Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JeyCholties   Capitolo: 4
James e Peter sono tornati a casa per le vacanze di Natale.
Remus è rimasto, ed è l’unico testimone dell’irrazionale modo in cui Sirius comincia a guardare Lily.
E viceversa.
I due sembrano cercarsi a vicenda, famelici; come se non si fossero mai visti, come se la presenza di James li avesse ostacolati per tutto quel tempo.
*
James non sarebbe mai stato stretto così, pensa trionfante Sirius, pentendosi subito di quel pensiero egoista.
Sirius non era mai stato stretto in quel modo, pensa Lily, rattristata dal fatto che esistevano alcuni che non erano mai affondati in un abbraccio.
Lily ha ragione, Sirius no.
*
“Non azzardarti a toccarmi, Evans” ringhia Sirius, ha gli occhi spalancati da pazzo. L’argento si è annerito.
“Dove hai lasciato le palle, Black?” sibila Lily furiosa, scrollandoselo di dosso.
Sirius le rivolge un’occhiata piena di disprezzo, ma Lily intravede il dolore dietro la sua espressione disgustata.
*
Occhi come il mare, voce da sirena
naufraghi tra lenzuola di seta.
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: JeyCholties