Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xMoonyx    24/07/2009    2 recensioni
Questa song-fic si ambienta al terzo anno, quando Harry fugge dai Dursley, quando incontra per la prima volta Sirius in versione cane nero, poco prima di salire sul Nottetempo...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff musicale d HP

*Boulevard Of Broken Dreams*





I walk a lonely road

The only one that I have ever known

Don't know where it goes

But it's home to me and I walk alone


  E' da un pò che cammino in questa strada, non so dove sto andando, cammino e basta, solo, senza una meta, anche se qui mi sento a casa... A differenza di quella da cui sono appena fuggito... So solo che devo andare avanti....


I walk this empty street

On the Boulevard of Broken Dreams

Where the city sleeps

and I'm the only one and I walk alone


 Questa strada è stretta, vuota, silenziosa e buia... come il mio umore, il mio stato d'animo. I mie sogni, tutti i miei sogni, adesso sono infranti... tutti dormono, tranquilli, nelle loro case con le loro famiglie... io non ho nessuna delle due cose... e continuo a camminare, camminare e camminare.... solo.


I walk alone

I walk alone


I walk alone

I walk a...


Sempre, costantemente solo.


My shadow's the only one that walks beside me

My shallow heart's the only thing that's beating

Sometimes I wish someone out there will find me

'Til then I walk alone


Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah, Aaah-ah,

Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah


 L'unica cosa che continua a seguirmi di sua volontà è la mia ombra, l'ombra riflessa dai lampioni...c'è silenzio, sono solo, l'unica cosa che si muove e che sento è il mio cuore che batte... in questo momento vorrei che qualcuno mi trovasse, tanto per dimostrarmi che a me ci tiene... aspetta e spera, non accadrà mai... intanto continuo a camminare, anche se mi sento incredibilmente solo...


I'm walking down the line

That divides me somewhere in my mind

On the border line

Of the edge and where I walk alone


 Continuo a camminare, fregandomene di tutto e di tutti. Beh, non che a loro importi qualcosa di me, in fin dei conti... Sono sempre qui, vicino Privet Drive, nonostante vorrei allontanarmi, c'è qualcosa, come un limite, una linea, che me lo impedisce. Ma questo limite non è reale, è solo nella mia mente... Eppure, nonostante il limite, continuo a camminare, solo...


Read between the lines

What's fucked up and everything's alright

Check my vital signs

To know I'm still alive and I walk alone


I walk alone

I walk alone


I walk alone

I walk a...


 Non so se è giusto, oppure sbagliato, so solo che voglio allontanarmi il più possibile da questo Viale dei Sogni Infranti, casa mia... Mia? Mi sono sbagliato, quella casa non era e non sarà mai Mia... A nessuno importa che ci sia io, se sono vivo oppure no.. Intanto sono sopravvissuto a Voldemort, perché non ad una delusione?!


My shadow's the only one that walks beside me

My shallow heart's the only thing that's beating

Sometimes I wish someone out there will find me

'Til then I walk alone


Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah, Aaah-ah

Ah-ah, Ah-ah


 Ancora una volta eccomi solo, infreddolito e preoccupato... ancora una volta il mio cuore che batte e la mia ombra che mi segue sono le uniche cose che percepisco... tutto il resto è nullo ed inutile....


I walk alone

I walk a...


I walk this empty street

On the Boulevard of Broken Dreams

Where the city sleeps

And I'm the only one and I walk a...


My shadow's the only one that walks beside me

My shallow heart's the only thing that's beating

Sometimes I wish someone out there will find me

'Til then I walk alone...


 Tutte le delusioni, tutte le tristezze, devo cancellarle dalla mia mente! Per questo, cerco di fuggire... ma penso  sia sbagliato... Mi giro, vedo un paio di strabilianti occhi gialli brillare nella notte, tra due cespugli. Cos'è? O meglio, chi è?  Beh, almeno non sono solo, no?? Qualcosa esce dai cespugli... E' un lupo! Cosa vuole da me? Non vede che non disturbo nessuno? Che sono... solo? A pensarci bene, adesso non sono precisamente solo... il lupo mi spaventa ma allo stesso tempo mi fa sentire meglio... sapere di non essere solo è sempre qualcosa...

 Un autobus viola mi passa davanti e per poco non mi prende. Accidenti, ho perso l'equilibrio.

 Mi alzo. Mi guardo intorno. Il Lupo è sparito. Sono stordito. Riprendo a camminare. Sono solo. E nonostante desideri che qualcuno mi trovi, continuo a camminare. Solo. Sempre Solo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xMoonyx