Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: DreamWanderer    23/07/2009    3 recensioni
"Lei, una dei Cullen. Lui, uno dei Volturi. E un’amore sbocciato tra le spire di una cella." Ambientato dopo Breaking Dawn.
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sulla via di casa

 

Ciao gente! Allora, vi informo che questo è l’ultimo capitolo… sarà un po’ corto, ma in compenso c’è un epilogo fantastico! E poi pubblicherò anche i ringraziamenti. Scusate se sono un po’ in anticipo stavolta, ma ho un mal di pancia che mi ha segregata in casa così non mi è rimasto altro da fare che mettermi al computer…

francesca27:grazie per i complimenti, sono contenta che ti sia piaciuto! Mike e Gabrielle sono proprio carini, mi piacevano così: la fredda Cullen e il perfido Volturo… teneramente innamorati l’uno dell’altra!!!

Norine: haha ben gli sta a Caius! Ma sì, dai che Mike si adegua… oh, cosa non si fa per amore??? No, la storia non è ancora finita… questo capitoletto e poi l’epilogo! Oh, io quando mi metto a scrivere poi non smetto più!!! Spero ti piaccia, un bacio!

Silvia15: sono contenta che la storia ti piaccia! Spero che con la scuola vada tutto bene ^-^. Eccoti il chappy!

 

-Io ancora non so il tuo nome.- ricordò Mike mentre scendevano dall’aereo.

Jasper alzò gli occhi al cielo. Ma quanto ancora aveva intenzione di giocare quel diavoletto che rispondeva al nome di Gabrielle? Eppure era cotta, era così ovvio!

-Alice, cosa ci riserva il futuro?- domandò alla sua amata mettendole un braccio attorno alle spalle.

-Un matrimonio per la nostra neocoppia!- trillò Alice allegra. Finalmente un evento in grande stile da organizzare, oh che bello! E tanto tanto shopping!

-Sai Jazz, già lo posso vedere perfettamente!- mormorò euforica, gli occhi a metà strada tra il presente e il futuro. -Rose rosse, con le spine lasciate su, incastrate tra nastri di raso bianco attorcigliato ai capitelli delle colonne. Cerimonia all’aperto, ovviamente… dovremo chiedere a Carlisle dov’è finito quel gazebo che avevamo smantellato una cinquantina d’anni fa, sono abbastanza sicura che abbiamo ancora i pezzi… Emmett sarà felice di rimetterli insieme, non credi?-

-Alice…-

-Poi dobbiamo pensare agli abiti! Beh, Gabrielle ovviamente in bianco… per me, Rose e Bella stavo pensando a qualcosa sul color magenta scuro, tanto per fare pendance con le rose. Voi ragazzi… mmmh… direi tirati a lucido, molto classici, ma mi sto chiedendo il colore… cosa dici se metto voi neri e Mike blu scuro? Sì sì, già vedo che andrà alla perfezione!-

-Alice…-

-Ora, parlando degli abiti femminili… per me qualcosa con una gonna un po’ cortina, altrimenti mi fa anche più tappa! Per Rose tubino con gonna lunga, senza spalline chiaramente. Bella la vedrei bene con l’abito classico, semplice: scollatura quadrata che si allaccia dietro il collo, lungo più o meno come il mio. So già che Gabrielle chiederà alla nostra bionda di farle da damigella d’onore quindi io direi una differenza così: lei gonna lunga, noi più corta. Già visualizzo la scena… perfezione!

-Alice…-

-Poi il buffet… beh non servirà a meno che Gabrielle non decida di invitare umani! Questo ancora non posso affermarlo perché lei ancora al matrimonio non ci sta pensando proprio coerentemente… uffa! E questo mi fa venire in mente che le dovrò impacchettare un sacco di lingerie per la luna di miele, che sarà a Isola Esme…-

-ALICE!-

-Eh? Chi? Come? Cosa? Quando? Dove? Perché? Cioè, voglio dire, CHE CAVOLO VOLETE?-

-Alice, amore mio, non ti sembra di correre troppo?-

-Ma assolutamente no Jazz! Io il matrimonio già lo prevedo per il mese prossimo!!!-

Edward scoppiò a ridere; nonostante i due avessero parlato con la voce delicata come un respiro lui doveva aver seguito tutta la conversazione “via pensiero”.

-Impiccione!- lo riprese Bella affettuosamente per poi girare il viso ancora intenerito verso Gabrielle e Mike.

Edward seguì il suo sguardo, cercando di non ascoltare gli sproloqui e viaggi mentali della sua sorellina veggente.

No, scherzi a parte… poteva leggere che Alice fosse davvero felice per Gabrielle: finalmente aveva trovato anche lei la sua felicità, il suo amore.

Lui si strinse al proprio, di amore, pregustando una bella festa quella sera…

Diede a Bella un bacio sulla fronte, poi si rivolse all’altra coppietta. -Meno male che tu eri quella che non s’innamorava, vero Gabrielle?-

La vampira chiamata in causa abbassò gli occhi e ringraziò di non poter arrossire.

-Gabrielle? Bel nome! Ma un po’ lungo… posso chiamarty Gabri?- scherzò Mike prendendola in giro, rallegrandosi silenziosamente per la frase rivelatrice del suo nuovo fratello.

-“Gabri”? Ma no, sembra un nome da maschio!- obiettò lei.

-Umh, allora… posso chiamarti Ellie?- questa volta nella voce del vampiro c’era solo affetto.

-Sai che ti dico Mike? Ellie mi piace molto.-

E gli rubò un tenero bacio a fior di labbra.

 

ANGOLETTO!

Ecco qua! Ora mi ripeto, scusate se è breve ma mi serviva più che altro come intermezzo divertente… boh, spero sia riuscito! Praticamente è nato solo sul “mistero” del nome di Gabrielle, ho voluto buttarlo giù così! Mica potevo tenere Mike sulle spine fino al matrimonio, no? Spero non sia troppo male! Ci risentiamo all'epilogo, gente!

Un bacio,

Clarisse

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DreamWanderer