Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kekka_Cullen    23/07/2009    16 recensioni
E se Edward si fosse fatto convincere da Bella? E se Bella quando Edward se ne fosse andato( New Moon) fosse rimasta incinta e decide di non dire niente a nessuno?(Spero di avervi incuirisito!!)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

♥TO RESTART TO LIVE ♥

Spazio alle recensioni:

 nanerottola:Gli faccio piccoli perché davvero che mettere altro comunque non credo di aver postato molto tardi…credo… baci!!!

ilariachelon: Già!!!Spero ti piaccia questo chappi!!!

serve: Ciaoooooooo!!!!!!!! Guarda per la pancia ho cercato e ricercato e mi è uscita così la pancia dei 3 mesi!!!!! Comunque idea bellissima!!! Lo farò nel prossimo capitolo!!!grazie mille…ovviamente metterò che l’idea della crisi di panico l’hai avuta tu! ti adoro! tanti baci

 Norine: sono contenta che ti sta piacendo!!! Spero che continuerai a seguirmi! bacio

Elfa sognatrice: Grazie tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che questo capitolo soddisfi la tua curiosità!! kiss :*

lullaby_4ever: Si tra un po’ se ne andrà da casa di Charlie ma prima gli dirà la verità!!bazoo!!!

kiakki94: Visto??? Piano piano stanno tornando tutti!!!Sono felice che ti piaccia!!! baciii!!!

 Dan: Wow!!! 10??? Sei bravissima!!! La pancia di Bella è bella grande ma Charlie si è un po’ rimbambito!!Comunque credo che neanche io mi sarei accorta di niente!xd

 _Kiarina_Cullen:Non ti preoccupare Edward saprà del bambino e cosa più importante ci sarà il lieto fine!! Ma non posso dirti niente altro!! un bacione!!!

alicetta96: Grazie mille!!! E cercherò di postare il prima possibile! kiss kiss

 ECCOCI QUA CON UN ALTRO CAPITOLO!!!!!!!!!MI AUGURO TANTO CHE VI PIACCIA!!! BUONA LETTURA!!

 ZIA ALICE ALL’ATTACCO!

 POV ALICE

Era una bella mattina, ed io e Jasper aiutavamo Esme a pulire la casa. Ora dovevo pulire la stanza di Edward e diavolo! Ogni volta dovevo stare mezz’ ora per convincerlo ad uscire da quella camera! Bussai alla porta “Alice vattene!!” disse urlando “Dai Edward esci devo pulire la camera!” esclamai “No sparisci!” mi rispose, spalancai la porta “Ora , o muovi quel fondoschiena di pietra e scendi giù in salotto oppure do fuoco al tuo pianoforte, lo sai che non ci metto niente!” esclamai con voce di sfida “Non oseresti!”disse con la sua solita faccia da funerale “Dici?!” e sfrecciai nel salone dove c’era il pianoforte e presi un accendino, lui mi seguì a ruota. In questo periodo Edward era troppo distratto…be era logico però...gli lanciai l’accendino e andai di corsa in camera sua con il secchio e la scopa “Fregato!”dissi “Maledetta nana!” Stavo lavando il pavimento quando ebbi una visione:

Bella con un pancione enorme in un negozio per bambini che sceglieva una carrozzina insieme a chi??Emmett e Rosalie?!?!

Finì la visione buttai il secchio a terra e andai da Jasper e lo portai in camera nostra. Come avevo fatto a non accorgermene prima! Bella era incinta! “Prepara le valige dobbiamo andare a Forks, sai prima devo uccidere Emmett e Rose e poi anche Bella!” dissi facendo a pezzi la coperta del letto “Cosa??Ma che stai dicendo? E calmati!” disse Jasper confuso “Ho avuto una visione Bella è incinta di Edward e Emmett e Rose sono lì da lei!” dissi incominciando a mettere cose a caso nella valigia “Aspetta vuoi dire che Bella incinta?! Cioè…è incinta?? Ma come è possibile i vampiri non possono avere figli!!” disse “Non lo so ma aiutami a preparare le valige ti spiego quel che so dopo!”. Finimmo di preparare le valige e scendemmo in cucina dove c’era Edward,Carlisle e Esme che ci guardavano curiosi “Abbiamo deciso di seguire Emmett e Rose così ci facciamo pure noi una bella luna di miele!” dissi cercando di essere più convincente possibile. Stavo immaginando Jasper l’altra notte per nascondere i pensieri “Che schifo Alice!Pensa a qualcos’altro!” esclamò Edward, ridacchiai. Gli salutammo e con la mia nuova Porsche gialla canarino sfrecciammo verso Forks.

Passarono diverse ore ed eravamo quasi arrivati. Ebbi un'altra visione “So in che albergo stanno. Gli facciamo una bella sorpresa!” dissi. Dopo un paio di minuti arrivammo, parcheggiai “ Questo è il piano loro stanno andando a prendere Bella a scuola, noi andiamo in camera loro e gli aspettiamo, ci stai?” domandai “Si andiamo” rispose ci arrampicammo sulla facciata dell’ hotel e non fu difficile trovare la loro suite per via dell’odore,entrammo agilmente dalla finestra e ci posizionammo seduti sul tavolo con le braccia incrociate. Ero arrabbiata perché non mi aveva detto niente ma non vedevo l’ora di vedere Bella! Dopo circa 10 minuti sentimmo la chiave e le voci di Rose ed Emmett che discutevano. 3-2-1. A Rosalie nel vederci le cadde un vaso che aveva in mano “Oh cazzo!” esclamò Bella. Ero pronta per la ramanzina. “Allora ci dovete dire qualcosa?” dissi con voce arrabbiata, “Oh Alice!” Bella mi venne incontro abbracciandomi “Quanto mi sei mancata!” esclamò piangendo, non ce la facevo proprio ad essere arrabbiata con lei, ricambiai l’abbraccio “Anche tu mi sei mancata!”dissi io “Scusa,scusa,scusa!Io volevo dirtelo ma so quanto sei legata ad Edward ed ero convinta che dopo un po’ avresti ceduto e gliel’avresti detto!” disse con voce supplichevole, la guardai “Ok ti perdono e poi sono troppo contenta di diventare zia!!Yuppi!! Su che aspetti fammi vedere mio nipote!” esclamai eccitata sorrise e si alzò la maglietta, era molto visibile un gonfiore “Oh, ciao piccolo! Qui è la zia Alice che parla!” Ridemmo tutti quanti e Jasper che fino a quel momento non aveva parlato né si era mosso si avvicinò piano alla pancia e l’accarezzo “ E’ davvero così bello essere madre?” domandò “Certo, è fantastico!”disse Bella, e vidi Rosalie sospirare.

 Guardai Bella da capo a piede “Oh santo cielo!Che devo fare con te?! Guardati non sai neanche vestirti! E tu che sai per diventare madre!” Bella alzò gli occhi al cielo e mi sorrise “E’ vero come ho fatto senza di te!!”disse ridendo, le feci la linguaccia. Ci fu un momento di silenzio “Ehm Alice una cosa: ora mi ricompri il vaso! Era un pezzo antico lo volevo regalare ad Esme!” disse Rose incrociando le braccia al petto “Sisi certo! Tanto domani faremo un sacco di cose a partire da Bella! Ti rifarò completamente il guardaroba! E pure quello del piccolo!Oh sisi!!” dissi sbattendo le mani. Poi lo sguardo di Bella si fece preoccupato, “Oddio Alice come avete fatto con Edward??” esclamò spaventata “Non credo tu debba preoccuparti! Ho mascherato i pensieri benissimo!” il suo sguardo si spostò su Jasper, “Oh,Oh!” Bella gli fu vicina in un attimo “Stavo pensando a te…ma non al fatto che eri incinta!” Presi Jasper per il collo della camicia “A che stavi pensando precisamente?” domandai arrabbiata “Che saremmo venuti a Forks! Oh,oh è un problema vero?” domandò innocentemente “Certo che è un problema! Questo vuol dire che o sta venendo qui o che quando torniamo fa un bel falò in giardino con i nostri corpi!” dissi. Bella svenne, la prese appena in tempo Rose, mi sa che stava considerando la prima cosa che ho detto! Questo si che è un bel guaio!

 ALLORA?? VI E’PIACIUTO IL CAPITOLO??? LO SPERO TANTO!!! RINGRANZIO INFINITIVAMENTE I 67 CHE HANNO MESSO QUESTA STORIA TRA I PREFERITI E I 59 TRA I SEGUITI! LASCIATE UN COMMENTINO MI FAREBBE SUPER PIACERE!! UN BACIO ALLA PROSSIMA

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kekka_Cullen