Film > Animali fantastici e dove trovarli
Segui la storia  |       
Autore: cecyyynik    02/05/2019    1 recensioni
Newt Scamander è appena tornato da New York dopo un'incredibile avventura vissuta con i suoi nuovi amici: Tina, Queenie e Jacob.
Ora è a Londra e desidera solo pubblicare il suo libro. Ma lo aspetta un incontro con il suo passato, un incontro che cambierà la sua vita...per sempre.
Passano sei anni e Newt si ricorda improvvisamente della promessa fatta a Tina sei anni prima. Parte immediatamente per tenervi fede, portando con sé la sua valigia magica, il libro e la sua terza parte.
Ma il male, si sa, non ha tempo o luogo e attacca nei momenti in cui meno te lo aspetti.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Gellert Grindelwald, Jacob Kowalski, Newt Scamander, Queenie Goldstein
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Newton (Newt) Artemis Fido Scamanderder 
Newt è un famoso magizoologo inglese noto per aver scritto "Gli animali fantastici: dove trovarli". Lavora per il Ministero della Magia britannico.
Newt è una persona molto riservata: preferisce il contatto con le sue creature a quello con le persone. 
La passione per le creature magiche l'ha probabilmente presa dalla madre, un'allevatirice di Ippogrifi. 
Ha frequentato la scuola di Magia e Stegoneria di Hogwarts, ma è stato espulso il sesto anno per aver messo a rischio la vita di uno studente per una delle sue amate creature. 
Ha un fratello maggiore di nome Theseus. Il loro rapporto è difficile per le loro idee opposte e per i caratteri contrastanti. Newt vive però all'ombra del fratello più grande essendo considerato inaffidabile e strano per le sue idee.

Porpentina (Tina) Esther Goldstein 
È un Auror del MACUSA. Magra, con i capelli castani scuro lunghi fino alla spalla e grandi occhi color cioccolato. Semplice, severa, orgogliosa come pochi (odia essere contraddetta). È la sorella maggiore di Queenie. Le due, anche essendo completamente opposte, (cosa che si può notare anche soltanto dal loro modo di vestire) si vogliono un gran bene. 
Tina, fin da piccola, ha avuto una vita molto difficile e piena di sacrifici da cui ha imparato ad arrangiarsi e a contare sulle proprie forze. Infatti in tenera età ha perso i suoi genitori.
Ha frequentato la scuola di Magia di Ilvnermorny (America) nella casa dei Thunderbird, completandola con il massimo dei voti.

Queenie Victoria Natalie Goldstein
È la sorella minore di Tina, bella, ordinata e gentile. Colpisce tutti con la sua dolcezza. Ha i capelli corti, biondi e ricci. Veste quasi sempre di rosa.
È una Legilimens molto abile e legge nella mente all'istante, talvolta anche a distanza, senza bisogno della bacchetta né della formula. Questo talento si inceppa un po' quando cerca di leggere i britannici: il loro accento le crea qualche problema.
Dopo la morte dei genitori, Tina è rimasta la sua unica famiglia e si sono prese cura l'una dell'altra.

Jacob Kowalsky
È un no-mag, o un Babbano, come preferite. Fa il pasticcere e oltre a cucinare ama mangiare, come si può vedere dalla sua forma non proprio longilinea.
Ha i capelli corti e neri, il viso rotondo e gli occhi scuri.
Entrato nel mondo dei maghi per puro caso, ha deciso di restarci, soprattutto dopo aver conosciuto Queenie, che ama alla follia.
Si comporta sempre in modo affabile ed educato; forse è per questo che molte persone provano simpatia per lui già dal primo incontro.

Gellert Grindelwald
Famoso e temuto mago Oscuro. Il suo obiettivo è quello di eliminare i babbani, "per il bene superiore", cioè per sostenere la superiorità della razza magica. Per far ciò deve far conoscere il mondo dei maghi ai non magici e quindi infrangere lo statuto Internazionale di segretezza.
È determinato a raggiungere il suo scopo, a qualunque costo.
Grindelwald è alto, con capelli biondi chiarissimi.
Quando era bambino conosceva molto bene Silente con cui ha stretto una grande amicizia e a cui ha svelato tutti i suoi piani maligni,ma poi Albus capendo la cattiveria dei suoi piani e anche un po' risvegliato da fatti accaduti che lo avevano profondamente addolorato lo abbandona.

Albus Persival Wulfrich Brian Silente
È il Preside della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, anche se ha iniziato come semplice insegnante di Trasfigurazione. In quel periodo ha avuto come studente Newt, prima che fosse espulso. Ha un passato fatto di sofferenza ed errori che cerca continuamente di mascherare.
Calmo e pacato, ha lunghi capelli e barba bianco-argentei, occhi azzurri penetranti e il viso rugoso.

Theseus Scamander
È il fratello maggiore di Newt, coraggioso e intraprendente, ma per niente ribelle. Se al suo essere retto e giudizioso aggiungiamo le sue eroiche gesta durante la guerra, otteniamo l'immagine di un mago famoso e stimato.
Litiga spesso con Newt e questo dispiace a entrambi. Per quanto si vogliano bene, per natura, le loro differenze causano screzi frequenti tra i due.
Theseus è alto, dal fisico asciutto. Ha i capelli castani come suo fratello, ma ricci. Il suo viso è ugualmente coperto di efelidi leggere.

Leta Lestrange 
Abbastanza alta, con capelli color cioccolato mossi e magnetici occhi neri. Ha frequentato la scuola di Magia e Stegoneria di Hogwarts sotto la casa di Serpeverde. Odia la scuola e pensa che sia inutile. 
É stata fidanzata con Newt prima che lei lo incolpasse del aggressione di uno studente a causa di una sua creatura. Tutta via lui essendo troppo innamorato di lei si era dichiarato colpevole.

Credence Barberone
È un ragazzo adolescente che da piccolo ha perso i genitori. 
Fino a qualche anno fa viveva in un orfanotrofio della perfida Mary Lou una donna acida e severe che sospetta dell'esistenza della Magia. Credence è un mago ma fin da piccolo ha represso la magia sviluppando l'obscurus, una massa oscura che si impadronisce del corpo umano nei momenti di debolezza e lascia dietro di sé una scia di distruzione e morte.

Alison Caitlin Scamander
Ha appena iniziato le scuole elementari e risulta molto brava.
È una bambina affettuosa e loquace, ma anche vivace e piena di allegria, curiosa, che detesta la solitudine. Ha una voce squillante e argentina, gli occhi verdi profondi e lunghi capelli scuri, oltre a un mucchio di lentiggini sparse su tutto il viso.
È parente di Newt e da lui ha preso l'amore per le Creature Magiche, infatti appena ne ha la possibilità esplora il mondo della valigia insieme a Newt.

Jennifer Johnson 
Una donna piuttosto giovane, composta ed educata.
La sua cortesia le conferisce un'aria dolce e delicata che la rispecchia perfettamente. Tiene molto alla prima impressione e veste elegantemente.
Ha i capelli ondulati con occhi di un verde intenso ed efelidi delicate sulle guance.
È una conoscente di Jacob.

Sofia Gigli
Quindicenne, strega, studentessa di Hogwarts, gemella di un ciclone (Katherine).
È una ragazza silenziosa, riservata, studiosa, ma anche orgogliosa e diffidente.
Passa la maggior parte del tempo libero a leggere. Quando è immersa nella lettura tende a isolarsi completamente da ciò che le succede intorno: potrebbe esserci un duello proprio davanti a lei e se ne accorgerebbe solo alla fine del capitolo.
Ha lunghi capelli castani chiari e occhi neri.

Katherine Allen
Ha quindici anni e studia ad Hogwarts.
È una curiosa, "una stalker", come direbbe sua sorella gemella Sofia, ma mai in modo maligno o per ferire qualcuno. Per nascondere quello che sa mente spesso. 
È chiacchierona, estroversa e scherzosa, eppure anche lei in certi momenti si chiude in se stessa perché pensa di non essere all'altezza della situazione.
Ama disegnare e ascoltare la musica nei momenti di solitudine o di irritazione. 
Fa parte della squadra di Quiddich di Corvonero di cui è il capitano.

Andrew Collins
Studente di Hogwarts, frequenta il quinto anno, nella casa di Tassorosso; alto, magro con i capelli biondi scuri e carnagione chiara tempestata di lentiggini. È un ragazzo aperto, allegro ma un po' pigro. 
È un nato Babbano e il mondo della Magia lo ha sempre affascinanto, anche se la sua più grande passione sono i motori e le auto babbane. 
Spesso aiuta i suoi compagni Tassorosso a fare i compiti perché anche se non lo da a vedere è un vero secchione, l'unica materia in cui è pessimo è Pozioni. Infatti l'unico a poter guastare il suo buonumore sembra il professor Piton. 
Gli piace il Quiddich, infatti spesso va a vedere gli allenamenti della sua squadra e quelli della sua amica Katherine.

David Hill
È uno studente di Hogwarts, nella casa di Tassorosso. Nonostante questo non è particolarmente socievole, anzi, passa molto tempo in disparte.
Le sue materie preferite sono Cura delle Creature Magiche e Astronomia.
A volte legge, a volte disegna con matita o carboncino (e in questo è piuttosto bravo).
Non ama fare sport e dopotutto non ne ha bisogno: è magro e alto.
Ha i capelli color sabbia e gli occhi grigi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: cecyyynik