Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    10/05/2019    4 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il peso sulle spalle a volte sembra schiacciarlo. E pensare che Dean l'ha portato sopra tutta la vita.
Sam rialza la testa e annaspa. Il sangue di Ruby pompa nelle sue vene, più forte di una scarica elettrica. Il polso è ancora umido, viscido e arrossato. Si sente quasi un clandestino a farlo nell'Impala, quella che è stata la sua casa per tutta una vita. È sbagliato, ma non ha più una scelta. Dean non è in grado di fare molto e lui ha giurato che avrebbe ucciso Lilith. E lo farà, a qualunque costo. 



Questa drabble si riferisce agli episodi subito dopo "Sex and violence". Sam, sotto gli effetti del sangue di Ruby, crede che Dean ormai non sia più in sé e non sia più in grado di fare il cacciatore; naturalmente, non oenso che sia il vero Sam a parlare, qui, ma il Sam ormai assuefatto al sangue di demone. Grazie infinite a chi ancora segue questa raccolta!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd