Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Kiki_is_here    19/05/2019    8 recensioni
[STORIA INTERATTIVA] [ISCRIZIONI CHIUSE]
Ormai il mondo non è più al sicuro. Nonostante il simbolo della Pace e gli altri Hero facciano del loro meglio la criminalità dilaga in Giappone. La Yuei, per far fronte a questo fenomeno, ha deciso di aprire un nuovo corso, il corso E per eroi.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E PER EROI

SECONDO PROLOGO

 

Natsuko salutò i suoi due amici e prese la strada che l’avrebbe portata a casa.  Sicuramente i suoi genitori a quell’ora dovevano essere ancora al lavoro. Arrivata davanti ad una villetta di modeste dimensioni posò il palmo su uno scanner e, dopo che la sua impronta venne rilevata, il cancello in acciaio si aprì mostrandole il vialetto di ghiaia affiancato da diversi tipi di alberi. La turchina entrò e seguì il percorso disegnato dall’acciottolato.

“Buongiorno signorina Sugiyama.”

Una voce metallica la accolse all’ingresso mentre era intenta a togliersi le scarpe e la giacca della divisa scolastica.

“Buongiorno anche a te TAM. Nulla di nuovo da raccontare?”

Sulla soglia comparve un droide dalle sembianze umanoidi in acciaio. Sul petto aveva una scritta celeste che recitava TAM. Il droide TAM (Thinking Artificial Mind) era una delle creazioni per cui i suoi genitori erano diventati famosi. Infatti Giza  Nakamure e Haruto Sugiyama, genitori della ragazza, gestivano la PAT (Production of Advanced Technologies), una delle più importanti aziende nel settore della fabbricazione di sistemi di alta tecnologia.

“Come al solito ho preparato la sua merenda, e svolto altre faccende domestiche, come suo padre ha deciso per la mia programmazione.”

“TAM, quante volte ti ho detto che ormai non sono più una bambina e non ho bisogno della merenda?”

“Ma signorina, ho preparato i mochi.”

La ragazza guardò il droide e bofonchiò 

“Beh, visto che li hai già preparati li mangerò per non buttarli via. Ma è l’ultima volta!”

Sentenziò alzando un dito e con un espressione severa. Ma appena entrò in cucina la facciata di ragazza grande e matura crollò lasciando spazio al suo lato goloso. Ne afferrò tre e li mise in bocca gustandone il dolce sapore.

“Signorina dovrebbe mangiare con calma, potrebbe soffocarsi.”

“TAM, non ci sarebbe morte più dolce che soffocando nei Mochi.”

“Individuata frase di dubbio stato benefico: attivare modalità sicurezza.”

Gli occhi del droide e la scritta sul petto passarono da un tenue azzurro ad un acceso giallo canarino. Il droide, non essendo stato inventato per cogliere l’ironia tolse il piatto ricolmo di Mochi dalla visuale della ragazza per eliminare “il pericolo”.

“No TAM! Era una battuta la mia, non dicevo seriamente.”

Gli occhi di TAM ripresero la solita tonalità. Vedendo che non accennava a mollare il piatto Natsuko si sbilanciò in avanti per prendere un altro paio di dolcetti. Dopo aver ingoiato anche quel boccone affermò.

“I tuoi Mochi sono sempre i migliori. Per sapere, a che livello è impostato il settore sicurezza?”

“Dieci su dieci, signorina Sugiyama. Sua madre mi ha anche detto di impedirle di abbassarlo al di sotto dell’otto.”

“Abbassa il livello di sicurezza a otto. Quando sei al livello dieci sei più pericolosa tu del pericolo in sè.”

“Chiedo scusa signorina Sugiyama.”

La ragazza sorrise, prese un tovagliolo e vi ripose i dolcetti restanti per poterli finire in camera sua. Uscí dalla cucina e imboccò le scale.

“Io vado a finire la progettazione del drone per l’esame di ammissione. Chiamami quando tornano i miei genitori.”

“ Signorina Sugiyama. Suo padre le ha lasciato un messaggio. Lo vuole sentire?”

Davanti a lei comparve uno screen. Su di esso la faccia seria di suo padre era affiancato da una croce rossa e una spunta verde. Sospirò rassegnata e cliccò sulla croce.

“Era il solito messaggio vero? Lui e la mamma devono partire improvvisamente e non torneranno se non tra qualche settimana. Ad un certo punto tira fuori la Yuei e mi rimprovera per l'ennesima volta di aver scelto di entrare nel corso da Pro Heroes invece che nella classe di supporto."

Il droide mosse meccanicamente la testa su e giù. La turchina ormai non ne poteva più di sentire suo padre che le ripeteva che era suo dovere entrare nel dipartimento di supporto e, un giorno, prendere le redini dell’azienda. 

La sua scelta però era ricaduta sul corso per eroi, una scelta ambiziosa vista la scarsa possibilità di successo ma lei adorava le sfide e quella era solo l’ennesima che avrebbe affrontato.

Risultati immagini per ghirigori

 

Ren entrò nella palestra gestita dalla sorella in un terribile ritardo. A dargli conferma di ciò era la sorella, Mariko. La castana era davanti all’ingresso, braccia incrociate e uno sguardo per nulla rassicurante.

“Oggi per te doppio allenamento, ritardatario.”

“Ma non è colpa mia! Quella macchinina mi ha ingannato per farmi fare le pulizie. Ho lasciato la scuola il prima possibile.”

Ciò che aveva appena detto però non fece che peggiorare la situazione. La maggiore si girò e afferrò il fratello per un orecchio.

“Ah è così? Quindi oltre che arrivare tardi vieni pure meno ai tuoi doveri? Sei uno scelerato!”

A quel punto Ren si alterò non poco

“Scelerato a chi, razza di megera? Guarda che lo faccio per una giusta causa!”

“E quale sarebbe piccola testa dura? Diventare un buono a nulla?”

“No razza di vipera! Per entrare alla Yuei devo concentrare tutte le mie energie sugli allenamenti!”

“E allora vai a fare il doppio allenamento che ti aspetta razza di scansafatiche! Se resti qui il tuo simpatico compagno di classe avrà più possibilità di entrare alla Yuei!”

Il castano si liberò dalla presa della ragazza e dirigendosi verso gli spogliatoi bofonchiò 

“La macchinina non è simpatica.”

La ragazza, nonostante il comportamento appena avuto guardò Ren avviarsi verso gli spogliatoi con un tenero sorriso sulle labbra.

“Certe volte quando litigate mi sembrate più dei bambini di quattro anni che un ragazzo di sedici e una ragazza di vent’otto.”

La ragazza si sentì avvolgere la vita da un paio di braccia robuste. Il suo sorriso si accentuò quando sentì le labbra di suo marito baciarle la guancia. 

“Lo sai che lo faccio perché sono preoccupata.”

“So anche che non hai motivo di preoccuparti. Ren è in gamba e sa distinguere cosa è giusto da cosa è sbagliato.”

“Lo so, ma ogni giorno che passa guardandolo mi sembra di rivedere mio padre.”

“Beh, tuo padre non avrebbe mai scelto di entrare alla Yuei per diventare un eroe.”

I due si baciarono teneramente per poi venire brutalmente interrotti da Ren.

“Ehi bifolca ho finito i giri di corsa. Sbrigati che ora comincia la parte interessante dell’allenamento!”

L’uomo alzò una mano sorridendo in direzione del ragazzo

“Ciao anche a te Ren. Ora ti lascio Mariko, mi raccomando non affaticarti troppo”

“Tsk per chi mi hai preso Daiki? Per mia sorella?"

"Brutto pezzo di salmone affumicato adesso ti faccio vedere io chi si affatica!"

Daiki osservò la scena sorridendo. Quel ragazzo, nonostante il temperamento irriverente sarebbe diventato un ottimo eroe.


Space of Kiki:
Ciao a tutti,
come avevo detto se non fossi arrivata subito al numero minimo di OC non avrei chiuso subito la storia ma posticipato la data di scadenza delle iscrizioni. Così ho fatto e ho anche deciso di un secondo capitolo per farvi conoscere un po' meglio Natsuko e Ren. Detto ciò passo alla parte tecnica delle note d'autore: le iscrizioni sono aperte fino all'1 Giugno chiunque voglia provare a partecipare è ben accetto, le informazioni le trovate nel capitolo precedente e se avete dubbi potete chiedere senz problemi. Inoltre per chi mi ha già mandato la scheda se volesse provare a partecipare con un altro OC può tranquillamente farlo ma ovviamente non è obbligatorio. ^^

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Kiki_is_here