Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: mioneperdraco    09/05/2019    0 recensioni
“La disgrazia di Min Yoongi cominciò una fredda mattina d’inverno. Lui amava quella stagione, davvero, era una delle poche cose a cui teneva realmente. Aspettava la fine dell’estate con ansia, trepidazione, la vista della neve lo rilassava e l’idea di una cioccolata calda steso al calduccio, nel suo letto, era davvero allettante. Ma proprio durante il corso di quei mesi freddi accadde qualcosa di impensabile.”
Mia seconda storia sui BTS, questa volta il protagonista è Min Yoongi.
Vi piacerà? Chissà 👀
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO IMPORTANTE

Questo avviso riguarderà tutte le mie storie.

Detto con sincerità? Sono stanca, sono stanca di tutto. Sono stanca di farmi il mazzo e non ricevere nessuna riconoscenza dietro. Sono stanca di vedere le visualizzazioni crescere, ma le recensioni rimanere sempre e solo quelle. Detto così vi sembrerò prepotente ed egoista. Ma qui la vera egoista non sono io.
Voi leggete ciò che scrivo, vi divertite anche, ma una dannatissima recensione manco a pagarvi. Vi ho detto centinaia di volte che me ne basta anche una piccola per farmi capire se il capitolo vi piace, cosa avete apprezzato e cosa vi ha fatto storcere il naso. Per “una piccola recensione” NON intendo che ne lasciate UNA dopo 25 capitoli e poi avete il permesso di stare tranquilli. Il bello di seguire una storia è quello di poter parlare con l’autore e anche dirgli il motivo per cui vi piace storia X o storia Y.

Non sto qui a dirvi cosa ho avuto, ma negli ultimi tre mesi ho sofferto come una bestia, piangendo ogni santo giorno. E in parte per un semplice motivo. Sto male mentalmente? Non posso recensire.
È questa la differenza tra lo sclerare e il recensire perché lo si vuole, io tengo veramente a recensire le storie che amo capitolo per capitolo, infatti una volta guarita e più lucida io ricomincerò con più felicità di prima.

Non siete stati rispettosi con me. Mai. Sapete perché dico così? Perché io non ho un computer, ammetto di non essere neanche capace ad usarlo, e per pubblicare un fottuto capitolo qui su EFP mi costa ORE e FATICA per aggiungere i tag. Sapete cosa sono i tag? Sapete a cosa servono i tag? I tag sono i codici per creare la forma di un testo o una pagina, non avendo un computer devo fare tutto manualmente. E sapete cosa significa mettere i tag manualmente dopo aver scritto tremila/quattromila parole? È la morte, sia mentale che fisica. E invece di ringraziarmi, perché ho comunque deciso di pubblicare qui solo per voi, tutto ciò che ricevo sono più di trecento visualizzazioni in meno di un mese per la mia One Shot “Ragione e Sentimento”, ma solo una cazzo di recensione. Tra l’altro ringrazio I_Want_Wonderland per essermi sempre rimasta fedele con le sue recensioni.

La cosa che più mi lascia basita è che si tratta di una SMUT. Una storia smut attira di più il vostro interesse, certo, ma non commentate. Così come non commentate neanche le mie altre storie molto più serie! È un conto sbilanciato questo, sapete? È come avere merce dei BTS senza mai averla acquistata. Recensire non è una condanna, ma un piacere che si fa all’autore di una determinata storia. In questo caso sto parlando di me, ma il discorso vale per tutti.

Se non cambierete, non mi resta che fare una cosa. smettere di pubblicare.

Attenzione. Smettere di pubblicare qui su EFP. So che a molti non importerà, insomma, chi se ne fotte di una stronza che si è sempre torturata con le proprie mani?

Comunque, continuerò a pubblicate su Wattpad, per chi DAVVERO vorrà sostenermi, invito quel “chi” ALMENO a stellinare i capitoli. Cliccare una stella non provoca danni, non smuove mari e monti e soprattutto non fa morire persone con malaria, peste e scarlattina. Mi dispiace perché ci tenevo a completare le mie storie anche qui. Il sito che mi ha forgiata al regno delle fanfiction. Ci tenevo veramente, ma una situazione del genere non è più tollerabile. Mi terrò Wattpad, un'app abbastanza instabile, ma comunque più viva di questo sito. Ma ricordate, voi che incolpate gli admin/amministratori, EFP non sta morendo per loro. EFP sta morendo per voi, gente pigra che legge, ma non da L’ONORE di farsi sentire.

Per chi volesse sostenermi e seguirmi su Wattpad, il mio Nickname è AlessiaMalfoyZabini, per ogni dubbio scrivetemi in privato qui o sul mio instagram princess_slytherin_dark

E con questo ultimo capitolo, se così possiamo definirlo, chiudo la mia carriera su EFP.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: mioneperdraco