii a cavarne niente.

 

 < Temo di non averglielo chiesto > dissi ancora pensosa

 

 < Isa, ma insomma! > mi sgridò Angie < vai a letto con il primo che incontri e non sai neanche il suo nome ! >

 

 Per quanto mi desse fastidio non potei fare a meno di darle ragione.

 

 < Otto e venticinque > dichiarò poi Jess parcheggiando l’auto al solito posto a scuola.

 

 < Brave Charlie’s > le baciai sulle labbra e corsi verso la mia prima lezione: biologia.

 

 < Ci vediamo a pranzo > mi urlò Angie. 

 

 

---------

O_O ß la vostra faccia dopo questo capitolo

bèh, io vi avevo avvertito, no? Cmq non demoralizzatevi ne vedrete delle belle… promesso.  

 

Ringrazio di cuore il mio Jake-Beta Kikko (magari un giorno vi spiegherò perché “Jake-Beta”) per il supporto e per i consigli utili che mi ha dato. E chi mi ha già inserito tra i Preferiti e i seguiti!!! Grazieeee!

COMMENTATE PER FAVORE!!!

 

_____________

Spoiler:

 

< credo che queste siano tue > disse con un sorriso malizioso sventolando in una mano il mio microscopico perizoma nero.

 

_____________

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eli87