Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: anyaccia    23/07/2009    1 recensioni
Jacob e Bella sono gli eredi di Kiowa Lupo Rosso e la principessa lupo Nayeli, e grazie a questo sono dotati di sensi sviluppatissimi, grande agilità e forza fisica. Inoltre possono trasformarsi in grossi lupi quando vogliono. Dopo aver accettato la loro natura e il loro grande amore, hanno ripreso la vita di tutti i giorni, diplomandosi e andando al college. Ora però sembra che Bella abbia scoperto un segreto che potrebbe cambiare nuovamente le loro vite.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Cap. 8

 

Ovviamente era cotto come non mai!

“Ma che dici!?” negò

“Senti, ho visto come la guardi. Sei proprio partito per lei! Ma non c’è niente di male, anzi!”

“C’è molto di male invece...”

“No, ti prego, non farlo!”

“Non fare cosa?”

“Non metterti ad elencare le inesistenti motivazioni per cui tu non potresti stare con Keera, perché sinceramente non ne vedo nessuna...certo a parte il fatto che lei potrebbe non essere d’accordo...”

“Per esempio!”

“Sì, ma per il resto sareste perfetti! Non dovreste mai nascondervi la vostra vera identità a vicenda, tanto per cominciare!”

“Poi?”

“E poi siete talmente diversi che insieme sareste perfetti!”

“Stare con Bella tutto questo tempo ti ha reso così sdolcinato Jacob?”

“Senti, arrangiati, ok? Andiamo a vedere se è tornata umana” tanto era tutto fiato sprecato, non l’avrei mai capito.

 

Dov’eravate finiti voi due? – chiese Keera sorridendoci  mentre coccolava la nostra nuova amica a quattro zampe– Grazie comunque!”

E di cosa?”

“Di avermi lasciato il tempo di...rimettermi in ordine”

“Vuoi parlarne?” chiese Daniel

“Non c’è molto da dire, non credi?! Siete ragazzi svegli dopotutto.- aveva ragione – Però ora che ci penso, io ho ancora da parte qualche domanda da farvi, in cambio del mio aiuto, come mi aveva promesso Bella. Intanto camminiamo però.”

Ok, chiedi pure”

 

Li lasciai andare avanti di qualche passo, tanto quello che le interessava sapere avrebbe potuto dirglielo anche lui, e comunque avrei sentito tutto.

Il cane trotterellava allegramente accanto a me. Non ce ne saremmo più liberati, già lo sapevo.

 

“Voi siete mutaforma, come me?” andò subito al sodo

“Sì”

Anche Bella, vero?”

“Sì, anche lei”

“E che animali diventate?”

“Pensavo l’avessi capito dai nostri discorsi di prima, in macchina. Lupi comunque

“Tutti e tre lupi?”

“Sì, certo”

“Da quanto?”

“Da quattro anni. Bella e Jacob l’hanno scoperto diciamo insieme, io invece ero solo, ma poi li ho incontrati quasi subito. Ora però viviamo lontani, io sono tornato a New York, e li vedo poco” era improvvisamente diventato loquace, ma bravo.

Che rapporto c’è tra voi?” lo chiese abbassando lo sguardo, timidamente.

Avevo le traveggole? Una ragazza così autoritaria e determinata che s’imbarazzava a fare una semplice domanda?! Forse allora c’era più di una speranza per quei due!

“Io e Jacob siamo...amici...forse...direi di sì” non ero stato un gran che come amico con lui fino ad oggi, lo dovevo ammettere. Mi sarei fatto perdonare.

E Bella?”

“Bella è la sua metà”

Lo disse come se fosse la cosa più scontata del mondo. Lo apprezzai davvero.

 

Era la verità dopotutto. Bella ed io eravamo due metà di una sola anima.

Per questo mi si spezzava il cuore a pensare di perdere una parte di lei che amavo tanto.

Cos’avrei fatto poi? Forse era il caso di seguirla nella sua scelta.

Se avesse rinunciato al suo alter ego animale, lo avrei fatto anche io, non l’avrei lasciata sola.

 

Mentre mi chiedevo quando saremmo arrivati il cane accanto a me si bloccò di colpo e di mise in posizione di attacco coi denti scoperti e gli occhi puntati dritti davanti a sé!

Daniel e Keera, poco più avanti avevano appena svoltato un angolo perciò non erano nella mia visuale.

Corsi per raggiungerli e mi trovai davanti una scena che per poco non mi fece venire un colpo.

Quel bastardo di Hokley teneva bloccata Bella, con le mani legate dietro la schiena e le puntava un coltello alla gola!

 

“JAKE!!!” urlò

“BASTARDO, LASCIALA ANDARE!” gli ringhiai contro

“Non ci penso proprio carino! Lei mi serve. Ora voi fate i bravi bambini e mi portate dove ci sono gli smeraldi, altrimenti la butto di sotto!” fece un passo verso l’orlo del precipizio.

Daniel e Keera erano bloccati, trattenevano il fiato e non muovevano un muscolo per paura che lui le facesse del male.

Io gli avrei voluto staccare la testa a morsi, letteralmente!

“La signorina Swan non ha voluto saperne di darmi retta – continuò il verme – perciò ora sarete voi a guidarmi, chiaro? Tutti e tre, camminate davanti a me in modo che possa vedervi!”

 

Fummo costretti a obbedirgli, ma io avevo il cuore che stava per esplodermi nel petto dalla paura che avevo per il mio amore e lottavo contro me stesso per non diventare un lupo.

Temevo che Hokley avrebbe fatto qualche pazzia se mi avesse visto trasformare e ad andarci di mezzo sarebbe stata solo Bella.

Ancora non riuscivo a capire perché mai lei non si era trasformata.

Aveva rinnegato a tal punto la nostra natura da rinunciarvi a costo di rischiare la pelle?!

Era impazzita? Non era un comportamento da lei, assolutamente!

La mia Bella era una combattente, non si lasciava mettere i piedi in testa da nessuno, figuriamoci da un essere tanto insignificante e abbietto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: anyaccia