Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Yokohomi29    18/05/2019    2 recensioni
"Ciao a tutti. Spero per voi che siate pronti, perchè sto per raccontarvi la storia della mia vita. O meglio, del perché è finita. E se state ascoltando queste cassette, è perché voi siete una delle ragioni.
Non vi dirò quale nastro vi chiamerà in causa. Ma non preoccupatevi, se avete ricevuto questo bel pacco regalo, prima o poi il vostro nome verrà fuori... Ve lo prometto."
Non puoi bloccare il futuro.
Non puoi riavvolgere il passato.
L'unico modo per scoprire la verità... è premere play.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti qui parla l'autrice, Mi fa davvero piacere che apprezziate questa storia, infatti vi ringrazio. Tuttavia, per causa di un problema di Wattpad, dove scrivevo la storia, mi è stata cancellata dalle bozze.😭😭😭😭 Con tutta la fatica che avevo fatto per dare una storia e un filo logico a tutti quanti, BOOM FINITO! Cavolicchio, non mi capacito del perché... Beh, per il momento lascerò conclusa questa storia, cercherò di riscrivere tutto con calma, ma non so quanto ci starei tra impegni e lavoro. Mi dispiace per chi aspettava il terzo capitolo, davvero. Un saluto dall'autrice 🌺🍑🦄 Ps. Cercherò almeno di continuare le altre storie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Yokohomi29