Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hillian93    23/07/2009    1 recensioni
Ciao raga sono nuova e questa è la mia fanfiction quindi abbiate pietà dal cap 1:“per natale ci sarà una “Giornata dell’ arte”! “Verranno esposti qualcuno di quei quadri famosi di artisti babbani?” “ Ma no ancora meglio. Dice che per farci avvicinare all’ arte serve che ognuno di noi trovi la propria arte cioè quella cosa che sa fare che ama fare insomma che lo rende felice. Potrà essere ballo canto recitazione qualunque cosa che si vuole! Ognuno mostrerà la sua arte il giorno di Natale davanti la scuola. Non trovi che sia un’ idea fantastica?” Ok la preside è impazzita… Io dovrei esibirmi davanti tutta la scuola? Io che cerco di attirare meno attenzione possibile? Ma poi all’ improvviso mi rendo conto che il problema è un altro … Su cosa mi esibisco? Spero di avervi incuriosito
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla ricerca dell’ arte

Cap.4

“Jason Stuart”

è il 23 novembre manca poco più di un mese a natale….

Il natale peggiore della mia vita…

Per colpa di questa storia si sono abbassati anche i miei voti….

Ma i professori non sono arrabbiati perché “capiscono che noi tutti siamo impegnati a preparare i nostri numeri!”

Non sanno che il motivo per cui non riesco a rendere il massimo è proprio tutto il contrario ovvero NON HO NESSUN NUMERO DA PREPARARE!

Sono le 20.00

Non ho tanta fame ma è meglio che scendi in sala grande lo stesso se non voglio un'altra ramanzina da Lily e Al….

Ultimamente sono più apprensivi…

Forse faccio pena anche a loro….

Come al solito nessuno si accorge che sono entrata in sala:

primo perché sono tutti impegnati a parlare dei loro straordinari “numeri”

secondo anche se fosse sono Rose Weasley nn mi noterebbero comunque

prendo posto accanto a Lily… Al sta mostrando 1 suo disegno a 1 ragazzina del terzo anno…..

“ciao Rosie che hai fatto oggi non ti ho più visto da pranzo”

“mentre tu eri a provare la tua meravigliosa canzone io ero chiusa in biblioteca a studiare cosa che avresti dovuto fare anche tu”

Lo so sono ingiusta…non dovrei parlarle così non è colpa sua se la natura le ha donato quella bellissima voce è a me invece 1 bel niente….

Ma non riesco a trattenermi…..anche con Al….è più forte di me…la rabbia mi coglie in qualsiasi momento….

La cosa che mi stare peggio e che loro non reagiscono mi guardono con lo sguardo colpevole e comprensivo… cm se dicessero “poverina è comprensibile”

Colpevole di cosa poi! Non è mica una colpa avere delle doti!

Ma io senza volerlo li faccio passare per tali….

Che ipocrita che sono…perché queste colpe le vorrei avere anch’ io…

Quando finiamo di cenare e i piatti si sono svuotati la preside si alza in piedi

“Ragazzi manca ormai poco a Natale e quindi all’ evento…sono felici di vermi così impegnati…quindi ho pensato che magari avete bisogno 1 piccolo aiutino…. Perciò ho contattato 4 esperti di talenti magici…cioè delle persone che possono aiutarvi a preparare la vostra esibizione…o se ancora non l’ avete trovato a trovare il vostro talento…come avrete capito sono 4 perché sono 1 per ogni casa. Ed ecco che ve li presento Edward Meckenzie per serpe verde, Hannah Jordan per Corvonero Micheal Parry per tasso rosso e Jason Stuart per Grifondoro…..”

“però carino il nostro esperto!” esclamò Lily ed era evidente che il resto delle ragazze grifondoro erano d’ accordo..

Giro lo sguardo verso un ragazzo all’ incirca sulla ventina d’ anni con riccioli neri e occhi verdissimi simili a quelli di Al…

Beh non mi sono mai interessata molto ai ragazzi ma devo ammettere che è davvero carino….

Ma dubito che troverà qualcosa di talentuoso in me….

Anzi ora che ci peggio la situazione è molto più grave di come era prima!

Mi umilierò davanti a lui quando vedrà che non nessun talento! Oddio!

 

 

 

Angolo dell’ autrice:

Ciaooooo! Sono tornata! Mi scuso per il mostruoso ritardo ma ho avuto problemi con internet! Ho fatto del mio meglio ma dopo venti giorni senza toccare computer la mia espirazione è scarseggiata…quindi se non vi piace spero che capirete….

Ma ora che sono tornata mi lasciate un recensione di bentornata avantiiiii! Che vi costa su x favoreeeeeee! *-*

Kiss alla prossima e giuro che non sarà così lontana XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hillian93