Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/05/2019    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I tre giorni passarono e, a casa sua, Kara e Lena si stavano baciando dolcemente, facendosi le fusa.

"Sono stati tre giorni stupendi..." Sussurró Kara.

Lena sorrise, carezzando il collo della bionda, guardandola negli occhi "Non li dimenticherò mai."

La malizia e la tenerezza fecero sorridere anche Kara "Nemmeno io!" Disse la bionda, dandole un altro bacio "Non so se ci rivedremo ancora, ma... Che ne dici di una doccia insieme?"

Lena le si avvicinò maggiormente, sino ad avere il caldo corpo della bionda contro il suo "Molto volentieri!"

Allora Kara la prese in braccio e, tra un bacio e l'altro, la portó in bagno, aprì l'acqua della doccia e vi entrarono, chiudendo la porticina. E fecero l'amore per l'ennesima volta, durante quei tre giorni.

Dopo diversi minuti, uscirono dalla doccia e si asciugarono "Tieni, prendi pure qualcosa di mio... Scegli! Non saranno abiti eleganti, ma provvisoriamente..."

"Grazie." Disse la mora, scegliendo un paio di jeans, una maglietta ed un maglioncino, mentre avrebbe rimesso le sue scarpe col tacco.

Kara le diede una busta di plastica per mettere dentro i suoi abiti.

"Spero di rivederti." Se ne uscì Kara.

"Lo spero anch'io." Rispose Lena, baciando la bionda "A presto."

"A presto, Lena."

Kara, rimasta sola, chiuse la porta e rimase con la schiena poggiata ad essa e gli occhi chiusi. Si diede della stupida, perché non aveva nemmeno provato a dire a quella bellissima Omega che si era subito innamorata di lei.

Si preparó per tornare al lavoro e, chiuso tutto dall'interno, spiccó il volo dal balcone, dopo averlo richiuso ed atterró in un vicolo isolato vicino alla CatCo, entrando nell'edificio e in ascensore. 

"Kara!" La salutó James "Tutto bene?"

Nell'ufficio del ragazzo vi erano tutti i suoi amici ed amiche, oltre ad Alex "Si, ma... Perché siete qui?"

"Pensavamo di venire a vedere come stavi..." Spiegó Alex "Durante il tuo ultimo calore i sopressori ti fecero sentire male..."

"Io... Non li ho presi..."

"No?" Ripeté Nia.

Kara chinó il capo, arrossendo "Fuori da Noonas, ho... Ho salvato un'Omega da tre Alpha in calore e... Era bellissima, stupenda. E..."

"Oddio santo." Se ne uscì Maggie, notando quanto fosse arrossita la bionda "Te la sei portata a casa?? Ti stimo, piccola Danvers."

"Ci siamo subito baciate... Poi siamo andate a casa mia e..."

"Ok... Ok! Non voglio sentire altro." Avanzò Alex.

"Almeno le hai chiesto il nome?"

"Si chiama Lena. Lena Luthor!" Ammise ed i presenti rimasero a bocca aperta, scioccati.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo