Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    23/07/2009    19 recensioni
Cinque anni dopo la sconfitta di Voldemort viene scoperta una speciale pozione in grado di riportare in vita i morti
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
finire Lo stadio ancora festeggiava e la partita era fina da mezz'ora quando Harry e il resto della squadra poggiò i piedi per terra, e si diresse verso gli spogliatoi, non prima che Harry e Ginny lanciassero uno sguardo alla tribuna dove si trovavano i malandrini e Lilly ancora con le bocche spalancate.
Dopo le docce e le varie foto e interviste Harry e Ginny uscirono sfiniti dalla stadio e trovarono ad aspettarli la famiglia ritrovata, -Wow Harry questa si che è stata una sorpresa, sei bravo quanto me a quidditch, non credevo possibile ci fosse qualcuno bravo quanto me- disse James orgoglioso, beccandosi poi uno sguardo fulminante di suo moglie e gli sguardi divertiti di Remus e Sirius.
-Bravo quanto te James? Mi dispiace informarti ma Harry è di gran lunga più bravo di te!- disse Lilly al suo egocentrico marito, -Dai Jim doveva pur succedere che ci fosse qualcuno migliore di te, non sei felice che quel qualcuno sia tuo figlio? Almeno puoi prenderti parte del merito- aggiunse Sirius per poi scoppiare a ridere in faccia a James che faceva il finto offeso.
-Ok lo ammetto forse è un pochino più bravo di me- disse alla fine facendo ridere tutti Harry per primo.
Mentre tutti ridevano una voce fredda parlò alle loro spalle, -Potter- disse un bel ragazzo biondo che si avvicinava con una donna incinta al suo fianco -Siete venuti pensavo che aveste rinunciato- disse Harry sorridente alla coppia,
-mi sarei mangiato le mani se avessi mancato una partita così amico- disse Draco mentre stringeva la mano a Harry, mentre Ginny era corsa ad abbracciare la donna a fianco di Draco.
-Come va la gravidanza 'mione? Tra quanto avremo l'onore di conoscere l'erede dei Malfoy?- disse Harry alla ragazza vicina a Draco -cosa c'è il padrino non vede l'ora di conoscere, il suo figlioccio?- disse Draco sghignazzando -la medimaga oggi ha detto che manca ancora un mese- aggiunse Hermione Malfoy.
-A proposito di figliocci, c'è il piccolo James che non vede l'ora di rivedervi, perchè venite con noi a casa, c'è anche Piton che fa da baby sitter sono sicuro che sarebbe felice di vedere il suo pupillo- concluse Harry rivolto a Draco.
Inutile dire che i malandrini e Lilly non ci stavano capendo nulla, Lilly e James non avevano idea di che fossero quei due, sapevano solo che il cognome di uno dei due era Malfoy, non proprio un buon cognome.
Sirius e Remus invece erano scioccati, Harry e Malfoy non erano mai andati d'accordo mentre adesso sembravano migliori amici, e Hermione babbana di nasciti stava aspettando un figlio da Draco Malfoy fissato con la purezza di sangue, il mondo non era solo cambiato, si era capovolto.
-Draco Herm la pozione di cui vi avevo parlato ha avuto successo, vi presento i miei genitori James e Lilly poi ci sono Remus e Sirius ma loro già li conoscete- disse Harry rivolto ai Malfoy, -mamma papà loro sono i migliori amici miei e di Ginny, Draco Malfoy e Hermione Granger in Malfoy, ci hanno aiutato tantissimo nella guerra, Draco faceva da spia mentre Hermione ha lottato al mio fianco da quando eravamo piccoli- disse poi Harry ai suoi.
-Ma di Ron che ne è stato?- chiese Sirius curioso, inconsapevole che la sua domanda avrebbe portato alla mente brutti ricordi.
-Non è questo il momento di parlare di Ronald- disse Harry cercando fare un sorriso forzato ma con pochi risultati.
L'aria si era fatta tesa quando Hermione disse -che ne dite se andiamo dal piccolo James? Piton starà cercando di farlo diventare un serpeverde già da ora, devo sopportare già mio marito serpeverde mio figlio molto probabilmente sarà tra le serpi, almeno il mio figlioccio lo voglio grifone.-
Tutti annuirono e si smaterializzarono a casa Potter, appena misero piede in casa, un Piton furente con l'indice puntato verso Harry iniziò a urlare -Potter tuo figlio, mi ha versato prima tutta la sua schifosa cena in testa, e uando ho tentato di fargli il bagno mi ha rovesciato un'intera bottiglia di shampoo sui capelli! I geni malati dei Potter sono già  ben visibili-.
Harry cercava di trattenere la risata, mentre i tre malandrini già ridevano a crepapelle, poi James disse -Mocciosus dov'è mio nipote li devo assolutamente fare i complimenti!- e qui vedendo la faccia orripilata di Piton anche Harry non potè fare a me di ridere seguito pochi secondi dopo dagli altri.

Scusate se ci ho messo un pò ma sono a corto di idee...
Grazie a tutti quelli che hanno letto la storia, siete il motivo per cui continuo a scrivere!

GinnyPotter93: Grazie! Neanche io sono per Harry/Ginny preferisco più Harry/serpeverde o Harry/Herm....
Veronica Potter Malandrina: che ne pensi di questo chap?
Mousse: come è andato il viaggio?....eh si il piccolo James viene su bene e presto avrà un amichetto cn cui giocare
PrincessMarauders: Grazie! nel prossimo chap ci sarà un momento tenero tra James e James jr
Shiho93: Ma hai cambiato e-mail? sono a corto di idee help!
Padfoot_07: capitolo un pò di transizione questo per introdurre i signori Malfoy...che ne pensi?
Piccola_puffola:anche io l'ho sempre preferito giocatore di quidditch!

Alla prossima baciotti a tutti e....recensite!
Daphne 92


   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92