Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    23/07/2009    7 recensioni
Se un giorno scopriste che il vostro nome non è il vostro nome, che i vostri genitori non sono i vostri genitori e non sono morti, e che avete un fratello la vostra vita cambierebbe...immaginate se tutto questo accadesse a Harry Potter
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Draco e Pansy se ne andarono era ormai notte fonda, Daphne era scomparsa in bagno e Alex la stava aspettando a letto, quando Daphne uscì dal bagno a Alex mancò il respiro, Daphne indossava in completino nero che esaltava le suo forme perfette e si stava avvicinando con movimenti felini al letto dove lui si trovava.
Una volta salita sul letto, incominciò a togliere la maglia del pigiama a Alex, e gli disse -lo dobbiamo inaugurare questo letto no?- per poi sfilargli i pantantaloni lasciandolo solo in boxer.
A questo punto, Alex la fece sdraiare e si mise sopra di lei, tenendoli i polsi sopra la testa e baciandoli seno e pancia...
Il mattino seguente, Daphne si svegliò nell'abbacciò di Alex felice e sorridente, poi assonnata guardò l'orologio, e si accorse che le lezioni sarebbero iniziate tra dieci minuti, cercò di svegliare Alexander ma ottenne solo un -Ancora 5 minuti Wolfy e scendo a colazione dillo tu a mia madre- e così dovette ricorre alle maniere forti, richiamando a se un secchio pieno d'acqua e svuotandolo su Alex che balzò fuori dal letto e disse -si può sapere che ti è preso pazza bionda? credevo che i geni della pazzia fossero solo dalla mia parte della famiglia ma anche la tua non scherza!-
-Tesoro mancano dieci minuti, anzi adesso meno di cinque all'inizio delle lezioni! E come prima lezione per fortuna abbiamo Difesa che la insegna Piton quest'anno, e adesso muoviamoci a vestirci!- disse Daphne con fare da generale che a Alex ricordava tanto sua madre con gli elfi domestici.
In dieci minuti erano miracolosamente vestiti e arrivarono in sala comune alla velocità dalla luce dove trovarono Pansy che urlava da infondo alle scale -Draco finiscila di sistemarti i capelli siamo già dieci minuti in ritardo!- per poi accorgersi degli altri due e dirigersi verso di loro per salutarli -Dalle occhiaie direi che ve la siete spassata- disse la mora alla coppia di biondi -direi che neanche te e Draco avete dormito visti i suoi pensieri- rispose con un ghigno da Malfoy Alex.
-Vado a recuperare mio fratello, sennò tanto vale che la prima ora la saltiamo- disse Alex dirigendosi verso la camera di suo fratello.
Una volta sole le ragazze iniziarono a raccontarsi tutti i particolari e Pansy disse -Sai che quel cretino quando ho cercato di svegliarlo mi ha chiamato come il suo elfo domestico!-
-lo ha fatto anche Alex con me e si è beccato pure una bella secchiata di acqua gelida- disse soddisfatta Daphne
-Perchè non ci ho pensato anche io- disse Pansy delusa dal non averci pensato.
Intanto Alex aveva raggiunto suo fratello che lo aveva accolto con un -stai uno schifo stamani- anche se pure lui a occhiaie non scherzava.
Dopo vari tentativi Alex riuscì a staccare il suo vanitoso gemello dallo specchio e a trascinarlo di sotto, i quattro uscirono poi dalla sala comune e camminarono,un Malfoy non corre mai i poveracci corrono Narcissa docet, per i corridoi deserti visto che tutti erano ormai da venti minuti a lezione.
Arrivati davanti alla porta fecere un respiro profondo e entrarono in aula dove Piton li disse -I signori Malfoy con le loro compagne finalmente, mi stavo preoccupando, questo ritardo sarà riportato alle vostre famiglie, 5 punti in più a serpeverde comunque per averci raggiunto anche se in ritardo, purtroppo devo assegnarvi una punizione, svolgerete le selezioni per la squadra di quidditch di serpeverde per punizione.-
-Mi scusi signore io ho fatto un minuto di ritardo, e mi ha dato 3 settimane di punizione e 20 punti in meno a grifondoro lo dirrò a Silente che lei favorisce quei sudici serpi- disse Ron alzandosi e urlando all'indirizzo di Piton che con calma glaciale disse-Le settimane adesso sono 4 a pulire i bagni e 30 punti, abbandoni l'aula e vada pure dl preside a riferire ciò che vuole Weasley ma si ricordi che il signor Potter non è qui e che da adesso verrà trattato come tutti gli altri anche dal preside.-
La lezione proseguì poi senza intoppi e così anche le altre di tresfigurazione con i corvonero e pozioni con i tassorosso.


E così i gemelli iniziano Hogwarts e come vedete praticamente convivono con le loro girls, nel prossimo chap le selezioni di quidditch, e la prima lezione oscura dei gemelli.

skarlet95: Grazie! anche io adoro Harry in Malfoy o per meglio dire Alexander Malfoy :) piaciuto il chap?
Azzalea: Per Silente devo decidere in quanto all'animagus si ci sarà!
Lady85: grazieeeeeeeeee piaciuto questo?
Shiho93: Grazie! per Silente devo vedere come regolarmi...
GinnyPotter93: Anche io vorrei essere al posto di Dap!!!!!! piaciuto il chap?

Alla prossima bacissimi e....recensiteeeeeeeee
Daphne 92
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92