Just Give Me a Reason
di AryaDream

16/07/19, ore 15:39

Rieccomi qui, a proseguire la lettura di questa long.
Molto carina la scena in biblioteca con Pandora e gli altri intenti a parlare di libri, ricerche ed esami. (Anche se è una AU, mi sono immaginata per un momento i personaggi originali a studiare nell'Ade. Ma vabbè questa è una cosa mia... XDD)

In questo capitolo vediamo anche un po' di vita familiare di Rhadamanthys, mi sembra che abbia davvero un buon rapporto con i genitori. Molto bella anche la serata che passano assieme, a chiacchierare sereni davanti a una pizza.

E, ahi ahi, Rhadamanthys ha scoperto che Pandora è sorella di Hades, che è proprio il suo peggiore nemico. Eh, sì è proprio nei guai! Adesso sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose, spero che sia abbastanza coraggioso per continuare a frequentare Pandora... la cosa però si potrebbe rivelare molto pericolosa! Vado a leggere il prossimo capitolo. A dopo!

14/07/19, ore 10:27

Ciao cara :)
Bene, mi sa che alla dine Rhadamanthys si sta rendendo conto della situazione. Questo servirà a mettere la parola fine alla sua relazione con Pandora? Io dico proprio di no, anzi, più avanti si andrà e peggio sarà. La madre di Rhadamanthys ha dato buoni consigli al figlio, secondo me lei sarebbe la prima ad accettare la loro storia, del padre non posso dire lo stesso. Nel frattempo, Pandora, oltre a parlare con le amiche del suo spasimante, fa la conoscenza di Kagaho, CHE IO LO SO, lo so che non è stato messo lì a posta, secondo me lui andrà dietro alla nostra protagonista, sarà un rivale di amore di Rhadamanthys, vedremo se ho ragione ;)
Complimenti per questa storia così intrigante, a presto ** <3

Nao

05/06/19, ore 19:44

Rieccomi, in astronomico ritardo!
Allora... La mamma è uno spettacolo! Anche se non so se sarà contenta quando saprà chi è il fratello dell'innamorata del figlio.
A proposito, mi sa che il ragazzo è nei guai, ora che ha conosciuto Hades!
Questa storia mi prende sempre di più! Brava!

04/06/19, ore 18:13

Beata Pandora che sta bene con qualunque cosa addosso! Io ho il problema opposto....XD
Comunque, bella la scena in cui Radamanthys scopre che la ragazza che ama è la sorella del suo peggior nemico; notare oltretutto che lui ha un vantaggio su entrambi, perchè lui sa chi è Hades ma non il contrario, ovviamente. La mamma un po' troppo precipitosa: sono usciti insieme due volte e già vuole invitarla a cena? Sarò strana io ma mi mette l'ansia....

02/06/19, ore 17:00

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Che dire Pandora sta conoscendo un sacco di gente che, sicuramente, svolgeranno un compito durante l'arco della storia.
Ahaha i genitori che lo spingono a portarli la futura nuora mai che si facciano gli affari loro.
Intanto Radamanthis incontra il caro detective che gli da la caccia come adoro ste situazioni fanno troppo morire dal ridere.
Ciaoo a presto.

25/05/19, ore 17:28

Ma ciao mia carissima Arya!

Allora, eccomi qui di nuovo su questa tua long romantica! Era il momento che il giovane Walden scoprisse che la bellissima Pandora altri non è che la sorella di Hades. Ed è un vero, terribile, peccato, perché Hades non è nemmeno un poliziotto qualunque, ma proprio quello che ha dedicato la sua esistenza alla cattura di The Wivern! L’intreccio mi sta piacendo moltissimo, anche perché hai creato una rete di conoscenze attorno alla nostra Pandora fatta di amici, compagni di corso e pure spasimanti.

Anche Rhadamantys sta emergendo sempre di più anche in relazione al bellissimo rapporto che sembra legarlo al padre e alla madre. Approvo anche la scelta di Pandora di recarsi a un appuntamento in jeans e t-shirt: la semplicità è sempre la scelta più indicata per fare colpo su qualcuno! A questo punto sono curiosa di leggere il seguito: Rhadamantys sarà così coraggioso da continuare a frequentare Pandora o tenterà di dimenticarla, anche se temo che qualsiasi decisione in tal senso sia, ormai, ben più che vana? Al prossimo capitolo, mia cara, un caro saluto e ti auguro tanto di trascorrere un sereno weekend (qui, di nuovo, il tempo è uno schifo…)
Shilyss

21/05/19, ore 22:38

Ciao Arya,
eccomi qui per la prima recensione-
Insomma, la faccenda si infittisce. Pandora si è ritrovata a vivere una vita decisamente più movimentata. Ha fatto la conoscenza di molte persone, tra cui, a quanto vedo, molti ragazzi carini, ma nessuno, e dico nessuno potrà mai eguagliare il suo Rhadamanthys.
Io ti giuro mi sono sciolta quando la mamma di Rhadamanthys decide di metterci tutta se stessa per convincere suo figlio ad invitare Pandora a cena e davvero... grazie mamma di Rhadamanthys, hai lasciato che la loro cena fosse adorabile. Quel voler fare a metà, quella galanteria da parte suo e infine le bugie dette ad Hades,c he sembra davvero aver preso in simpatia Rhadamanthys... senza sapere chi realmente sia.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo!
Miry

20/05/19, ore 13:05

Buongiorno ^^
Insomma, Pandora è una ruba cuori e va a sbattere sempre contro le persone, con cui poi inizia a dialogare XD
Ironia a parte, mi è piaciuta la breve descrizioni dei libri e della biblioteca. ^^
In seguito, mentre Pandora racconta a una sua amica di Radamante - che continuo a scrivere così perché nell'altra versione poi sbaglio sempre lol -, lui le chiede di uscire e hanno un appuntamento. Tra l'altro mi ha fatta sorridere la madre di lui che già vuole conoscere Pandora e lo stressa XD
Alla fine del capitolo, per un piccolo imprevisto, Radamante capisce di essere un bel po' nei guai visto che il fratello di Pandora non è altro che colui che vuole rinchiuderlo dietro le sbarre per i suoi furti.
Alla prossima <3
fumoemiele