Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SJ23    23/07/2009    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bella e Edward si fossero trovati a dover difendere il loro amore da una battaglia imminente? State a vedere…
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un altro chap…spero che vi piaccia e che vi siano piaciuti anche quelli precedenti!!! :P:P

Questo è un altro chap dal punto di vista di Bella...

Verso la fine del capitolo ci sarà un incontro molto importante per Bella...

By SJ23

 

Quella notte…(Bella):

 

Ero arrivata nella mia nuova casa,comprata pochi giorni prima. La mia stanza non era molto grande,ma perfetta per me. Sentivo mio padre al piano di sotto che si affrettava a mettere a posto i nostri effetti personali per travestirci da umani. Non avevo voglia di chiudermi in una stanza volevo uscire a vedere la città. Spostai delicatamente la tenda e guardai fuori la finestra. Tempo nuvoloso. Perfetto per una passeggiata all’aperto. Decisi di adoperare il modo più semplice per arrivare giù,senza dover dare spiegazioni a Charlie : scesi dalla finestra cercando di non farmi notare. Balzai a terra con grazia e armonia e continuai a camminare per le strade della cittadina. Cominciarono ad accendersi i lampioni nelle strade. Stava facendo notte,la mia parte della giornata preferita. Tutti potrebbero pensare che adoro il buio perché sono una vampira,un essere assetato di sangue che aspetta la notte per uccidere. Invece no. Io adoro la notte perché riesco meglio a vedere ciò che è luminoso. Ciò che è giusto rispetto al resto del mondo che è sbagliato. Mi avventurai nel bosco assaporando la brezza fresca e ascoltando con attenzione i rumori degli animali solitari,proprio come me. Ad un certo punto giunsi ad una radura. Era una notte di luna piena. Mi stesi sull’erba e chiusi gli occhi cullata dal rumore delle foglie spazzate via dal vento. Poi sentii un rumore. Un rumore a me nuovo,estraneo tra quelli che avevo sentito quella sera. Ma forse un rumore che non avevo mai,in tutta la mia vita, sentito e apprezzato in questo modo. I suoi passi erano regolari e delicati ma nello stesso tempo estremamente decisi. Ed il suo respiro si intersecava al mio. Quante cose che riuscivo a sentire in quel silenzio ed in quella pace. Il rumore si avvicinava sempre di più e,come quella mattina, il mio cuore cominciava a palpitare in modo sempre più frenetico,come se dovesse vincere una maratona. D’un tratto quel rumore cessò ed il silenzio mi avvolse in modo assordante. Sentivo solo il mio battito ed il mio respiro,anche la natura taceva. C’eravamo solo io e lui. Non mi mossi dalla mia posizione,non avevo paura,ero solo curiosa. Tesi le mie orecchie in modo che potessero percepire ogni singolo suono,ma l’unica cosa che riuscivo a sentire era lo spostamento dell’aria. Avevo bisogno come non mai di rumore,così mi alzai in piedi,presi un bel respiro e mi girai. Mi voltai e vidi una figura che si distingueva nell’ombra,la luce in mezzo all’oscurità. Aveva gli occhi dorati e la luna bianca si specchiava in essi provocando un effetto incantevole. I suoi capelli bronzei luccicavano al chiaro di luna, e la sua bocca,così perfetta,presentava un espressione vaga ed insicura.  Feci un altro passo,lui non si mosse. Lo vidi più da vicino. Era così bello ed affascinante. Ma non poteva essere umano…La sua pelle candida,il suo viso perfetto,i suoi occhi dorati. No. Ed io sapevo che cos’era,ne ero sicura: un vampiro. Ci guardammo fissi negli occhi. Anche lui mi scrutava con sguardo indagatore. Chissà cosa stava pensando…In fondo io non ero niente paragonata alla sua bellezza. Ancora pochi secondi,che a me sembrarono ore e poi… lui sparì. Sparì nel nulla con una mossa veloce,soprannaturale. Io ero delusa…e quei secondi che prima mi parevano ore,adesso erano semplici momenti che avrei voluto rivivere all’infinito. La brezza di quella sera ritornò a soffiare,forse non aveva mai smesso,ma io ormai avevo perso ogni concezione: del tempo,dello spazio e di ogni piccola ed insignificante cosa che mi circondava. Il venticello mi scompigliò i capelli con un soffio più forte e mi riportò totalmente al mondo reale. L’illusione,il sogno era finito. E di una cosa ero certa:quel momento,quell’emozione non si sarebbe mai ripetuta,o perlomeno mai allo stesso ed incantato modo.

 

Fine del chap…spero di aver descritto bene l’incontro…

Ed ora i ringraziamenti:

A quelli che hanno aggiunto la ff tra i preferiti:

PATRIZIA70

penna35
Rori95
suxpicci_89
tati zakki

A quelli che l’hanno aggiunta tra le seguite:

BellaJey
Gotely
lady cat
stezietta w  

Ed ora le recensioni:

A  stezietta w: Beh sì,hai capito bene… spero che la ff ti continuerà a piacere…un bacione by SJ23.

A lady cat: Grazie per il complimenti…:D:D…Comunque sì…la ff è Bella/Edward…spero che continuerai a seguire la fan fiction …bacioni by SJ23.

P.s. Domani parto e torno tra due settimane… quindi ci vorrà tempo per il prossimo chap…by SJ23…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SJ23