Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    17/05/2019    8 recensioni
Cosa succede se il figlio di due famosi ladri si innamora di una bellissima ragazza?
Metterà a rischio se stesso e il segreto della sua famiglia o riuscirà a mantenere il suo segreto?
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Hades, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pandora & Rhadamanthys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Mitsumasa Kido era uno degli uomini più ricchi della città. Molto tempo prima The Wyvern era riuscito a rubargli una collana di smeraldi appartenuta alla principessa Sissi.
In città si diceva che Mitsumasa Kido era immischiato in affari poco loschi.
Mentre Rhadamanthys e suo padre preparavano il colpo nei minimi dettagli, Pandora si trovava all'università a chiacchierare con Violate e Minos.
-Quest'esame non è andato benissimo, ma mi accontento.-
-Lo sai che il professor Kedives è molto severo...Per fortuna Pandora non è nel nostro corso.-
Intanto che i tre sono intenti a parlare compaiono due figure.
-Ciao Pandora.-
-Ciao Aiacos-
La ragazza ricambia il saluto e segue con lo sguardo il ragazzo che se ne va insieme al suo amico.
-Aiacos ti ha salutato?-Chiede Violate sorpresa
-Cosa c'è di strano in un saluto?-
-Pandora stiamo parlando di Aiacos il più bel ragazzo del tuo corso.- Esclama l'amica quasi urlando.
-Violate, abbiamo solo un amico in comune?-
-Un amico? Chi sarebbe?- Chiese infine Minos.
-Un ragazzo che ho conosciuto qualche giorno fa.-
In quel momento gli occhi di Violate presero a brillare e Pandora, si aspettava una valanga di domande.
-Chi è? Come si chiama? E' carino?-
-Calma!Ti racconto tutto, ma ora devo andare in biblioteca per aiutare Minos nella sua ricerca.-
Per evitare altre domande Pandora prende a correre per il lungo corridoio e il suo amico, cercò di raggiungerla.
Entrarono in biblioteca e un odore di libri vecchi e di polvere si fanno largo nelle loro narici.
-Ci vediamo al bancone tra dieci minuti.-
Pandora annuisce a Minos, per poi recarsi verso gli scaffali. Camminava tra gli scaffali sfiorando con le dita alcuni libri, incantata annusando il loro profumo.
Adorava quel luogo e ogni scaffale di libri sapeva di storie sempre diverse.
Come accade ogni volta che era immersa nei suoi pensieri va a sbattere contro qualcuno.
-Scusami ti sei fatta male?-
-Non ti preoccupare...-
Pandora lo guarda bene: E' alto, moro e anche muscoloso che sembrava appena uscito dalla palestra.
-Studi legge?-
-No, sto aiutando un mio amico, per una ricerca.-
Improvvisamente la voce di Minos attira l'attenzione dei due.
-Pandora hai trovato il libro che cercavo?-
-Si, arrivo!-
-Meglio non far aspettare il tuo amico.-
-Si hai ragione.-
-Comunque mi chiamo Kagaho.-
-Io Pandora.-
In quel momento la ragazza si stava rendendo conto di aver fatto la conoscenza di molte persone.
 
 
Intanto Rhadamanthys e suo padre avevano concluso anche gli ultimi dettagli del loro piano quando la signora Walden fece la sua comparsa.
-Sono tornata.-
-Non c'è bisogno di urlare mamma.-
-Volevo solo farvi sapere che ero tornata.-
Sua madre era sempre cosi, ma una volta finito con suo padre salì nella sua stanza. Voleva sdraiarsi sul letto per poter riposare e evitare di pensare, ma l'immagine di Pandora non lasciava la sua testa.
-Cosi mio figlio esce con una ragazza?-
Sua madre entrò nella stanza disturbando il suo riposo.
-Ti ho visto passeggiare con le e devo dire che è molto bella.-
-Non è nulla di serio...Ci sono solo uscito un paio di volte.-
-Perché non le mandi un messaggio e la inviti per una cena?-
-Lo sai che metterei a rischio la nostra famiglia...-
-Rhadamanthys non cominciare, mandale un messaggio e invitale e finiscila di farti tanti problemi.-
-Sei sicura?-
-Si.-
Rhadamanthys prese il cellulare e prese a scrivere il messaggio a Pandora.
La ragazza si trovava in un bar a parlare con Violate e raccontarle di quel ragazzo che aveva conosciuto grazie alla sua sbadataggine, fino a quando il suo del cellulare attirò la sua attenzione.
“Ehy ti va di uscire insieme questa sera?-
Pandora legge il messaggio e arrossisce.
-Non mi dire il tuo ammiratore ti ha inviato un messaggio?-
-Mi ha chiesto di uscire.-
-Cosa vuoi fare?-
-Non lo so.-
-Perché devi essere sempre cosi indecisa? Rhadamanthys Walden ti sta chiedendo di uscire e tu stai li imbambolata a decidere cosa fare.-
-Va bene accetto.-
“Ci sono! Dimmi dove e l'ora”
“Per le venti nel locale dove siamo andati la prima volta”
Pandora legge l'ultimo messaggio inviato da Rhadamanthys, per poi salutare la sua amica e correre a casa per prepararsi, ma Violate prima di lasciarla andare le aveva fatto promettere di raccontarle ogni cosa nei minimi dettagli.
Rhadamanthys dopo le mille raccomandazioni di sua madre esce da casa e incomincia a incamminarsi verso il locale dove aveva appuntamento con Pandora.
In quel momento il ragazzo non riusciva a capire se fosse un appuntamento serio o un altro incontro tra due amici.
Si sentiva un vero idiota.
-Grazie mamma.-
Mentre pensava Pandora fece il suo ingresso nel locale. Indossava un semplice paio di jeans e una maglietta.
Era davvero bellissima, ma alla ragazza starebbe bene di tutto.
-Ciao Rhadamanthys.-
-Pandora...Sei bellissima.-
-Grazie.-
Come un vero gentiluomo le sposta la sedia per farla sedere.
-Ecco a voi il menù...Quando avete deciso chiamatemi.-
-Allora cosa prendi?-
-Una pizza.-
-Ottima scelta è il piatto più buono del mondo.-
Passarono tutta la serata a ridere e scherzare. Rhadamanthys iniziò a conoscere meglio Pandora e doveva ammettere che era una ragazza straordinaria, divertente e anche sexy.
Per lui quella ragazza era semplicemente perfetta.
Non appena finiscono di mangiare si dirigono verso la cassa e Rhadamanthys sta per pagare il conto.
-Facciamo a metà?-
-Non se ne parla proprio...Che gentiluomo sarei se facessi a metà e poi ti ho invitata.-
Rhadamanthys sorrise e poi non aveva nessuna intenzione di sentire sua madre dargli lezione di galanteria.
Dopo usciti dal locale il cellulare di Pandora squilla.
-Rispondi pure.-
Pandora si allontana di poco e dopo pochi minuti torna da Rhadamanthys.
-Era mio fratello, vuole che vada alla centrale di polizia per prendere le chiavi di casa, che mi sono dimenticata.-
-Ti faccio compagnia.-
 
 
Una volta arrivati alla centrale di polizia, Pandora si avvicina ad un uomo.
-Ciao fratellone-
Non appena l'uomo di volta Rhadamanthys rimane senza parole.
Era impietrito non poteva pensare che Hades Heinstein fosse il fratello della ragazza di cui si era innamorato.
-Hey sorellina.-
L'abbraccio, per poi accorgersi del suo accompagnatore.
-Chi è questo ragazzo?-
-Lui è Rhadamanthys Walden.-
-Il figlio di Richard Walden? Il nostro benefattore?-
-Si, signore.-
Hades sorride al ragazzo per poi consegnare le chiavi di casa a sua sorella.
-Fa attenzione Pandora.-
-Va bene...Ciao Hades.-
Una volta usciti dalla centrale di polizia Pandora guarda Rhadamanthys e sembrava scosso di aver fatto conoscenza con suo fratello.
-Scusa...Mio padre è..-
-Molto protettivo.-
-Protettivo è una parola molto generica..Io direi molto geloso.
Ride mentre i due continuano la loro passeggiata serale e Rhadamanthys si rende conto di essere davvero nei guai. Era cotto della sorella di colui che vuole mettere dietro le sbarre The Wyvern.



Nota Autrice:
Ecco un altro nuovo colpo per Rhadamanthys. Il poverino si è innamorato e non di una ragazza comune, ma della figlia di colui che da la caccia alla sua famiglia.
Ho usato come personaggio "cattivo" 
Mitsumasa Kido. Il piano dei Walden per rubare il diamante nero continua...
L'aesthetic rappresenta Hades trovata su internet. Autore perladellanotte.
Grazie per essere arrivati fin qui.

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream